Il Cestino dei Ripescati di Dicembre

Buon pomeriggio e Buona Epifania a tutte voi!!!

Eccomi con il primo post dell'anno!!! Come state? Come state passando questa ultima giornata di festa? Noi tranquillamente a casa visto che domani si riprende la scuola ma, fortuna, poi c'è già subito il week end!! 

Volevo approfittare di questo momento per sistemare un pò di cose e scrivere anche questo post sui prodotti che ho ripescato ed utilizzato nel mese di Dicembre... 

Devo dirvi che speravo di sfruttarli meglio ma durante le "vacanze" non mi son truccata perchè son rimasta a casa e quindi li ho usati solo per 22/23 giorni... La pausa ha fatto bene alla mia pelle che si è rilassata ma da domani si riprende ^_* ...Non so voi ma non mi vedo molto struccata anche se ci esco senza problemi! 

Ho voluto rispolverare prodotti per lo più con pack natalizio e che adoro davvero tantissimo!!

Ma iniziamo ^_*


Parto con la bellissima palette di Too Faced dello scorso anno (se non erro) con tutti questi meravigliosi ombretti. La utilizzo sempre con molto piacere perchè gli ombretti son molto belli e scriventi e poi si realizzano dei bellissimi make up sia per il giorno che per la sera. 

Altra bellissima palette di Too Faced è la Gingerbread!!! 


Anche lei è una delle mie preferite e si può usare (come la prima) in qualsiasi momento dell'anno anche se il pack me le fa sfruttare molto a Dicembre! Questa è stupenda anche lei ed ha colori molto portabili...inoltre ha una buonissima profumazione!!! I colori si sfumano bene, non perdono vivacità e resistono molto bene! La adoro!!!


Una palette che ho sfruttato poco ,ma non perchè non mi piaccia, è la Artic Holiday di Kiko di una vecchia limited. Palette completa per fare tutto il viso e i colori son molto naturali rispetto alle precedenti. Questa, in realtà, potrei sfruttarla anche durante l'inverno ^_*! Mi piace perchè è scrivente e gli ombretti (quelli sotto) si possono usare anche per le sopracciglia. Il blush rosa è molto carino e anche l'illuminante ...anche se lo sfrutto poco come prodotto! 

I due ombretti in alto sopra al blush e illuminante son le due terre che utilizzo con piacere e che possono essere usate anche come ombretti da transazione! Personalmente la trovo una palettina versatile ed anche il pack, nella sua semplicità, è molto carino perchè tutto glitterato!


Ultima palette che ho sfruttato un pochino è quella di Sleek la Garden of Eden...che dire? Anche lei super scrivente e bellissima! Ho sfruttato i colori verdi che richiamavano l'alberello di Natale ma anche i rosini freddi per look più veloci e naturali! Spolvera un pochino ma queste palette son sempre una garanzia...peccato non si trovino più!


Per il viso ho voluto utilizzare il tettuccio della palette di Too Faced che contiene: una terra, un blush ed un illuminante! La terra è un pò scuretta per me e sarebbe perfetta in estate sulla pelle abbronzata mentre il blush e illuminante son bellissimi! Donano un tocco naturale al viso senza essere esagerato!


Sempre per gli occhi ho voluto utilizzare un ombretto di BoHo (di cui vi devo parlare) perchè non è male come ombrettino mentre le altre due son matite. Ritroviamo la matita di Wjcon marrone cioccolato che utilizzo molto su tanti look ed una matita vecchiotta di Essence duo. Ha una parte verde scuro ed un altra azzurrina! Poco scrivente la parte azzurrina ma la verde è molto bella anche se non durano tutto il giorno ma vanno ritoccate!


Per le labbra ho voluto sfruttare due gloss di Too Faced che uscirono in un set il Natale scorso..all'interno ce ne son quattro ma ho volto usare quello rosa e quello marroncino scuro. Tutti i gloss son glitterati ed ognuno ha una profumazione diversa. Son bellissimi da soli ma su matite labbra e rossetti son stupendi! Hanno una durata classica dei gloss ma mi piacciono molto, inoltre, son anche idratanti ^_*!

Un altro prodotto è l'infinito gloss di Neve Cosmetics rosso che sto cercando di finire ma che sfrutto poco perchè rosso...qui sbaglio perchè alla fine mi sta benissimo e ne ho anche poco nella confezione ^_*! 


Ultimi prodotti labbra che ho rispolverato son tre rossetti: uno è quello di The Body Shop...in realtà ne ho un'altro di questa linea che non si trova più! Ho scelto il colore rosso (primo swatches a sinistra) che è molto leggero ed ha un effetto glossato! Mi piace quando non voglio indossare un colore troppo pieno. Ha dei micro glitterini al suo interno che non infastidiscono. Il secondo rossetto è di Magheia ed è un colore pieno e stupendo! È un rosso meraviglioso e che sta bene tutto l'anno ma che a Natale fa la sua bellissima figura!! Questo brand uscì solo con questa collezione e poi è sparito..peccato perchè era italiano e aveva dei rossetti e ombretti meravigliosi!!! 

Ultimo prodotto è un rossetto malva di Essence di una vecchia uscita e che non si trova più! Questi rossetti son particolari nel pack ma a me piace tantissimo perchè si applica con precisione e senza problemi!! Spero di sfruttarlo bene ancora perchè è un mio rossetto preferito e lo adoro anche nella colorazione e nella durata. Non secca le labbra e sta benissimo su molti look!!! 

Bene ragazze!!! Siamo giunte alla conclusione dei prodotti che ho rispolverato...ne abbiamo qualcuno in comune? Se si, fatemi sapere quale! 

Io spero di essere brava anche questo mese a sfruttare altri prodotti ma lo saprete a Febbraio ^_*! 

Vi mando un grosso bacione e vi auguro ancora una BUONA EPIFANIA! 

Vi aspetto nel prossimo post!!!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari