Gel Detergente aqua Rich di Cien

Buongiorno ragazze!!! 
Da qualche tempo il marchio Cien, rivenduto dal supermercato Lidl, sta avendo davvero un bel successo ed anche io, non vi nego, son sempre attratta dai loro prodotti. 
Dopo aver visto diverse foto su questo detergente viso, ho deciso, di acquistarlo e provarlo!



Il prodotto si presenta nella classica forma a tubetto di plastica morbido sui toni del bianco lucido e blu.  Con le scritte blu troviamo indicato il tipo di prodotto, la marca, la tipologia di pelle a cui è indicato, ed il pao!
Il pao viene indicato sulla parte dentellata della confezione con il mese e l'anno (nella foto in alto si legge benissimo).
Sul retro viene indicato le modalità d'uso e la quantità.





La confezione presenta un tappo bianco trasparente con apertura a scatto. Una volta aperto presenta un foro che ci permette di dosare bene la quantità desiderata senza fuoriuscite.


Il detergente ha una consistenza in gel che non risulta troppo densa e non appiccicosa. Ha una colorazione trasparente ed una profumazione davvero buona che risulta delicata. Dà la sensazione di freschezza e di pulito.


Ho applicato il detergente due volte al giorno, per la mia routine quotidiana, e, tutte le volte che mi struccavo (se capitava a metà giornata!). Mi piace utilizzarlo con la spazzola manuale di kiko perchè utilizzato semplicemente solo non mi ha dato quella sensazione di pulizia profonda.
In combo con la spazzolina,invece, ho visto dei miglioramenti sul mio viso inoltre trovo che sia davvero piacevole da utilizzare per due motivi:
- per prima cosa il gel ha una giusta consistenza che non cade a pezzi (come mi è capitato con un'altro!!)  inoltre quando lo sciacquate non avete quella sensazione appiccicosa sul viso.
- secondo, crea una soffice schiuma che non aggredisce la pelle andandola a "tirare" ma la lascia davvero morbida e liscia.
Come vi scrivevo sopra, la mia pelle è migliorata ed è più luminosa...non so se è merito suo o della spazzolina, fatto stà che son davvero molto soddisfatta!
Mi sento di consigliarvelo e penso che lo riacquisterò in futuro! 
La confezione contiene 150 ml di prodotto ed è indicato per le pelli da normali a miste. 
Ha un costo di 1,99 euro!! 
Voi lo conoscete? Lo avete mai provato? Vi incuriosisce? Fatemi sapere!!
Vi mando un grosso bacione e vi auguro una splendida domenica...noi, ahimè, sempre in compagnia di questa fastidiosa nebbia!!! :-((( 
Baciii xxx

Commenti

  1. Non ho mai provato nessun prodotto di Cien!
    Questo gel mi sembra ottimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophia..si io te lo consiglio volentieri. A me è piaciuto molto ed ha anche un buon prezzo ^_* Un bacione

      Elimina
  2. Io per la detersione del viso sono molto esigente per cui cerco di acquistare solo prodotti piuttosto delicati e questo non mi sembra esserlo molto.
    In generale, però, è una vita che non entro da Lidl e mi piacerebbe vedere le novità. Kiss.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^_* Su di me non l ho trovato aggressivo, ovvio che, la tipologia di pelle è diversa quindi spetta poi ad ognuno scegliere in base alle proprie esigenze ^_* Si ha sempre delle ottime novità se ti capita di passarci dai uno sguardo, soprattutto, alla linea cien nature ^_* Kiss

      Elimina
  3. Interessante davvero questo prodotto per il viso di cui parli, mi piacerebbe provarlo!! Ottima recensione, completa, dettagliata e precisa, come sempre!!! UN bacione grande
    Dany ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie mille..sei sempre carinissima! Davvero ottimo. Se ti capita di provarlo fammi sapere ^_* Kiss

      Elimina
  4. ottimo! Purtroppo non riesco a reperire facilmente i prodotti Cien!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Non l'ho mai provato ma mi riprometto sempre di fare un giro da Lidl prima o poi per provare qualche prodotto Cien :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara..si provalo!! Io ne son stata stra contenta e soddisfatta ^_*

      Elimina
  6. Cien products are quite nice considering the price! Thanks for sharing :) xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! You always have really good products and interesting. Kiss xx

      Elimina
  7. Ciao Cinzia!!! Anche io ho questo detergente e lo adoro per i tuoi stessi motivi :D lo utilizzo anche io con una spazzolina, adoro il profumo e mi da proprio una sensazione di pulito e di fresco!!
    Incredibile come alle volte i prodotti più economici funzionino così bene, vero? :)
    Un saluto,

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria ^_* Mi fa piacere che sia piaciuto anche a te ^_^
      Si alle volte uno pensa che più spendi e più hai prodotti di qualità, in realtà, non sempre è cosi !!! Meno male!! ^_^ Un kiss

      Elimina
  8. Non l'ho ancora provato,sto finendo quello della fior di magnolia e poi della cien vorrei iniziare il peeling detergente,ma come vado a lidl questo lo prendo e lo metto in coda :D

    un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica ^_* Sai che ero curiosa di provarlo il peeling, come ti trovi? Si te lo consiglio! Un bacione

      Elimina
  9. ..Ottimo prodotto!
    Peccato che la Lidl non c'è qui dove abito io!!
    Vedo un sacco di prodottini interessanti!
    Un bacione Bella!
    Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu!! Che peccato davvero...ha sempre dei prodotti interessanti ed è un peccato che non li puoi provare! Un bacione

      Elimina
  10. non mi fanno impazzire i gel detergenti, preferisco utilizzare l'acqua micellare per struccarmi, ma è un prodotto molto interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina..io coi detergenti lavo il viso perchè per struccare utilizzo il latte detergente e l'acqua micellare ^_* Questo era un ottimo alleato per la detersione ed era un piacere utilizzarlo la mattina e la sera..una coccola ^_*

      Elimina
  11. Se passo da Lidl devo vedere se lo trovo, non sembra affatto male :D
    un bacione

    RispondiElimina
  12. A me piace molto questo detergente cien e oltrettutto l'ho scoperto solo da poco:) son contenta che sia piaciuto anche a te un bacione

    RispondiElimina
  13. Adoro i tuoi post....peccato che non riesco sempre a commentare, leggendoli al volo.
    Questo detergente mi incuriosisce tantissimo e penso proprio che quando finirò i 3000 detergenti che ho chiusi nei cassetti, sicuramente lo acquisterò.
    Review come sempre molto utile!
    Baci ;*

    http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara e grazie mille!! Che bello leggere le tue parole *_* Grazie di cuore!! Si appena riesci a provarlo fammi sapere che ne pensi! Ps.. anche io ho duemila cose nello stipetto da finire!!! Un bacione e auguriii!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari