Ultimo giro di shopping ^_*

Ciao ragazze,
mentre il marito cerca di capire chi sia questo "Big A" di Pretty Little Liars (io spero di averci preso cosi vinco la scommessa e mi mangio la pizza!) , vi voglio mostrare, cosa ho acquistato ieri alla "Grande Mela" (un centro commerciale) e cosa mi ero presa qualche settimana fà da Kiko.
Voglio partire proprio da  Kiko perchè, da poco, è uscita la nuova collezione autunnale che si chiama "Rebel Romantic" ed è davvero molto bella. Quando ricevetti la mail ho detto:"Noo! Vabbè ma questa la devo assolutamente vedere in negozio!"..beffa è che da me non è arrivata ma, in questo centro, si e son stata super super felice di poterla vedere e di prendere anche qualche cosina.


Della collezione ho preso un pò le cose che mi interessavano lasciando però la terra con la cipria e due matite per occhi (una è melanzana e l'altra è burro)...vediamo magari più avanti le prenderò. Le palette non mi son piaciute e nemmeno gli ombretti in crema. C'erano anche le matite per il conturing ma ho lasciato perdere (anche perchè l'illuminante sembra quello che uscì con una collezione vecchia di qualche anno fà e che io già possiedo!). Ho lasciato anche gli eyeliner. Gli accessori: pennello, specchietto e pochette erano carini ma non mi han attirato. 
Tra i quattro blush che son presenti io ho voluto prendere lo "04 passion red wine". E' un colore davvero stupendo che non ho e che ha catturato subito la mia attenzione. 
Poi ho puntato ai rossetti e ho voluto prendere due colorazioni insolite per me e che non ho mai preso: "04 Mild Sangria" insieme alla sua matita e il "06 Melodious Wine" anche lui con la sua matita. Su quest'ultimo colore avevo un pò di timore ma quando l ho provato in negozio mi è piaciuto (ma anche dal web mi aveva conquistata!).
Poi, qualche settimana prima, invece, ero stata all'outlet dietro casa e ho preso uno smalto ad 1 euro (quello color senape, partendo da destra!) e poi ho voluto prendere altri tre smalti + uno in omaggio della linea "Power pro nail". Io già ne possiedo uno rosso preso in vacanza ^_*.
I colori, proseguendo sempre da destra e dopo il senape (ribattezzato da me!), sono: "05 Nocciola chiaro", "02 Camelia", "39 Blu Cobalto" e "09 Geranio". Davvero dei bellissimi colori questa linea. Vi consiglio di dargli uno sguardo. Per finire, da Kiko, ho preso un blush di quelli da borsetta ed è il n°06. Sotto consiglio della commessa ^_*.
Sempre al centro commerciale son voluta entrare in un negozio che si chiama "Regina". Una volta c'era anche da me ma ora son anni che ha chiuso e ho voluto prendere solo tre cosine:


La prima è un solvente per unghie con la spugnetta di "Cose di donna", il secondo è uno smalto trasparente della Nyc e il terzo è un profumino ^_*.
Infine son voluta passare da Yves Rocher, e per la prima volta, ho acquistato tre prodotti che sono tre doccia schiuma:


uno è al cotone, uno al lime ed uno al caffè (buonissimi!!!). Avrei voluto fare un giro più carino ma non avevo molto tempo a disposizione. Se voi avete qualche prodotto da consigliarmi fatemi sapere ^_^.
Per ultima cosa, son stata da "Acqua&Sapone" e ho trovato due prodotti che cercavo da diverso tempo:


uno è l'olio indiano per purificare il viso dai punti neri e l'altro era un combo di due smalti della Deborah, tra cui, il top coat effetto matt che volevo provare da quando era uscito ^_*
Bene, questi son gli ultimi acquisti che ho fatto..ora aspetto solo la collezione di pennelli della Essence. Intanto che testo arrivano anche le review su prodotti acquistati qualche mesetto fà. 
Se avete provato qualche cosa di questi prodotti fatemi sapere come vi siete trovate!
Un bacione e a presto!!!

Commenti

  1. Ottimi acquisti :D
    La nuova collezione Kiko mi attrae molto, soprattutto i blush *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E' molto bella ma meritano molto i blush e anche i rossetti ^_*

      Elimina
  2. Bellissimi i colori dei rossetti, io amo i rossi scuri/bordeaux! E i profumi dei bagnoschiuma sono sempre buonissimi. ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gaia! Io è la prima volta che mi azzardo con un colore cosi ma testandolo in negozio mi piaceva molto e speriamo ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari