Profumo Hammam dei Tesori d'Oriente

Buonasera ragazze!!!
In questo post vi voglio parlare di un profumo dei Tesori d'oriente che ho acquistato da Tigotà e che mi è piaciuto davvero tanto.



Il profumo si presenta in una confezione davvero elegante e particolare per i suoi disegni ornamentali in bronzo. La confezione della boccetta è in latta nero opaco. Sul davanti è riportata la marca, il tipo di prodotto e  la profumazione al suo interno.
Sul retro troviamo una piccola descrizione del prodotto, l'inci, il pao e la quantità.



Il tappo che presenta la confezione è in plastica color bronzo ed ha una forma tondeggiante.
Si toglie sollevandolo e presenta un'erogatore a spruzzo.



L'erogatore è nero ma lucido ed è sempre in plastica. Non crea difetti di colatura quando spruzziamo ed ha una buona vaporizzazione. Lo spruzzo non è forte e nemmeno troppo diretto e dispersivo.
La sua profumazione è alquanto stupenda!!! La si sente subito appena togliete il tappo *_*.
È una profumazione che trovo delicata, floreale ma che ha una nota orientale. 
Contiene al suo interno olio di argan, gelsomino sambac, fiori d'arancio e la clementina. 
Un profumo davvero interessante e ideale per la stagione fredda ma, questo, è un mio gusto personale.
In linea generale adoro quasi tutti i profumi di questo brand perchè hanno anche un'ottima durata e persistono anche sui vestiti. Se amate questi ingredienti al suo interno è un profumo che dovete provare...la confezione poi è davvero carina e può essere anche una piccola idea per un regalino.
Come vi ho scritto l ho trovato da Tigotà ad un costo di 3,90 euro. Contiene 100 ml di prodotto ed ha un pao di 36 mesi.
Voi che profumazioni avete da consigliarmi di questo brand? Fatemi sapere e un grosso bacione.
Vi aspetto al prossimo post!
Baci ^_^

Commenti

  1. Non sai quanto ho adorati questo profumo!
    La prima volta l'ho acquistato da Acqua e Sapone quasi per caso... e me ne sono innamorata!
    Adesso non riesco piú e trovatlo... trovo solamente quello alla birra e quello al muschio bianco!
    NUOVO POST sul mio blog... Passa da me se ti va!
    lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si anche a me è piaciuto davvero tanto!! Io lo trovo da Tigotà ^_*Passo a leggerlo volentieri. Un bacione

      Elimina
  2. I profumi vagamente orientali mi piacciono sempre molto, li trovo sensuali come pochi altri. Di questa linea Hammam avevo il docciaschiuma e lo avevo adorato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si son davvero buoni!! Sarebbe bello se facessero una confezione regalo con questa profumazione ^_* Un bacione

      Elimina
  3. da provare questa profumazione mi manca ..

    RispondiElimina
  4. È il mio preferito insieme a Fiore del Dragone e Fiore di loto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica ^_^ Il fiore del dragone non l ho provato ma già il nome mi ha incuriosita! Un bacione

      Elimina
  5. Io lo adoro questo profumo..praticamente è il mio preferito in assoluto!
    Un bacione grande
    Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!! Si queste profumazioni son davvero buone...hanno quel tocco di orientale che li rende anche sensuali ^_*
      Un grosso bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari