Shampoo Detox al Carbone Attivo di Equilibra

 Buongiorno!!!

Oggi parliamo di capelli e per la precisione di shampoo! Io non so voi ma ancora non ho trovato quello che più mi si addice e mi aggrada...o meglio...qualcuno l ho trovato ma si contano davvero sulle dita da quanto son pochi! Poi non sempre posso fare affidamento nemmeno su di loro perchè li devo spesso alternare in quanto, i miei capelli, si abituano subito e il risultato non è mai come piace a me!

Ne provo sempre tanti ma devo ammettere che scegliere non è semplice per chi ha i capelli grassi sulla cute e secchi sulle punte. Alcuni scrivono che van bene per i capelli grassi ma poi, quando li utilizzi, lasciano un alone antipatico che li ingrassa e quindi il giorno dopo non son puliti come si vorrebbe!!! Per me non è mai una scelta facile quella dello shampoo!!! Son sincera...

Cosi ho voluto provare questo al carbone di Equilibra...ora la mia confezione non è attuale perchè mi sembra di averla vista cambiata un pochino e devo anche dire che è uno shampoo che non sempre riesco a trovare con facilità!!!


Lo shampoo si presenta in una pratica confezione di plastica sui toni del bianco. Nella parte frontale e sul retro troviamo applicati due adesivi. Nel primo ci viene indicato il nome del brand, la tipologia del prodotto e la tipologia del capello a cui è indicata ma troviamo anche indicata la quantità!

Sul retro troviamo indicato l'inci, il modo d'uso ed il pao.


La confezione presenta un tappo con apertura a vite che ha un forellino dal quale prelevare nella quantità desiderata il prodotto! Si riesce a dosare molto bene!


Lo shampoo ha una colorazione nera trasparente ed ha una profumazione fresca e delicata.


Ha una texture fluida e per niente pesante!

Crea una soffice schiuma delicata che a me piace molto...non sopporto quelli che non fanno schiuma!

Trovo che lavi molto bene il capello ed è uno dei pochi che si contano sulle dita per me!

E' stata una bella scoperta perchè è vero che non fa miracoli ma lascia i miei capelli puliti, leggeri e da davvero una bella sensazione al cuoio di leggerezza! 

Non li lascia puliti per tantissimi giorni però rispetto ad alcuni è meglio! 

Non è uno shampoo aggressivo e si sciacqua molto bene. Non lascia patene o residui e necessita comunque di un balsamo sulle lunghezze!

Una volta asciutti i capelli son davvero morbidi e leggeri...davvero uno shampoo super consigliato per chi ha i capelli grassi!

Io appena riesco a reperirlo lo riacquisterò sicuramente!!!

Al suo interno contiene carbone attivo che va ad assorbire le impurità; aloe vera che va proteggere e idratare il fusto del capello e a riequilibrare il cuoio cappelluto; tensioattivi di origine vegetale che vanno a detergere senza seccare e per finire troviamo l'estratto di succo di limone che va a rinfrescare!

La confezione contiene 250 ml di prodotto con un pao di 12 mesi ed ha un costo che si aggira sui 4 euro ma a volte lo si trova in offerta!

Voi lo conoscete? Lo avete mai provato?

Fatemi sapere!!!

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Post più popolari