Shampoo Solido alla Lavanda - Royal Beauty

Buongiorno a tutte!!! 

Avevo acquistato questo shampoo solido e lo avevo inserito nel mio calendario dell'avvento!

Ne possiedo già uno della vecchia edizione di Cien che ho iniziato ad usare nei giorni scorsi ma che già detesto e penso che lo userò per i pennelli...quindi... questo è il primo che provo!!

Non mi sono mai approcciata a questo genere di prodotto e mi aveva incuriosita perchè alcuni prodotti son davvero interessanti!

Ma partiamo!!!


Il prodotto viene venduto all'interno della sua pratica e comodissima scatoletta di latta. Ha un cartoncino dove ci viene indicato il brand e la tipologia di prodotto con la sua profumazione.


Lateralmente ci viene indicata anche la tipologia di capello a cui è indicata!

Sul retro invece troviamo l'inci, la quantità ed il pao!



Rimuovendo il cartoncino possiamo aprirlo e troviamo tutte le altre informazioni anche sul suo modo d'uso!


Lo shampoo è ben sigillato da una pellicola...


Una volta tolta si presenta in un panetto tondo color viola e bianco...sembra che sia composto da tante scagliette di sapone che toccandole vengono via ma rimane cosi bello compatto...


Devo anche dire che ha un bello spessore!!!


Mi aspettavo una profumazione bella intensa di lavanda ma in realtà, una volta aperto, non non si sente e non si percepisce nemmeno...questo è davvero un peccato perchè a me piace tantissimo!

Come si usa? Si può utilizzare direttamente strofinandolo sui capelli e cuoio oppure strofinandolo tra le mani e poi lavare i capelli. Io ho fatto entrambi i modi e mi son trovata bene!

Fa una bella schiumetta che non aggredisce il capello e che non fa quella fastidiosa sensazione di capello che tira.

Non mi ha causato forfora e nemmeno prurito!

Altra cosa che non fa è seccare troppo i capelli ma comunque il balsamo o una maschera vi consiglio di farla sempre.

Per quanto riguarda il suo potere lavante non lo trovo pessimo, anzi, per essere un prodotto naturale non lo trovo male anzi mi ha lavato molto bene il capello sgrassandolo ,ma, non mi è rimasto pulito per tanti giorni come speravo!

E' uno shampoo che andavo ad alternare cosi da non abituare il capello e lo utilizzavo due volte alla settimana.

Ha una formula con proprietà anti forfora e sebo regolatrici inoltre contiene acidi naturali contenuti nella pianta che aiuta a regolarizzare il funzionamento delle ghiandole sebacee riducendo i problemi di radici grasse e non seccando le punte.

Si risciacqua molto bene ed una volta asciutti i capelli sono più leggeri e anche puliti. 

Si sente proprio questa bella sensazione che apprezzo tantissimo!!!

E' un panetto da 60 gr che vi durerà parecchio ed ha un pao di 6 mesi. Ha un costo di 4,90 euro!

Oltre a questa referenza ne sono disponibili anche altre e le potete acquistare nel loro sito online oppure da Acqua & Sapone!

Che dire? Mi son trovata molto molto bene e son stata felice di averlo acquistato... 

Dopo questa esperienza mi son lanciata anche su un altro e spero che sia valido anche lui!

Fatemi sapere se lo avete provato e cosa ne pensate!

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!!!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari