Coral Island - Golden touch highlighter di Pupa

Buonasera ragazze!!!
Oggi son stata a fare un giretto da "Acqua&Sapone" perchè volevo vedere la nuova collezione della Deborah, soprattutto, per i 4 rossetti nuovi. Li ho trovati ma, alla fine, quello che mi interessava non l ho acquistato, in compenso ne ho preso uno della Nyc molto bello ^_*. In realtà non son qui per parlarvi dei miei acquisti ma vorrei parlarvi di un blush della Pupa della collezione "Coral Island". Oggi, sempre curiosando, ho trovato la nuova collezione di Pupa (e mio marito mi ha voluto regalare il nuovo blush!! *_*) e accanto ho visto che c'era ancora la scorsa collezione, cosi, ho deciso di parlarvene. In questi giorni ero un pò incerta se raccontarvi di come mi son trovata oppure no, più che altro, perchè non sapevo bene se era possibile ancora reperirla. 
Dato che oggi ho visto che ancora si riesce a trovare, voglio cogliere l'occasione e ve ne parlo ^_*
Il blush è l'unico presente in questa collezione estiva e si presenta all'interno di una graziosa scatolina con un bel corallo disegnato in rilievo.




Il blush ha una confezione molto semplice e, non vi nego, che mi dispiace il fatto che non abbiano riportato il corallo anche sopra di essa!! La confezione è specchiata ed ha la scritta della collezione e del marchio sul davanti mentre sul retro, troviamo un adesivo che riporta alcune informazioni.



La confezione ha un'apertura a scatto ed una volta aperta presenta uno specchio grande, nella parte superiore, mentre la cialda del blush, nella parte inferiore. Lo specchietto è davvero molto comodo e anche grande!




La cialda è abbastanza grande ed è divisa in quattro colorazioni che sono (partendo dall'alto): un pesca chiaro, un rosa, un beige chiaro ed un marroncino chiaro. Al centro ed in rilevo troviamo disegnato un bellissimo corallo che è il protagonista ^_*. E' davvero un dispiacere rovinarlo!!

Il blush presenta dei brillantini al suo interno che sono color rosa per i primi due colori, mentre, color oro per gli altri due colori. I colori si possono usare singolarmente oppure mischiare per creare un'unica colorazione. Io ho adorato mischiare i primi due mentre gli altri li usavo singolarmente. Precisamente il color beige chiaro lo uso come illuminante mentre l'altro l ho usato per fare anche un lieve contouring.  Ho provato anche a mischiare loro due e ad usare il colore ottenuto come blush e non mi è dispiaciuto ^_*.
Nella foto qui sotto vi ho fatto gli swatch e trovate i colori presi singolarmante (in alto) e poi trovate i due colori mischiati insieme (sotto) .



In questa foto, invece, trovate lo swatch dei quattro colori mischiati insieme che regalano questo bellissimo color corallo molto luminoso:



Il blush ha una texture setosa e impalpabile. I brillantini non son fastidiosi e non son nemmeno appariscenti ma creano una bella luminosità al viso. Non è molto polveroso e si sfuma molto bene.
I colori hanno una bella scrivenza  anche se l'unico che ha bisogno di essere ritoccato un pò di più è l'illuminante  perchè ha una scrivenza bassa ma lo trovo perfetto per chi non ama illuminarsi troppo ma solo lievemente.
Ha un buonissimo profumo che rimane delicato.
E' un buon prodotto soprattutto usato sulla pelle abbronzata perchè risalta di più. 
Mi piace anche la sua durata perchè rimane per molte ore, non dico tutto il giorno, però per diverse ore si ^_*.
Il blush contiene 11 gr di prodotto con un pao di 12 mesi. Ha un costo di 12 euro!
E' stato un bellissimo regalo di mio marito perchè, onestamente, non lo avrei mai preso. Non so il perchè ma son stata contenta che lui me lo abbia regalato, soprattutto, perchè è stato il prodotto della mia estate. L ho usato davvero tantissimo e anche il suo illuminante mi è piaicuto e l ho usato anche se non usavo tutto il blush. Se vi capita di trovarlo e non lo avete ancora preso ve lo consiglio!!!
Ora, spero, che anche il nuovo blush sia alla sua altezza e mi faccia innamorare ^_^.
Spero di esservi stata utile e fatemi sapere se anche voi lo avete e come vi siete trovate.
Vi mando un grosso bacione !!!

Commenti

  1. Ciao cerco disperatamente questo illuminante ma almeno sul web non lo trovo in vendita. Dove posso trovarlo? So che si tratta di un edizione limitata. Cmq sembra bellissimo. Se mi rispondi mi fai un grandissimo favore.
    Rosy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy!! Non so di dove sei però se, nella tua città, hai Acqua&Sapone, prova a dare uno sguardo perchè io l ho trovato ancora ^_* . Spero che tu lo possa trovare e un bacione!!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari