Passa ai contenuti principali

Shampoo Detox al Carbone Attivo di Equilibra

 Buongiorno!!!

Oggi parliamo di capelli e per la precisione di shampoo! Io non so voi ma ancora non ho trovato quello che più mi si addice e mi aggrada...o meglio...qualcuno l ho trovato ma si contano davvero sulle dita da quanto son pochi! Poi non sempre posso fare affidamento nemmeno su di loro perchè li devo spesso alternare in quanto, i miei capelli, si abituano subito e il risultato non è mai come piace a me!

Ne provo sempre tanti ma devo ammettere che scegliere non è semplice per chi ha i capelli grassi sulla cute e secchi sulle punte. Alcuni scrivono che van bene per i capelli grassi ma poi, quando li utilizzi, lasciano un alone antipatico che li ingrassa e quindi il giorno dopo non son puliti come si vorrebbe!!! Per me non è mai una scelta facile quella dello shampoo!!! Son sincera...

Cosi ho voluto provare questo al carbone di Equilibra...ora la mia confezione non è attuale perchè mi sembra di averla vista cambiata un pochino e devo anche dire che è uno shampoo che non sempre riesco a trovare con facilità!!!


Lo shampoo si presenta in una pratica confezione di plastica sui toni del bianco. Nella parte frontale e sul retro troviamo applicati due adesivi. Nel primo ci viene indicato il nome del brand, la tipologia del prodotto e la tipologia del capello a cui è indicata ma troviamo anche indicata la quantità!

Sul retro troviamo indicato l'inci, il modo d'uso ed il pao.


La confezione presenta un tappo con apertura a vite che ha un forellino dal quale prelevare nella quantità desiderata il prodotto! Si riesce a dosare molto bene!


Lo shampoo ha una colorazione nera trasparente ed ha una profumazione fresca e delicata.


Ha una texture fluida e per niente pesante!

Crea una soffice schiuma delicata che a me piace molto...non sopporto quelli che non fanno schiuma!

Trovo che lavi molto bene il capello ed è uno dei pochi che si contano sulle dita per me!

E' stata una bella scoperta perchè è vero che non fa miracoli ma lascia i miei capelli puliti, leggeri e da davvero una bella sensazione al cuoio di leggerezza! 

Non li lascia puliti per tantissimi giorni però rispetto ad alcuni è meglio! 

Non è uno shampoo aggressivo e si sciacqua molto bene. Non lascia patene o residui e necessita comunque di un balsamo sulle lunghezze!

Una volta asciutti i capelli son davvero morbidi e leggeri...davvero uno shampoo super consigliato per chi ha i capelli grassi!

Io appena riesco a reperirlo lo riacquisterò sicuramente!!!

Al suo interno contiene carbone attivo che va ad assorbire le impurità; aloe vera che va proteggere e idratare il fusto del capello e a riequilibrare il cuoio cappelluto; tensioattivi di origine vegetale che vanno a detergere senza seccare e per finire troviamo l'estratto di succo di limone che va a rinfrescare!

La confezione contiene 250 ml di prodotto con un pao di 12 mesi ed ha un costo che si aggira sui 4 euro ma a volte lo si trova in offerta!

Voi lo conoscete? Lo avete mai provato?

Fatemi sapere!!!

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Matita per sopracciglia di Cien

Ciao Ragazze! Il Lidl ammetto che sia il mio discount preferito e dove mi reco spesso soprattutto quando hanno delle belle offerte o quando rivendono prodotti interessanti per la cura della persona. Vi avevo già parlato del primo prodotto di make up che provai, ovvero, l'ombretto color vanilla ( qui la recensione) mentre oggi vi parlo di una matita per sopracciglia.