Bagno Doccia - BioPha Nature

Buon pomeriggio ragazze!
In questo post vi voglio parlare dell'ultimo prodotto che ho provato della marca BioPha Nature. Avevo provato anche lo shampoo ma ho perso le foto e quindi vi riassumo solo con brevi parole che non mi è piaciuto per nulla! Non mi lava bene i capelli inoltre, essendo all'aloe, non mi piaceva nemmeno la profumazione che mi lasciava in testa!!! 
Peccato... ma ho riscontrato lo stesso problema con lo shampoo di cien, sempre all'aloe!! Mi sa proprio che i miei capelli non vanno d'accordo con l'aloe!
Oltre allo shampoo vi avevo già parlato qui anche del deodorante!! 
Su tre prodotti, contenuti in questa confezione, solo uno mi è piaciuto!
Ma veniamo proprio a lui... al bagno doccia!!



Si presenta in una confezione ,di plastica bianca opaca, dalla forma quadrata.
Presenta due adesivi che riportano le relative informazioni come la marca, il tipo di prodotto, la profumazione, la quantità, l'inci, il pao e qualche informazione ulteriore in merito ad esso.



La confezione presenta un tappo, sempre in plastica, color verde trasparente che ha un'apertura sia a scatto sia a vite.



Presenta un foro dal quale è possibile prelevare, senza sprechi e fuoriuscite, la quantità di bagno doccia che desideriamo.
La consistenza è semi liquida ed ha una colorazione trasparente.



Ha una profumazione molto buona e delicata che mi ricorda tantissimo la mandorla, nonostante, sulla confezione venga riportato che sa di ylang ylang ^_*. Purtroppo non persiste sul corpo!!! 
Il bagno doccia crea una delicata e soffice schiuma che non aggredisce la pelle ma che, grazie alle sue proprietà emollienti ed idratanti contenute al suo interno, idrata e la lascia morbida. 
Personalmente l ho trovato un buon prodotto, oltre al fatto che non contiene parabeni, ogm ed è eco cert. 
Se siete amanti dei prodotti con inci buono ve lo consiglio, inoltre, non ha un prezzo molto elevato. Io l ho acquistato all'interno di un set sotto il periodo dopo feste (con gli sconti) ma ho visto che ora, da A&S è possibile ritrovare lo stesso set quindi se siete interessate a provare questi tre prodotti provate a dare uno sguardo in negozio. Se non vi interessa la confezione è possibile acquistarlo anche singolarmente.
La confezione contiene 200 ml di prodotto con pao 12 mesi. I prezzi, che mi ricordo, non superano i 5 euro!
Spero di esservi stata utile e fatemi sapere se conoscete questo brand e se avete provato qualche prodotto! 
Vi mando un bacione!

Commenti

  1. Neanche a me piacciono i prodotti per capelli a base di aloe!
    La adoro invece nelle creme per il viso e per il corpo!
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si come creme per corpo o viso non mi ci trovo male ma sui capelli è una tragedia!!! Un bacione ^_*

      Elimina
  2. Buon prodotto e ottimo prezzo!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  3. Ciaoo. L'ho provato anch'io ed `ottimo. Bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie mille di essere passata e di esserti unita al mio blog ^_* Un bacione

      Elimina
  4. non sembra male, peccato che la profumazione non persista! sicuramente il suo INCI è il pezzo forte del prodotto :) un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia! Si è un peccato però l inci non è male ^_* Un bacione

      Elimina
  5. Ciao Cinzia, grazie di essere passata da me, ti seguo anche io con piacere, mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi e su google+, ciao , un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina e grazie mille di esserti unita al mio blog! Benvenuta *_* Un bacione

      Elimina
  6. Ma lo sai che non ne avevo mai sentito parlare??
    Però è un prodotto che mi ispira!
    Grazie per avermelo fatto conoscere!
    Un bacione
    Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Son contenta di averti fatto scoprire un nuovo prodotto. Un bacione grandissimo a te!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari