Preferiti del mese di Novembre in coll. con Mammainmakeup

Buon pomeriggio ragazze!
Con il primo giorno di Dicembre arriva anche il mio post in collaborazione con Mammain makeup (qui il suo blog, il suo canale ed il suo instagram).
Sono sincera...per questo mese appena trascorso ho fatto un pò di "difficoltà" a trovare quali son stati i miei must del mese perchè è stato un periodo sempre malaticcio! :-(((
Alla fine però, dopo essermi ripresa, li ho trovati ^_* 
Scusate anche per la foto che non è venuta benissimo ma quando vai sempre di corsa è normale e matematico che ci sia sempre qualcosa che va storto!!! Sighhhh


La foto li ha resi schiacciati tanto che sembran delle mini taglie ma in realtà son tutti full size ^_*.
Iniziamo dal primo che è lo shampoo con estratti di avena ed è indicato per lavaggi frequenti. Io provai già quello per capelli grassi e mi era piaciuto tantissimo. Adoro anche lui perchè lo trovo delicato e perchè non sciupa i capelli con i troppi lavaggi che mi capita di fare!
Il secondo è il doccia schiuma di yves rocher al fiore di cotone. Lui è proprio una new entry e mi sta piacendo molto. Lo trovo delicato, cremoso ma non aggressivo..anzi molto piacevole. La profumazione è delicata e sa di pulito ^_*
Il terzo prodotto è la matita labbra di neve cosmetics e, nella precisione, si chiama vino!! Mi ha rubato il cuore!! Un colore meraviglioso, scuro e perfetto per questa stagione. 
Quarto prodotto voglio inserire il matitone della collezione Neo Noir di Kiko borgogna...bellissimo da solo e molto bello abbinato a vino di neve!!! Si sfuma bene. non si perde il colore e rimane fino a quando non lo si strucca. Ottimo anche come base ^_*.
L'ultimo prodotto è una palettina di Essence che non si trova più!! È una riscoperta piacevole che ho ripreso ad utilizzare grazie al PSP che ho iniziato ad Ottobre (se non ricordo male!). La adoro...adoro i colori naturali anche se contengono brillantini! Perfetta per la mattina quando si va di fretta ^_*.
Voi conoscete qualche prodotto? Ovviamente vi ho dato un piccolo accenno dei prodotti perchè arriveranno le varie recensioni e aggiornamento PSP!!! 
Vi aspetto al prossimo post e vi mando un grosso bacione...passate anche dalla mia socia perchè ha dei bellissimi prodotti preferiti ^_*
Un bacioneeeee

Commenti

  1. Ciao cara!!!Anch io ho quello shampoo ma a me non sta piacendo, mi lascia i capelli molto sporchi :/

    gloriamakepfm.blospot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria...peccato!!! Prova quello indicato per i capelli grassi..io li ho e mi son trovata bene. Di solito con questi shampoo con ingredienti naturali non sempre i miei capelli reagiscono bene ma con questi si ^_* Un bacione

      Elimina
  2. Io adoro le matite labbra di Neve Cosmetics... Non ho la matits Vino ma mi ispira moltissimo.

    Se ti va passa da me... NUOVO POST
    lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophia! Son già passata a trovarti ^_* Questa matita è meravigliosa se ti piace indossare un colore scuro sulle labbra...bella davvero!

      Elimina
  3. Ciao Cinzia, di recente ho comprato anche io un matitone di Kiko della Neo Noir (quello grigio con i riflessi rosa) ed è bellissimo!!! Quando la collezione andrà in saldo credo che ne prenderò altri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Si penso che qualche pezzo di questa collezione la prenderò anche io perchè è stupenda! Non l ho visto il matitone che hai acquistato ma sembra molto bello...anche il blu merita ^_*.

      Elimina
  4. Mi segno lo shampoo visto che ne sto cercando uno delicato per lavaggi frequenti :)

    RispondiElimina
  5. di quel matitone ho visto lo swatch. è bellissimo! se lo trovo agli sconti lo prendo :D
    un abbraccio cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è meraviglioso ma anche il blu è molto bello!!! Un bacione

      Elimina
  6. quel matitone di kiko è stupendo!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si confermo..molto bello e anche solo fà la sua bella figura ^_*

      Elimina
  7. Compro sempre i bagnodoccia di Yves Rocher, soprattutto quelli in crema. Ti consiglio Noci di Macadamia che è una vera e propria goduria.

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Si non li conoscevo..non vedo l'ora di provare quello al caffè!!!

      Elimina
  9. Oh I have the same Essence shadows, they're so lovely! xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. True!! This palette is very very pretty to look fast. Kiss xx

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari