Smalto "Wear skinny jeans" di Wet n Wild

Buona domenica a tutte!!!
Oggi voglio parlarvi di unghie e precisamente di uno smalto della Wet n Wild che ho acquistato il mese scorso (se non erro)! In questo ultimo periodo sto acquistando diversi smalti e la mia collezione si è allargata bene ^_* . Mi sto appassionando anche a questo mondo che avevo accantonato un pò, qualche anno fà! Non son bravissima a realizzare nail art però qualcuna semplice vorrei provarla a fare anche io. Vediamo se riuscirò!! Voi siete brave a realizzarle?
Lo smalti di cui vi parlo fà parte di una collezione che si chiama "Silver lake". Di questa collezione son presenti anche altri 5 smalti (con questo sei) e son presenti anche 5 palettine (io ne ho prese solo due ma ve ne parlerò più avanti).
Lo smalto si chiama "wear skinny jeans" ed è uno smalto che ha subito attirato la mia attenzione e che ho subito trovato carino da abbinare ad una delle due palette che ho acquistato.



Si presenta in una boccettina di vetro che ha questa forma diversa dalle altre e che mi piace molto. E' di vetro ed è abbastanza spessa. Sul davanti troviamo riportato, con la scritta nera, il marchio e il tipo di prodotto al suo interno. Sul retro ,invece, abbiamo un'adesivo che riporta il numero, il nome dello smalto e anche l'inci.



Per leggere l'inci bisogna sollevarlo ma non son riuscita a farvi la foto...scusatemi! :-(

Presenta un tappo bianco che, alla sua base, ha una fascetta in plastica metallizzata.  Sul tappo è stato applicato un'altro adesivo con disegnato il tipo di pennello che troviamo all'interno.
Il pennello è lungo ed ha una forma piatta. Onestamente è la prima volta che lo vedo e che è presente nei miei smalti, infatti, quando l ho visto mi son un pò sorpresa ^_*



Ha delle setole piatte e dalla forma arrotondata. Son sempre felice di trovare questo tipo di pennello perchè rende l'applicazione dello smalto davvero veloce, uniforme e anche precisa.

Lo smalto ha una consistenza che trovo perfetta perchè non è densa ma nemmeno troppo liquida.
La sua colorazione è molto bella perchè è questo blu/azzurro con una punta di lilla al suo interno. Contiene dei brillantini color violetto e azzurro (spero di averci visto bene ^_*) che lo rendono particolare. Non son i classici brillantini vistosi, anzi, io nemmeno li avevo visti all'inizio! Sull'unghia son impercettibili e anche quando andate a rimuovere lo smalto non creano quel fastidioso lavoro dei glitter! ^_*.



La sua stesura è molto buona perchè non tende a striarsi e a trascinare il colore. Si asciuga abbastanza velocemente ed ha un finish lucido, inoltre, contiene le palline che ci aiutano a miscelarlo prima della sua applicazione.

Io l ho applicato sia col top coat che senza ma lo preferisco senza perchè ho notato che il colore si è rovinato un pò dopo averlo applicato. Praticamente il colore mi si è scolorito in alcuni punti dell'unghia. Vi ho fatto la foto qui sotto per farvi vedere ^_*

Un'altro motivo per il quale preferisco applicarlo senza il top è che mi ha creato delle bollicine e che tende ad asciugarsi più lentamente causando impronte o ditate che non son molto carine!!!
Le bollicine mi si son create anche senza l'applicazione del top coat ma molto molto meno e non in tutte le unghie. Non so se è stata colpa mia!!
Ha una buona durata, sia col top che senza, e al quarto giorno era ancora li ma si era rovinato solo nella parte della lunetta senza presentare crepature o scheggiature.
Alla fine l ho tolto perchè non mi piace girare con lo smalto sbeccato però mi ha sorpresa la sua durata su di me!
La boccetta contiene 13,5 ml di prodotto con scadenza 24 mesi. Ha un costo di 2,99 euro (se non erro). Tirando le somme devo ammettere che mi è piaicuto sia il colore che la sua durata e che le sue piccole pecche le ho sorvolate. Non mi sento di bocciarlo anzi, lo boccio solo col top coat ma senza lo promuovo! Voi lo avete provato? 
Fatemi sapere che ne pensate e vi mando un grosso grosso bacione!!!

Commenti

  1. Il colore è molto bello e per fortuna si stende in modo uniforme, in genere quelli pastello sono difficili. Mi piace anche il pennello largo. ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. Che bello il packaging di questo smalto e anche il colore è molto carino! Non ho mai provato nulla di questo brand ma sembra una buonissima marca! Grazie per le informazioni!
    Dany ^_^
    (Dany's Hobbies)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te ^_* Si il colore è davvero molto bello ma, ti confesso, che anche gli altri son belli ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari