Una Maschera alla Settimana: Maschera Viso Idratante di Primark!

 Buongiornooo!!!

Buon mercoledi e bentornate con il nostro appuntamento maschere!!! 

Ma voi quanto le amate? Io tantissimo...diciamo che insieme alle palette occhi sono il mio tallone di Achille, soprattutto, le maschere viso in tessuto! E voi? Le vostre preferite son quelle in tessuto o quelle in crema?

Fatemi sapere che mi piace sempre scoprire i gusti delle persone ^_^!!!

Ma torniamo a noi: come avete letto dal titolo parliamo anche di Primark!!!

Anche questa settimana siamo in compagnia di una maschera in tessuto...


La maschera si presenta nella classica confezione in plastica ma la trovo molto graziosa per la grafica a bollicine e per la colorazione bianca che hanno scelto!

Nella parte frontale troviamo indicata la quantità, il nome del brand e la tipologia di maschera.

Sul retro troviamo il modo d'uso...


La maschera ha la classica apertura a strappo posta sul fondo della confezione!


E' una maschera in tessuto ben imbevuto e morbido.


Il tessuto non è troppo spesso ma è molto confortevole e anche fresco. Sotto la zona degli occhi mi rimane sempre un pò fastidioso ma lo lascio ripiegato come se fosse un patch occhi.

Non cola e non si sposta una volta applicata!

La sua profumazione non mi fa impazzire ma fortuna non è una profumazione che persiste!

L ho tenuta in posa per 45 minuti e vi devo dire che la mia pelle se l'è proprio bevuta!!!

E' una maschera idratante con all'interno acido ialuronico!

Lascia la pelle ben idratata, morbida, liscia, fresca, luminosa e compatta!!!

Mi è piaciuta molto ed è una di quelle che mi capita di acquistare ogni tanto!!! Ora non so se l ho già riacquistata ma se non l ho fatto lo farò appena smaltirò qualche scorta ^_*!!!

Molto buona per pelli che hanno esigenze di idratazione ma anche per una pelle come la mia che durante il cambio di stagione ha bisogno di un aiutino!

La trovo anche perfetta da portare in vacanza al mare o dopo una giornata in piscina!!

Ha un costo di 90 cent. e la potete acquistare da Primark!!!

Voi l'avete provata?

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!!!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari