Salviettine struccati "Sensurè"

Ciao ragazze!!!
In questo pomeriggio uggioso voglio tenervi compagnia parlandovi di un prodotto che ho acquistato, quest'estate. Si tratta, nello specifico, di salviettine struccanti. 
Inizialmente, quando le dovevo acquistare, non sapevo quale scegliere ma il mio occhio è caduto sull'offerta e ho deciso di provarle. Non ero sicura che mi sarebbero piaciute, ed, onestamente, ero già partita un tantino prevenuta nei loro confronti.




La confezione che le racchiude è in plastica ed è sui toni dell'azzurro. Al centro son riportate tutte le informazioni ma anche una linguetta che ci permette di aprire e chiudere la confezione. 



Sul retro troviamo l'inci e anche il pao delle salviettine.




Le salviette hanno una dimensione abbastanza grande da permetterci di struccare tutto il viso. Sono bianco ed hanno un tessuto morbido  e molto resistente. Non si sfaldano e non lasciano pelucchi quando andiamo a passarle e a sfregarle sul viso ma son molto delicate. 

Hanno una trama liscia ed una con un disegno floreale che reputo davvero grazioso!!



Le salviette hanno un'azione 3 in 1, cosa vuol dire? Che hanno un'azione struccante, detergente e rivitalizzante. Sono indicate per rimuovere il trucco waterproof e si possono usare sia sugli occhi che sul viso.

Son ben imbevute e struccano davvero bene il trucco tanto che quando vado a passare il dischetto di cotone c'è davvero poco residuo di make up sul viso! L'unica accortezza è col mascara che richiede una passata in più, ma, vi consiglio sempre di passare l'acqua micellare od un vostro prodotto per rimuovere gli eccessi. Questo è un consiglio personale che faccio sempre anche io perchè, secondo me, le salviette tolgono si il trucco ma non vanno in profondità e quindi lasciate sempre dei residui ^_*.
Hanno una profumazione che adoro e che trovo molto piacevole, come, la sensazione di freschezza che donano quando le andiamo a passare sulla pelle.
Non mi hanno causato bruciore nè sul viso e, soprattutto, sugli occhi! 
Al loro interno contengono provitamina B5 e vitamina E. Non contengono sles, parabeni,peg.
La confezione contiene 25 pezzi ed hanno un pao di 6 mesi. Vi assicuro che non hanno perso la loro freschezza in questo periodo (estate e autunno) in cui le avevo aperte anzi son rimaste sempre imbevute.
Io le ho comprate nel negozio "Pro Shop" e ne avrei volute prendere altre da portare come scorta perchè le adoro!!! Dopo le "Fresh&Clean" loro mi han conquistata e spero di trovarle anche da me. 
Ve le consiglio anche perchè son indicate a tutti i tipi di pelle. Io le pagai meno di 3 euro, se non erro!!! 
Se le avete provate fatemi sapere come vi siete trovate e se conoscete questa marca.
Un grosso bacione e a prestissimo!!!

Commenti

  1. Non conoscevo queste salviette:) sarebbe bello provarle un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si se le trovi provale..io mi son trovata benissimo!! Un bacione a te ^_*

      Elimina
  2. grazie per la dritta sempre apprezzata :) buona serata!

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie della visita....non conosco questa marca ma ho provato altre marche di salviette struccanti e mi sono trovata sempre bene. Mi è stato detto però di non usarle sempre perchè tendono nel tempo a seccare troppo la pelle, così le alterno con struccante occhi e latte detergente e sempre una buona crema idratante.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie del consiglio che non sapevo! Io di solito le uso come primo step e poi uso sempre il latte detergente cosi so che mi strucca meglio i residui ^_* Baci e grazie!

      Elimina
  4. Non sono troppo amica delle salviettine struccanti. Preferisco il dischetto con qualche prodotto... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi trovo molto bene come primo step però uso sempre il dischetto subito dopo! ^_*

      Elimina
  5. Io non le uso quasi mai le salviettine struccanti, ma queste le ho viste nel mio supermercato di fiducia!!
    La tua dettagliata recensione mi ha troppo incuriosita , quindi la prossima volta le prendo!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Emanuela! Se le provi poi fammi sapere se ti son piaciute e un grosso bacione

      Elimina
  6. io le salviettine le utilizzo pochissimo mi piace più struccarmi nel modo tradizionale--

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le uso solo come primo passaggio e poi procedo con il latte ed il tonico. Non mi piace usare solo loro nemmeno se faccio tardi la sera perchè lasciano sempre qualche residuo di make up.

      Elimina
  7. Io le salviettine struccanti non le use quasi mai per struccarmi proprio, o comunque non solo loro, non mi sento il viso pulito senza completare la mia skincare...in ogni caso ne ho sempre in casa una confezione per le emergenze e per togliere gli swatches dalle mani, o mentre mi trucco le uso se faccio qualche errore. Queste non le ho provate! Grazie per la recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!!! Io le uso come primo step per struccarmi ma non riesco ad usare solo ed esclusivamete loro perchè non mi sento, come hai detto anche tu, il viso ben pulito. Come primo step mi piace perchè toglie tutto il primo strato di trucco e poi passo con il dischetto ed il mio latte detergente. ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari