Super Kiss lipgloss di W7

Ciao ragazze!!!
Oggi vi parlo dell'ultimo prodotto che ho provato di W7 (qui trovate la review del mascara e del blush) e, precisamente, parliamo di un lipgloss.




Si presenta in una confezione molto carina e che trovo comodissimo da portare in borsa perchè non occupa molto, anzi!!! Ha una forma sottile rispetto ai classici gloss che hanno un bello spessore e che son anche grandi.
E' tutto in plastica rigida ed ha la parte inferiore trasparente che ci permette di vedere la sua colorazione mentre il tappo, è sempre in plastica, ma nero lucido.
Sulla confezione viene riportato, con la scritta bianca, il tipo di prodotto mentre sul tappo troviamo la marca.
Sul retro della confezione è stato applicato un'adesivo trasparente che riporta l'inci e le relative informazioni:



Il tappo ha un'apertura a svito (come la chiamo io!!) e presenta un'applicatore lungo che termina con una spugnetta dal taglio obliquo.




Il gloss ha una profumazione molto buona e anche gradevole.

La sua colorazione è la "Iridescent" ed è una colorazione trasparente ma con dei micro brillantini rosa e oro che gli donano una bellissima luminosità e gli conferiscono anche una colorazione diversa dai classici gloss trasparenti.
Vi lascio lo swatch qui sotto:



Mi piace molto perchè lo trovo carino da applicare da solo ma anche da abbinare a dei rossetti per dare un tocco di luce in più! Soprattutto su quelli nude ^_*.
La sua applicazione la trovo confortevole: il prodotto al suo interno non è troppo appiccicoso e denso e la sua stesura è scorrevole. Non dovete esagerare altrimenti si deposita troppo sui contorni delle labbra e non è molto bello da vedere.
Come durata, diciamo, che su di me non mi dispiace perchè le sue 2/3 orette se le riesce a fare. Ovviamente se mangio dura meno ma se bevo mi riesce a resistere un pò.
Al suo interno contiene 5 gr di prodotto per un pao di 18 mesi.  Devo dire che anche come quantità non mi dispiace perchè da quando ce l ho son già arrivata a metà! ^_*
Inizialmente quando l ho ricevuto, vi devo ammettere, che un pò ero perplessa perchè coi gloss non è che abbia tanto filing ma provandolo mi son ricreduta (e non lo dico perchè l ho ricevuto!!). Ci sono ben 4 (compresa la mia)  tonalità di colori di questa linea, che si chiama "Super Kiss" e le potete trovare sul sito Kosmetik4less. Il prezzo, onestamente, non lo so ma penso sia inferiore ai 5 euro.
Spero di esservi stata utile!! Fatemi sapere se li avete mai provati questi prodotti e cosa mi consigliate di provare. Ho visto alcune palettine che son davvero carine!! Per ora vi mando un bacione e alla prossima!!!

Commenti

  1. Davvero molto carino:) per tutti giorni è perfetto un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si per tutti i giorni lo trovo ideale! Un bacione anche a te ^_*

      Elimina
  2. Carinissimo il colore!!
    E poi devo dire che i prodotti W7 sono davvero di ottima qualità!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato tre loro prodotti e mi son piaciuti. Speriamo che arrivi anche in Italia cosi da sbirciare da vicino tutto ^_* Un bacione

      Elimina
  3. Non sono un'amante dei gloss perchè odio l'effetto appiccicaticcio e lucido, ma questo qui sarebbe carino per un makeup labbra leggero :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente anche io coi gloss non ho un buon rapporto ma alcuni meritano. Questo mi è piaicuto e l ho usato davvero molto!! ^_*

      Elimina
  4. Il colore mi piace, che poi si sfrutta bene anche quando vogliamo un make-up leggero, appena accennato e fresco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto delicato come colore e si può sfruttare tranquillamente tutti i giorni e tutto l'anno ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari