Crema Corpo Olio di Rosa di Leocrema

 Buongiorno ragazze e buon inizio di settimana!!!

Siete già in vacanza o dovete ancora partire? Io la seconda e non vedo l'ora di rilassarmi un pochino...

Oggi però vi voglio parlare di una crema corpo che avevo acquistato per la mia pulce ma che poi ho dovuto finire io perchè a lei dava fastidio.

Se non ricordo male, di questo brand, ne avevo già utilizzata una all'argan e mi ricordo che mi era piaciuta tantissimo!!!


La crema si presenta in un pratico flacone di plastica sui toni del bianco. Nella parte frontale è stato applicato un adesivo che ci indica il nome del brand, la tipologia di prodotto e anche quanto la crema sia tanto o meno leggera.

Sul retro troviamo indicato l'inci, il pao, la quantità e qualche info in merito.


La confezione ha un tappo sempre bianco ma al di sotto ha una fascia rosa semi trasparente che spezza un pochino e che rende carina la confezione nella sua semplicità! 


Ha un apertura a scatto e ha un foro grande dal quale si riesce a dosare nella quantità desiderata la crema.


La crema ha una colorazione bianca ed una consistenza fluida.


Ha una profumazione di rosa molto molto delicata ma che a me fa impazzire...io adoro i prodotti che sanno di rosa...la mia pelle sia del viso che del corpo li gradisce davvero molto quindi utilizzare questa crema per me è stata una vera coccola.

Ha una texture leggerissima che si assorbe rapidamente e non lascia nessuna scia bianca.

Dona una buona profumazione che non persiste molto sulla pelle ma che mi piace anche se dura poco!

La crema regala idratazione, una pelle liscia, elastica e morbida.

E' adatta a tutte le pelli ma se cercate qualcosa di più idratante e più strong questa non fa per voi! 

Questa crema la trovo perfetta per la stagione primaverile sia nella sua texture che nella sua profumazione e chissà...potrei anche pensare di riacquistarla in futuro perchè mi è piaciuta molto!

Al suo interno ci sono 250 ml di prodotto con un pao di 12 mesi. 

La potete trovare nei negozi per la cura della persona e se non erro la acquistai da Tigotà ad un costo di 2,79!! 

Ne ho già vista una nuova per me che vorrei acquistare ma se la prendo vi farò sapere...ora devo pensare a smaltire la mole che ho nell'armadietto ^_*!!!

Voi l'avete mai provata? Vi piace la rosa come profumazione o preferite altre fragranze?

Fatemi sapere...intanto vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Post più popolari