Tutto il mio shopping in Sicilia ^_*

Buon pomeriggio ragazze e buon inizio di settimana!
Oggi son partita più carica del solito e speriamo di continuare cosi! 
Dato che aspetto che la lavatrice finisca (e ci vorrà ancora un bel pò!) ho deciso di scrivervi il post con tutti i miei acquisti fatti durante il mio lungo soggiorno dai suoceri in Sicilia. Oltre a prodotti beauty e di make up son tornata a casa con una valigia ben carica di vestiti sia per me che per la bimba! Devo dire che son riuscita a trovare molti capi interessanti e questo mi ha davvero resa felice!! A voi come son andati i saldi? Avete trovato qualcosina?
Ancora qui da me non ho girato ma spero di farlo nei prossimi giorni...vorrei andare a curiosare in qualche negozio ^_*.
Iniziamo perchè i prodotti non son tantissimi ma nemmeno pochi!
Parto dai primissimi acquisti fatti in un negozio che si chiama "Pelonero": qui hanno diverse cose per la casa..dai tessuti, ad oggetti, a piatti..etc...ma hanno anche qualche prodotto per la cura della persona e make up! Come brand di make up tengono "Setablu" ma ho deciso di non acquistare nulla perchè non mi ispirava moltissimo, al contrario, ho preso le loro maschere. Quel giorno c'era tutto il negozio al 50% e cosi ho deciso di approfittarne! 
Ho preso quattro maschere tutte in hydrogel e sono:
- maschera nutriente intensiva al caviale nero;
- maschera purificante esfoliante al carbone;
- maschera pelle tonica e compatta lifting e antirughe;
- maschera idratante rivitalizzante al melograno e champagne.



Se non sbaglio questo brand lo avevo visto anche in un negozio di cinesini e se non ricordo male aveva queste maschere! Speriamo in caso mi trovi bene so dove poterle reperire.
Rimaniamo sempre con le maschere perchè da Acqua&Sapone trovai diverse maschere in offerta e ho fatto un pò di scorta:


Ho voluto acquistare la maschera detox trattamento peel off con carbone vegetale di Clianians...Io sapete che come leggo peel off non capisco più nulla e le provo subito! Speriamo sia buona..son molto curiosa di testarla e spero di farlo presto!
Sempre in tema Detox....ebbene si..la mia pelle sta facendo molti capricci in questo periodo...ho acquistato anche tre maschere del marchio Mymask che sono:
- maschera detox soft dermopurificante emolliente con carbone vegetale da cocco e burro di karitè;
- maschera detox anti age dermopurificante antiossidante con carbone vegetale da bamboo ed estratti di frutti;
- maschera detox dermopurificante levigante con carbone vegetale da bamboo, burro di karitè ed enzimi da papaya e mango.
Queste tre maschere contengono sono in due step e contengono anche il siero da applicare dopo aver fatto la maschera.
Son davvero interessanti e ve ne parlerò nel blog in modo dettagliato appena provate!
Rimaniamo sempre in tema cura del corpo perchè stavo cercando uno scrub, un giorno (causa epilatore!) e non ne riuscivo a trovare uno con un costo basso...
Sempre da Acqua&Sapone però son riuscita a trovarlo ed ho preso quello di Equilibra. Come prima impressione devo ammettere che non mi ha fatto impazzire ma lo proverò meglio appena riesco a terminare quello che ho in uso di Organic Shop!
In un'altro negozio che si chiama Ingrosop ho trovato in offerta due prodotti che stavo cercando e speravo di trovare. Il primo è lo sugar scrub di L'oreal..Io amo già la loro maschera (di cui vi ho parlato qui) ed ero curiosa di provare anche gli scrub. Li avrei presi tutti ma ho scelto quello purificante coi semi di kiwi.
Il secondo prodotto che ricercavo erano le maschere Hair Food di Garnier. Cercavo quella alla banana ma ho trovato quella riparatrice alla papaya cosi ho deciso di prenderla...Son davvero curiosa di provarla e vi terrò aggiornate! Spero sia buona anche perchè hanno un costo un pochettino alto..non troppo ma se le trovate in offerta è meglio! ^_*
Infine, mentre facevo la spesa al Sisa, ho voluto acquistare delle salviette struccanti. All'inizio presi un pacchettino ma dopo averle provate son tornata per prenderne un secondo. Mi sono stanno piacendo molto anche se, per ora, non mi sto truccando..non sopporto nulla sul viso!!!


Ultimi prodotti per la cura della persona li ho fatti sempre da Acqua&Sapone ma anche da Proshop!


Da A&S ho preso anche uno struccante gel per occhi di Deborah della linea alla formula pura. Appena l ho visto mi ha ispirato molto e spero solo sia valido e che non bruci!
Nell'altro negozio ho acquistato un'acqua profumata di Nanì. Questo brand lo conosco bene perchè non è la prima che compro, oltre ad avere un costo buono, hanno anche delle buonissime profumazioni. Questa che ho scelto è all'orchidea blu e narciso!
Curiosando con gli occhi son capitata su un brand a me nuovo che si chiama "Face Complex". Sinceramente non mi sembra di averne mai sentito parlare ma c'erano diversi prodotti interessanti. Io ho preso un primer ed un contorno occhi. Tutti questi prodotti son con bava di lumaca e vedrò come si comportano!!! Voi li conoscete?
Arriviamo ora ai prodotti di make up!!! 
Qui son sempre stata in questi negozi di cui vi ho parlato, ovvero, da A&S e Proshop! 
Ho voluto acquistare il nuovo rossetto liquido di Astra nella colorazione 09. Non ne erano rimasti molti ma questo colore lo trovo molto bello e perfetto per questa stagione!
Il secondo prodotto labbra acquistato è un rossetto liquido Stay Matte di Rimmel nella colorazione 820 "Heartbeat" che è un bellissimo fucsia ma meno vistoso del primo! Ultimo prodotto labbra è di Maybelline ed è il nuovo super stay matte ink nella colorazione 70 "Amazonian". C'era un'altro colore che mi piaceva insieme a lui e se lo trovo lo prendo anche perchè son davvero ottimi prodotti! Questo lo vedo più come colore autunnale e son curiosissima di vedere come mi starà!
Ultimo prodotto acquistato da A&S è il correttore di Pupa della collezione "Sport Addicted" nella colorazione 002. È il primo correttore che acquisto del brand e spero sia buono!


Prima dei saldi mi ero andata a fare un giretto in un mercato di un paesino che amo tantissimo!!! Ogni volta che vado li rimango sempre incantata!!! Lo adoro!!!
Girando tra le bancarelle mi son imbattuta in una di make up e con mio stupore vendeva Bella Oggi..che fai? Non ti fermi?!!! Ebbene ho voluto acquistare due prodotti: la prima è la palette nuova nella colorazione "Nude Temtation" e poi il primer "Start Up" opacizzante con effetto anti lucido. Seguendo il consiglio del rivenditore ho poi acquistato una cipria trasparente che funge anche da primer del marchio Kost. Io lo conosco ma non ho mai provato nulla quindi son molto curiosa!!!


Con l'arrivo dei saldi mi son andata a fare un giretto da Kiko e da Wycon...
Parto dal primo, in cui, son stata brevemente dato che la commessa mi ha servito in maniera poco vogliosa...era più presa a litigare con una cliente che altro!!! 
Il clima non era dei migliori quindi mi son presa una matita occhi color burro della collezione "Green Me" ed una palette della collezione Jelly Jungle nella colorazione 02" Tropical Sunset". La palette è molto carina..piccina ed estiva e penso che la porterò con me se andrò dei week end o qualche giorno al mare!


Come vi dicevo grazie alla commessa non son stata ma ho visto che hanno diverse cose interessanti e spero di fare un salto in negozio presto!
Passiamo, per finire, a Wycon...Io mi trovo sempre bene con le commesse che trovo carinissime sia da me ma anche giù quindi non entro mai in negozio infastidita! ^_*
Ho acquistato la pochette "Teddy" che mi era piaciuta da subito solo che il prezzo era un tantinello alto..io l'adoro e anche lei mi farà compagnia per eventuali spostamenti!
Sotto consiglio della commessa ho anche acquistato un bellissimo eyeliner della nuova collezione in colorazione 02 "Neon blu"..è bellissimo per look da sera e non vedo l'ora di provarlo...son sicura che anche da solo faccia la sua bellissima figura!
Sempre consigliata da lei ho preso due ombretti mono della linea "Spinkle of magic" ed ho scelto il numero 02 "Rose & Lavanda" e lo 03 "Tea & Ananas"..i nomi son stupendi ma anche gli ombretti lo sono!!! 
Vi lascio la foto dettagliata dei due ombretti perchè nella foto insieme al resto dei prodotti i colori son sfalsati!


Che dite? Non son belli? Li trovo belli come illuminanti per l'interno dell'occhio ma anche come ombretti singoli.
Infine ho preso una palette che mi aveva conquistata appena entrata in negozio ed era anche l'ultima. Si chiama "Wall of color" ed ha dei bellissimi colori!! Essendo un'amante delle palette non l'avrei lasciata li..anche lei dalla foto non rende!! Grrrr...


Bene ragazze! Questi son tutti gli acquisti che ho fatto e che proverò piano piano dato che, come sapete, sto cercando di finirne alcuni!!! Vi chiedo già scusa se ci metterò un secolo e mezzo!
Fatemi sapere se li conoscete o se li avete provati! Fatemi anche sapere come vi siete trovate! 
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto in un nuovo post, nel frattempo, vado a sistemarli! ^_* Kiss

Commenti

  1. Amazing products, dear, so nice and interesting post!

    RispondiElimina
  2. Quante belle cosine! ^_^ Sono curiosa di sapere come sono le maschere di Mymask e l'Hair Food di Fructis :) Sai che anch'io ho notato la differenza tra le commesse di Kiko e quelle di Wycon? Le sceonde sono decisamente più simpatiche! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si pure io son molto curiosa delle maschere...devo sbrigarmi ad utilizzarle! Si..ti dirò..qui da me quelle di kiko son simpatiche e anche quelle di wycon ma giù mi son trovata male! Le avevo chiesto un prodotto e non mi ha trattata in modo carino, inoltre, non ha nemmeno guardato in magazzino! Mah!!! Un bacione

      Elimina
  3. Complimenti per gli acquisti :) fare shopping cosmetico in vacanza - o shopping in generale - a me piace anche di più che farlo a "casa". Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è vero..è sempre bello uscire e farsi una bella passeggiata mentre si fa shopping..quello online è comodissimo ma quanto è bello scegliere di persona i prodotti! ^_* Un bacione e grazie mille

      Elimina
  4. ciao Cinzia complimenti per gli acquisti! Avevo visto su IG le maschere e sono curiosa di sapere come ti troverai. Ho un campione di Hair Food che mi porterò in vacanza, così lo proverò lì. Curiosa di sapere come ti troverai con lo scrub Equilibra, è un po' che lo sto puntando..
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana! Grazie mille! Si pure io non vedo l'ora di provarle!! Certo..ho già iniziato a provarlo giù dai suoceri ma devo vedere ancora come mi trovo prima di metterlo sotto giudizio ^_* Un bacione e buone vacanze!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari