Struccante occhi delicato Fresh di Garnier

Ciao ragazze!!!
In questo post vi voglio parlare di un prodotto per occhi che è, nella precisione, uno struccante delicato. L ho preso in attesa di ricomprare e trovare l'acqua micellare di Garnier. Ora ho sia quella rosa che quella verde!!! Troppo contenta ma ora parliamo di questo ^_*



Il prodotto si presenta in una confezione di plastica verde trasparente ed ha un tappo bianco con apertura a scatto.



Sia davanti che dietro son stati applicati degli adesivi che riportano le vaie informazioni e anche l'inci:




Il prodotto non è un bifasico ed ha una consistenza liquida. Ha una delicatissima profumazione di uva che trovo molto gradevole. Ha una colorazione trasparente ed è un prodotto indicato per le pelli miste o normali. Al suo interno contiene estratto d'uva purificante. E' una linea che sto provando e con la quale non mi sto assolutamente trovando male ^_*.

Si applica mettendone un pò sul dischetto di cotone e poi si procede a rimuovere, delicatamente, il trucco. La prima sensazione che si ha è di freschezza e lo trovo davvero un toccasana per gli occhi, soprattutto, se arrivate la sera tardi o stanche.
Lo trovo un prodotto delicato per la rimozione di ombretti, mascara, matite ed eyeliner ma lo trovo molto difficile con il trucco waterproof, ma non con tutto, solo con un mascara della Kiko!! Davvero terribile ma penso che sia tutta colpa del mascara che è odioso perchè quando lo vado a rimuovere, con questo prodotto, viene via a pezzi e molte volte mi finiscono negli occhi!! Davvero fastidioso, infatti, non vedo l'ora di smaltirlo!!! Ma torniamo a noi: dicevo: solo con questo mascara mi ha dato problemi nello struccare, per il resto, toglie tutto già alla prima passata.
L'unica accortezza che vi posso dare è: non fatelo mai entrare a contatto con gli occhi perchè...bruciaaa!!! Brucia molto quindi state attente se vi capita! 
L ho trovato anche un prodotto delicato nella zona del contorno occhi perchè non la va a disidratare ma la lascia molto liscia e compatta. Molto piacevole al tatto.
Penso che lo riacquisterò molto volentieri, soprattutto, se devo viaggiare perchè la confezione è molto pratica e piccina, inoltre, al suo interno contiene 125 ml di prodotto con pao 6 mesi.
Io l ho pagato meno di 5 euro al supermercato ma lo trovate anche da Acqua&Sapone, tigotà..insomma in questi negozi!
Spero di esservi stata di aiuto e un bacione grandissimo!!!

Commenti

  1. Assolutamente d'accordo con te! L'avevo provato anch'io e recensito e non mi era piaciuto molto, anche se la profumazione era davvero buona e delicata. Forse quello provato da me aveva un altro packagin ma mi sa che la sostanza è la stessa. Se vuoi leggere la mia review ti lascio il link sotto!
    Un bacione e grazie per essere passata da me!
    Dany ^_^
    (Dany's hobbies)

    http://danyshobbies.blogspot.it/2014/03/review-struccante-occhi-fresh-essential.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela!!! Non so se han cambiato il pack però vado molto volentieri a leggere la tua review..son curiosa ^_^ Kiss

      Elimina
  2. Questo prodotto non l'ho mai provato, la tua recensione è interessante anche se ormai ho paura dei prodotti garnier perchè la mia pelle li tollera proprio molto male

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari