Crema Viso Zero Difetti Sebo Vegetal di Yves Rocher

Buongiorno e buon inizio di settimana!

Avevo acquistato questa crema un pò di tempo fà e avevo iniziato ad utilizzarla ma poi mi son fermata perchè col caldo non riuscivo ed ora l ho ripresa per terminarla.


La crema viene venduta all'interno della sua scatolina sui toni del bianco e del verde. Sul davanti viene indicato il nome del brand, la quantità e la tipologia di crema. 

Sul fondo e al lato troviamo indicato il pao, l'inci e una descrizione del prodotto.


La confezione della crema è un vasetto di vetro tondo abbastanza spesso e anche bello resistente. Non ha nessuna colorazione e sia sul retro che davanti troviamo indicato il nome della crema.


La confezione ha un tappo con apertura a vite. Il tappo è in plastica e ha una banda verde dove è stato scritto il nome del bran mentre nella parte superiore è stato inciso il logo del brand.

Sul fondo invece troviamo riportato ancora il pao, la quantità e il nome della crema.

Ha la classica apertura a vite e presenta un secondo coperchio che ho rimosso subito dopo averla aperta.

La crema ha una colorazione bianca ed ha una consistenza densa ed una texture corposa.


Ha una buonissima profumazione fresca che risulta delicata e che si percepisce un pochino anche dopo la sua applicazione. 

All'inizio, quando l ho aperta, avevo il timore di aver toppato completamente perchè la sua consistenza mi sembrava pesante e avevo la sensazione che non mi ci sarei trovata bene.

Ho subito constatato con sorpresa che la crema si assorbe abbastanza velocemente e che la sua texture alla fine non è male e non è cosi pesante come credevo.

La applico sia la mattina che la sera: la mattina ne applico solo una piccola piccola quantità che vado a massaggiare molto bene fino al suo assorbimento. La lascio assorbire per qualche minuto anche dopo il massaggio e poi procedo a truccarmi. Faccio questo passaggio perchè col make up non voglio che risulti pesante se non la dovessi far assorbire bene e se ne mettessi un pò di più!

La sera invece abbondo un pochino di più cosi da idratare per bene la pelle e lasciarla agire tutta la notte.

Devo dire che la crema si comporta molto bene anche dopo essermi truccata perchè non mi da la sensazione di pelle che soffoca e che ti fa venir voglia di rimuovere tutto, inoltre, fa durare bene anche il make up!

La pelle la trovo ben idratata, uniforme e luminosa!

La crema contiene al suo interno polvere di Baikal che ha una azione purificante e grazie alle sue proprietà riequilibranti agisce in profondità senza aggredire la pelle. 

Aiuta a ridurre la lucidità, a neutralizzare le imperfezioni e ad affinare la grana della pelle.

Non è una crema oleosa e aiuta anche a restringere un pò i pori.

La trovo molto indicata per una pelle mista o grassa!

Al suo interno troviamo i classici 50 ml per un pao di 6 mesi.

Ha un costo di 12,95 ma alle volte la potete trovare in offerta. 
La potete acquistare tramite le consulenti della vostra città oppure se avete un negozio! Io questa l ho acquistata direttamente in negozio vicino alla mia città e spesso mi ci reco.

Comunque tornerò presto a parlarvi del brand perchè ho altri prodotti interessanti di cui parlarvi anche se, vi devo ammettere, che vorrei provare alcuni prodotti ma hanno dei costi un pò altini... dovrò tenere d'occhio le offerte!!!

Spero di esservi stata utile e se anche voi avete provato la crema o altri prodotti del brand fatemi sapere...magari mi fate scoprire nuovi prodotti! 

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!!!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari