"Honeycomb Blusher" di W7

Ciao ragazze e buon sabato pomeriggio!!
Finlamente riesco a ritagliarmi un pò di tempo per il mio blog e per rilassare la mente. Oggi vi voglio parlare di un blush che ho ricevuto dall'azienda W7 ( ve ne ho parlato qui). In un post precedente, se vi interessa, ho già recensito il mascara (qui). 
Il prodotto, ovvero il blush, si presenta in una confezione di cartone dai colori tutti vivaci e lucidi. Il disegno riportato sulla confezione richiama il mondo delle api. 




Sul retro della confezione è stato applicato un'adesivo, viola, che riporta le varie informazioni tra cui l'inci:



La confezione ha un'apertura semplicissima perchè bisogna solamente sollevare la parte superiore che funge da coperchio.

Una volta tolto, troviamo, al suo interno un piccolo pennello.



Il pennello ha una base in plastica nera, dalla forma rettangolare. e ha le setole bianche e color rosa chiaro. Si riesce a utilizzare bene nonostante sia piccino e il pennello ha delle setole morbide e non pungono il viso. L ho lavato più volte e non ha perso colore ma qualche peletto si! Le setole riescono a prelevare bene il prodotto e sfumano molto bene anche quando lo andiamo ad applicare.

Onestamente io lo sto adorando per usarlo, non tanto per applucare il blush, ma per la terra. La sua forma è davvero perfetta!!!
Il pennellino, come vi ho scritto, era all'interno della confezione ma era posizionato sopra ad un'ulteriore coperchio di plastica trasparente che però non son riuscita a fotografarvi!!! Sorry!!!
Tolto anche questo coperchietto arriviamo, finalmente, al prodotto!!!



Come vedete dalla foto, il blush, ha una cialda abbastanza grande e dalla forma quadrata. La cialda ha una trama che richiama le api e disegnato, troviamo, le celle delle api che hanno questa forma a esagono. Ogni esagono ha tre colori diversi posizionati un pò sparsi. Le colorazioni prese singolarmente sono: rosa chiaro, arancione chiaro, salmone chiaro. Mischiandoli insieme il colore che si ottiene è un color salmone un pò più scuro ma molto luminoso.

Qui sotto vi lascio gli swatch :



All'interno del blush troviamo dei brillantini ma non li trovo fastidiosi e non son nemmeno troppo appariscenti. Non lo trovo tanto polveroso e non ha una profumazione particolare.

E' un blush compatto dalla texture setosa e dal finish brillante infatti regala una bella luminosità al viso e lo si nota anche dalla foto dello swatch.
Quando lo applicate sul viso è molto delicato e si sfuma bene . Sulla pelle abbronzata il colore risalta ma sulla pelle chiara dovete modularlo un pò di più perchè essendo chiaro si perde.
La sua durata non lo trovata eccelsa perchè non mi dura tutto il giorno ma lo dovete riapplicare. 
Come vi ho scritto ha una scrivenza bassa ma che si può modulare molto bene e quindi potete intensificarlo a vostro piacimento.
Al suo interno contiene 8 gr di prodotto con pao di 12 mesi. Lo potete acquistare su Amazon oppure su Kosmetik4less (ad un costo di 3,99 euro).
Spero di esservi stata di aiuto e fatemi sapere se lo avete provato anche voi e come vi siete trovate.
Vi mando un bacione e alla prossima!!!

Commenti

  1. Molto carina la confezione :) io però questo brand non l'ho mai visto dal vivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo dal vivo non si trova ma solo online. Speriamo che arrivi presto però perchè i loro prodotti son molto interessanti! ^_^

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari