Palette M-USE Nude Temptation di Bella Oggi

Ciao ragazze!

Dopo molto tempo tornano anche le recensioni di make up... ho davvero tanti prodotti di cui parlarvi perchè la mia collezione, anzi, la mia postazione ne è ricca ^_*! 

Riprendo con una palettina di Bella Oggi che avevo acquistato da Tigotà un pò di tempo fa!

Mi colpirono i suoi colori che son quelli che sfrutto davvero molto per tutti i giorni e per occasioni anche particolari perchè son sempre colori eleganti ^_*!


La palette si presenta in una confezione di plastica tonda molto semplice e senza troppe pretese. È tutta nera lucida con una sola parte trasparente sul davanti che ci permette di vedere le colorazioni degli ombretti. 

Al centro è stato riportato il nome del brand mentre sul retro troviamo un adesivo nero che ci riporta il pao, la quantità e l'inci. Viene indicato anche il nome della palette e la sua colorazione.


La palette ha un apertura a scatto che la trovo molto pratica e comodissima.


Una volta aperta non contiene nessun applicatore ma ben cinque ombretti sui toni naturali: due ombretti hanno un finish matte, uno metallico e due satinati.


Qui sotto vi lascio gli swatches in ordine dall'alto verso il basso:


Le colorazioni matte sono le prime due e sono un color carne ed un color marroncino nocciola chiaro. L'ombretto chiaro è perfetto come base o anche da applicare sotto l'arcata sopraccigliare come punto luce. Sfumandolo si perde ma per me non è un problema. Se la uso come ombretto solo  vado ad applicarci sotto una matita chiara o una base chiara per farla risaltare.

L'ombretto color nocciola chiaro è un ombretto perfetto da transizione. Sfumandolo perde un pò della sua intensità e anche lui, se lo volete applicare da solo, vi consiglio di applicare una base chiara per farlo risaltare!

Entrambi i colori hanno una texture setosa e non spolverano tantissimo.

Passiamo al colore metallizzato che è l'ombretto al centro ed è un bellissimo beige con una punta di rosa. Contiene dei micro brillantini che non sono solo superficiali ma ci sono in modo omogeneo anche sotto la prima superficie del colore. È bellissimo e luminoso! Un colore che utilizzo molto da solo ma anche come punto luce all'inizio dell'occhio per dare un tocco in più al make up! Spolvera un pochino e si sfuma senza perdersi. Ha una texture setosa, sottile ed è anche modulabile. Può essere applicato anche come top coat su altri ombretti per dargli un pò più di brio ^_*!

Gli ultimi due ombretti rimasti hanno un finish satinato e sono un marrone scuro e un colore terra di Siena. Partiamo dal marrone scuro che è un ombretto modulabile ed è perfetto per intensificare il make up. Ha una buona scrivenza e si sfuma molto bene. Mi piace molto da applicare nella piega ma anche per fissare bene la matita all'interno dell'occhio non è male.

L'ombretto color Terra di Siena è un colore modulabile e si sfuma bene anche lui. Non è una colorazione intensa ed è una colorazione portabilissima nonostante sia cosi forte...in realtà è molto soft ^_*! Ottimo da applicare come ombretto da transizione ma anche per intensificare un look. Buona la sua scrivenza ed è stato lui la causa dell'acquisto di questa palette ^_^! Spolvera un pochino ma basta un pò di accortezza.

Nel complesso i colori della palette sono molto belli. La trovo molto comoda anche da portare in borsetta o nel beauty vacanze perchè non occupa tantissimo spazio. Come vi avevo detto prima ha colori perfetti per tutti i giorni ma anche per trucchi più eleganti o per la sera. 

Utilizzo, a prescindere, sempre una base per far durare il make up visto la mia palpebra oleosa... Non si spostano e rimangono belli per tutto il giorno senza doverli ritoccare perchè non perdono la loro intensità. Gli ombretti scuri non macchiano la palpebra e tutti si struccano senza problemi con una salviettina o un prodotto specifico.

Oltre alla colorazione che ho acquistato ne son disponibili altre tre. 

Tirando le somme posso dirvi che son molto soddisfatta di questo acquisto perchè la utilizzo con molto piacere! La palette contiene 7,5 gr di prodotto per un pao di 12 mesi. Ha un costo di 7,50 e la potete acquistare sul loro sito oppure nel negozio Tigotà! 

Se vi capita datele uno sguardo soprattutto se amate queste colorazioni!

Fatemi sapere cosa ne pensate di questa palette e se avete provato qualche cosa di questo brand!

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post! 

Commenti

  1. Questo brand non mi ispira, non sono mai riuscita a comprare alcunché.
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Io ho comprato diverse cose e devo dire che non mi dispiace per essere un brand italiano e low cost. Alcune palette però non mi ispirano per nulla. Ottimi i prodotti labbra e gli smalti! Un bacione

      Elimina
  2. wow this item is so pigmented!!! I like those colours;)

    RispondiElimina
  3. i like this product a lot:) it has a great pigmentation and so smooth structure:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari