Styling Gel Fissante per sopracciglia di P2

Buona sera a tutte!!! 
Stasera vi voglio parlare di un prodotto che mi è stato inviato da Francesca di P2 ,che, ringrazio davvero perchè mi ha dato la possibilità di provare alcuni dei loro prodotti make up che da me non si trovano!!! Grazie davvero ^_^ 
Ma di cosa parliamo stasera? Di lui ^_*


Il prodotto si presenta in un packaging piccolo e molto pratico. La confezione è in plastica tonda ed è tutta opaca. La sua colorazione è un marrone scuro e dal pack si intuisce subito la colorazione al suo interno. 
Sulla parte frontale, con le scritte lucide, viene indicata la marca e la tipologia del prodotto. Sul retro, invece, troviamo un'adesivo che riporta tutte le informazioni che ci interessano, ovvero, la quantità il numero ed la colorazione. 
Al di sotto di questo adesivo, sempre con le scritte lucide, viene indicata la quantità ed il pao.



Il tappo ha un'apertura a vite e si richiude anche molto bene per permetterci di conservare il prodotto facendolo durare a lungo.
L'applicatore che troviamo è di media lunghezza ed ha uno scovolino piccolo con setole sintetiche e ben distanziate tra loro. 


Le setole pettinano molto bene le nostre sopracciglia rilasciando il colore e permettendoci di andare a riempire gli spazi vuoti che abbiamo. 
Il colore che mi è stato inviato è un marrone non troppo scuro ma che si sposa benissimo con le mie.


La sua texture è scorrevole e non presenta grumi, inoltre, non l ho trovato per nulla denso e pastoso. 
Il suo rilascio del colore non è esagerato ma ci permette di modularlo a seconda delle nostre preferenze. Non avendolo mai utilizzato, la prima volta, le ho fatte troppo troppo marcate ma, per fortuna, son riuscita ad andare a rimuovere l'eccesso senza rovinare tutto. A pensarci mi vien da ridere perchè sembravo Marrabbio di Kiss me Licia ^_^! Direi che ne avevo messo un tantino troppo ^_* !!!
Il colore si riesce a sfumare ed ha davvero una buona durata!!
Oltre a colorare le fissa anche molto bene fino a quando non lo andrete a rimuovere voi.
Durante il suo "tempo di posa" non mi ha creato grumi, non è venuto via a pezzi e il colore non si è sbiadito per nulla!!! 
Vi dico solo che io lo mettevo la mattina presto, intorno alle sette, e la sera era ancora lì come la mattina!!! Davvero buono!!!
Su questa tipologia di prodotto non ero molto convinta e ancora non mi era venuta la curiosità di provarlo ma, con lui, mi son ricreduta molto ...pensavo di non trovarmi bene ed invece è diventato un must per me!! Il problema è...appena finisce cosa faccioooo??? OVS è un'appello a te..metti P2 make up anche nella mia città!!! 
Lo consiglio? Certo!! È un prodotto che ritengo molto utile a chi ha sopracciglia folte e che non deve disegnarle ma semplicemente ritoccarle andandole a riempire.
All'interno della confezione ci sono 5 ml di prodotto con pao di 6 mesi. Il mio colore è il 020 "Medium". Se siete bionde non vi preoccupate perchè c'è anche la colorazione per voi! ^_*
Son davvero rimasta soddisfatta e lo comprerei volentieri!! 
Spero di esservi stata utile e vi mando un grosso bacione!
Vi aspetto al prossimo post e colgo anche l'occasione per ringraziare, nuovamente, Francesca per la sua gentilezza, pazienza e disponibilità!
Ah...fatemi sapere se anche voi lo conoscete, se lo avete provato e come vi siete trovate! ^_*
Un bacione!!!

Commenti

  1. lo sto testando anche io, ma non mi sta convincendo molto :( sarà che sono abituata a definire le sopracciglia bene con la matita o prodotti in gel e quindi questo prodotto lo vedo bene per un uso molto blando e/o per chi è alle prime armi diciamo :) la texture non è male, mentre lo scovolino non mi piace. Certo che per essere un prodotto low cost non è affatto male :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia! Si per essere un prodotto low cost è davvero buono. Io mi sto trovando davvero bene e lo preferisco all'ombretto, con il quale, non mi trovo. Sarei curiosa anche di provare le matite loro per sopracciglia!! Appena arriva lo stand penso che le provo! Aspetto di leggere la tua recensione ^_* Un bacione

      Elimina
  2. Ciao Cinzia, vorrei comprare anche io un gel fissante per le sopracciglia però vorrei prenderlo trasparente, tanto ho già la mia adorata matita di kiko che fa un ottimo lavoro col colore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io uso sempre quello di essence...non è male ma appena finisce vorrei cambiare brand perchè son curiosa! Fammi sapere cosa acquisterai ^_* Un kiss

      Elimina
  3. Grazie per l'informazione Fiorellina e complimenti per il tuo bellissimo blog!
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare passa da me!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary e benvenuta! Passo volentieri! Grazie mille per i complimenti *_* Un bacione

      Elimina
  4. Considerando che di solito non faccio molto per le sopracciglia un prodotto del genere potrebbe fare al caso mio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Io le faccio sempre anche se faccio solo la base ^_* Sto un pò fissata!! Se non devi ridisegnarle è perfetto e anche veloce! Un bacione

      Elimina
  5. Io ho il Gimme Brow di Benefit e anche io ero scettica su questa tipologia di prodotto: poi grazie ad una mini size in omaggio ho scoperto la potenza di un mascara se così vogliamo chiamarlo per sopracciglia! È stato amore! Direi questo di p3 un'ottima alternativa da provare 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazze! Non ho provato quello di Benefit ma questo è un'ottima alternativa low cost..se vi capita di trovarlo provatelo ^_* Un bacioneeee

      Elimina
  6. Non ho mai utilizzato un prodotto del genere per le mie sopracciglia... io solitamente le riempo con un ombretto o con una matita.
    Mi ispira molto perché l'effetto deve essere molto naturale!
    Nuovo post sul mio blog... passa da me se ti va!
    lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io adoro le matite..ora sto finendo un ombretto ma, su di me, non mi piace l'effetto perchè le marca troppo. Avevo paura che lo facesse anche questo mascara ma una volta che si prende la mano il risultato è davvero ottimo. Dura anche molto ^_^ Passo subito! Un bacione

      Elimina
  7. E' davvero un bel prodotto!!
    Io in genere le mie sopracciglia non le tocco proprio ma lo consiglierò alla mia amica che è super fissata
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Che fortuna..io con le mie è sempre una battaglia ma forse siamo giunti ad un'alleanza ^_* Si e fammi sapere se le piace! Son sempre curiosa. Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari