Aggiornamento Progetto Smaltimento Make Up e mettiamoli alla prova #1

Buongiorno Ragazze e buon sabato!!!
Ultimo post dell'anno con l'aggiornamento del mio Psp di make up! Ho iniziato questo progetto agli inizi di Ottobre (qui il post se vi va di leggerlo 😃) e ho deciso di proseguirlo fino a fine Dicembre! Non è stato facile perchè, nonostante abbia inserito dei prodotti nuovi da testare, utilizzare sempre gli stessi per finirli... alla lunga... mi stava annoiando ma le soddisfazioni son arrivate e non mi voglio lamentare perchè il make up non è facile da smaltire come una crema!!! 
Per quanto riguarda i prodotti nuovi che ho testato, per mancanza di tempo, son riuscita a pubblicare solo tre recensioni che vi lascio qui (matita chrome di P2), qui (styling gel fissante P2) e qui (smalti easy gel di P2)! Le altre le ho scritte e presto ve le voglio pubblicare! Scusate ancora ma davvero faccio del mio meglio per essere costante ma, purtroppo, non sempre riesco e si vede.... non sempre riesco anche a mettermi alla pari coi vostri blog!! Speriamo di rimettermi bene in careggiata 😉!!! 
Nel mio progetto ho inserito anche gli smalti ma su quelli non son riuscita a finirne nemmeno uno...solo un prodotto per cuticole di P2 sta arrivando alla fine!! Penso che sarà lunga con loro ma proseguiranno con me fino al cambio di stagione. Tra l'altro, la scorsa settimana, ho ricevuto nuovi smalti da provare e quindi avranno la precedenza e si aggiungeranno agli altri!!! (poi ve li mostro!).
Piccolo aggiornamento sugli smalti: prima li tenevo all'interno di un cestino ma ora li ho inseriti in una scatola per conservarli al meglio. Chiusi, dritti e lontano dalla luce cosi non mi si rovinano ^_* 
Parto da loro e vi rimostro gli smalti che scelsi per questo periodo freddo e poi vi mostro quelli nuovi che andrò a provare!



Per tutti i numeri e nomi li trovate nel post che vi ho linkato in alto 😉!
Quelli che andrò a provare, invece, mi son stati inviati da Rossella ,che con mia grandissima sopresa (davvero non me lo aspettavo ed in cinque anni di blog non mi è mai successo! 😍), sono loro! I primi sei smalti sono per la base/top coat e per il trattamento e protezione delle unghie.



I tre che fanno parte della linea per il trattamento e protezione sono:
- all in one complete care;
- ultra gloss nail shine;
- xxl nail thickener.
Gli altri due smalti, invece, che fanno parte della linea base e top coat sono:
- gummy touch top coat;
- 2 in 1 base & top coat.
Son davvero curiosa di testarli...e di basi sarò a posto per tutto il 2017 ^_*.
Come smalti, mi ha omaggiata di cinque bellissimi colori!!!



Partendo da sinistra troviamo:
- della linea "I Love Trend" il n°29 Pink Lagoon;
- della linea " The Gel" il n° 73 "More than a feeling", nà87 "Gossip girl", n°61 "1001 party nights" e il n°78 "Royal blue". Molto belli!!!
Passiamo ora al make e vi anticipo che anche qui, Rossella, mi ha omaggiata di molti prodotti interessanti 😍! 
Prima di mostrarveli però vi faccio vedere cosa avevo nel mio progetto di Ottobre e cosa son riuscita a terminare e a bucare!



Riassumendo avevo scelto:
- bb cream In Primis;
- cipria di Nyc;
- correttore di Avon;
- primer occhi Too Faced;
- due ombretti in crema di Kiko (vecchia Limited!);
- matita long lasting automatica di Essence;
- ombretto grigio (del duo) di Essence;
- ombretto di Cien (te pareva che dimenticavo la freccia!!! Grrr è quello accanto all'ombretto di P2);
- palette all about roses di Essence;
- palette sui toni del marrone di Essence;
- lip gloss di una vecchia limited di Essence:
- matitone rossetto di Essence.
In aggiunta avevo anche il l'ombretto per sopracciglia di Essence!


Cosa ho finito??? 



Ben sei prodotti di cui anche due mascara che non rientravano nel progetto ma che volevo smaltire! Non son tantissimi ma son piuttosto soddisfatta soprattutto dell'ombretto e del mascara di Kiko (confezione nera) che non sopportavo più!!! 


Cosa ho bucato e sta per finire?



- bb cream di Inprimis me ne manca davvero poca ma è lunga perchè vi basta una noce di prodotto! ;
- gel per sopracciglia di Essence (che non era incluso ma che sta per finire!);
- due ombretti in crema di Kiko...loro son tosti!!;
- primer Too Faced ... anche lui si rigenera ma non ne manca tanto!;
- ombretto per sopracciglia di Essence: aveva un bel buco e l ho dovuto travasare!;
- palette all about roses: non son riuscita a bucarla ma ho scavato bene alcuni colori;
- palette di Essence sui toni del marrone: questa l ho bucata ma manca il colore chiaro!;
- ombretto di Cien: lui ha un bel bucone 😉;
- correttore di Avon: anche lui ne manca ancora un pò!!!
Facendo di nuovo un controllo nella mia postazione ho dovuto cestinare solo due prodotti:



- due gloss: uno di Beauty Uk ed uno trovato in una confezione di Deborah. Il primo puzza troppo e non lo posso usare, mentre, il secondo l ho trovato già difettoso e non me la sento di utilizzarlo!! 😔
Ok... i prodotti che proseguiranno il mio progetto sono:



- la solita bb cream di Inprimis;
- cipria di Essence (che stra amo!);
- lip gloss di Essence (manca poco!);
- blush di Essence (sotto la cipria!) che ho travasato;
- due mascara: uno di W7 ed uno di Yamamay;
- gel fissante per sopracciglia di Essence;
- matita marrone di Wjcon (nuova);
- illuminante di Kiko in stick di una limited;
- ombretto Cien;
- primer Too Faced;
- ombretto per sopracciglia di Essence;
- balsamo labbra di Maybelline;
- rossetto di ChrimaLuxe Mineral (che uso come burro cacao!).
Come vedete non ho inserito il correttore di Avon perchè, nei prodotti che ho ricevuto, ci son ben due correttori da testare 😉.
Ma ecco i prodotti che mi ha omaggiato:



Mi faranno compagnia:
- pennello per sfumatura di Ubu;
- fondotinta get picture ready nella colorazione 10 "Matt ivory";
- correttore get picture ready nella colorazione 10 " Ivory";
- due ombretti The Velvet nelle colorazioni: 03 "Smooth caramel" e 08 "Coral me maybe";
- blush ball nella colorazione 10 "Peach candy";
- palette di correttori;
- due ombretti matitoni nelle colorazioni 03 "light me up" e 06 "she's got the mayve";
- ombretto The Metals nella colorazione 02 "Frozen toffee";
- contouring eyeshadow set nella colorazione 01 "Mauve meets";
- prettifying lip oil nella colorazione 02 "First help, pinky";
- lipstick & liner matt nella colorazione 02 "make some noise!";
-matita contouring eye pencil nella colorazione 01 "caramel meets frosting";
- beauty balm lipgloss nella colorazione 05 "Hearthbreaker";
- un velevet stick nella colorazione 05 "Plum perfect" ed un glossy stick nella colorazione "04 "Poshi pink".
Non contenta e per cercare di aggiungere qualcosa in più di nuovo ho aggregato alcuni prodotti acquistati da me:



- palette e tre kajal/eyeliner di Physician Formula;
- un velvet stick nella colorazione 04 "Cherry crash";
- un ombretto The Velvet nella colorazione 07 "you better mauve!".
Come tempo per smaltire mi son data fino a Febbraio!!! Spero di riuscirci 😉 
Non appena avrò provato i prodotti vi terrò aggiornate anche perchè son diversi! Alcuni li sto già testando da un pò e mi stan soddisfacendo!!! 
Bene ragazze...questo è tutto! Mi spiace per il post lunghissimo ma volevo essere più precisa possibile! 
Fatemi sapere se conoscete qualche prodotto e se anche voi avete smaltito qualche prodotto di make up!
Vi mando un grosso bacione e vi aguro TANTISSIMI AUGURI DI UN BUON 2017! GRAZIE MILLE DI TUTTO RAGAZZE! GRAZIE DI CUORE PER IL VOSTRO SUPPORTO E PER PASSARE A TROVARMI SUL BLOG COI VOSTRI MERAVIGLIOSI COMMENTI...TANTISSIMI AUGURI AD OGNUNA DI VOI! 💖
BUON ANNO!!!!! 

Commenti

  1. Ti invidio tanto per la tua determinazione :D Io quest'anno non ho terminato quasi nulla xD Ho solo acquistato :P
    COmplimenti anche per la busta Essence, e infine ma non meno importante tanti auguri di buon anno nuovooo!!
    Un caro saluto,

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria! Grazie mille..si è difficile ma mi dispiace sempre molto vedere prodotti vecchiotti messi da parte cosi ho iniziato questo progetto che spero proseguirà bene anche il nuovo anno! Dai che riuscirai anche tu a finire qualche prodottino ^_* Per gli acquisiti ti seguo...son davvero una spendacciona!! Grazie mille e tanti tanti auguri anche a te di un buon anno pieno di serenità e tante cose belle. Un bacione!!! <3

      Elimina
  2. Hai ragione... smaltire i prodotti di make up é difficilissimo!
    Cercherò di smaltire qualche cosa anch'io nell'anno nuovo!
    Buon 2017!!!
    NUOVO POST sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophia! Si dopo un pò ti annoiano ma non bisogna mollare ^_* Si dai!!! Ci supportiamo a vicenda con lo smaltimento e vedrai che soddisfazione!! Buon 2017 a te e alla tua famiglia. Un bacione!

      Elimina
  3. hai proprio ragione, è quasi un'impresa!
    buon anno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda! Si è sempre un'impresa col make up! Magari fosse facile ^_* UN bacione e buon anno anche a te!

      Elimina
  4. Complimenti, i prodotti di makeup sono difficili da smaltire! Mi sa che dovrò mettermi anch'io, più che altro con gli ombretti, ne ho un paio vecchiotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cia! Grazie mille!! Si son lunghi quelli da smaltire ma appena ci riesci son soddisfazioni...pensa che questo è il mio primo ombretto ^_*.

      Elimina
  5. Ciao Cinzia!
    Io nella mia intera vita ho finito tre prodotti: uno smart lipstick di Kiko (che ho comprato e ricomprato 4-5 volte durante la mia adolescenza e ora non lo comprerei più..), la cipria di Debby, finita 3 volte in 6 mesi ahahahah
    E la brow pencil di Nabla *.*
    Spero di finire qualche prodotto quest'anno!
    Buon 2017!
    Ilaria

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilaria!! Brava però io di lipstick nemmeno l'ombra..solo uno ma diverso tempo fà poi basta :-((( Dai che quest'anno finiamo diversi prodottini di make up ^_* Un bacione e buon 2017 anche a te ^_^

      Elimina
  6. Io di makeup non finisco mai praticamente nulla, mi sembra sempre un impresa impossibile!! Mi metterò d'impegno speriamo di farcela un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Denise! Io mi sto impegnando ma ci son periodi dove non riesco a smaltire proprio nulla!!! Si dai vedrai che appena inizi vorresti terminarli tutti ^_* Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari