Il mio Black Friday su Beauty Bay!

Ciao ragazze!!
Buon venerdi...per noi iniziano anche le vacanze natalizie!!! Non vi dico come è già in fibrillazione la mia bambina ahahah...
Oggi voglio concludere la settimana con un post rilassante e vi mostro lo shopping che ho fatto per il black friday sul sito di Beauty Bay,
Per me è la prima volta che acquisto su questo sito e, ragazze, devo dirvi che mi son trovata benissimo! 
Il sito è semplicissimo da navigare e i brand son davvero interessanti tra cui trovate anche Anastacia Beverly Hills e Jeffree Star!! Volevo acquistare qualche cosina di questi due brand ma ho evitato perchè il budget si sarebbe alzato di troppo !!!
Vi arriva il pacco con corriere gls e dopo 10 giorni, inoltre, è tracciabile e i prodotti sono arrivati imballati.
Son davvero stata molto contenta del mio ordine ma anche del servizio!!!
Ma ora vi mostro cosa ho acquistato...


Nella foto non vedrete una palette perchè l ho inserita nel mio calendario dell'avvento,quindi, la vedrete quando vi racconterò del mio secondo anno di calendario!!! Se mi seguite su Instagram la vedrete prossimamente!! 
Parto dalle spugnette di Juno & Co. che ho voluto acquistare:


Ho scelto di prendere sia quelle per il correttore che quella per il viso. Entrambe le spugnette sono in microfibra e mi hanno incuriosita fin da quando le ho viste su Maquibeauty. Ho voluto prenderle anche belle colorate! Ancora non le ho aperte perchè aspetto di sistemare un pò la postazione cosi da trovare un posto più comodo per tutte! Son carine anche nella loro confezione!
Ho fatto incetta anche di maschere del brand Holika Holika. Erano anche in offerta sul sito Maquibeauty ma alla fine ho scelto di acquistarle qui perchè era più vantaggioso lo sconto.
Parto col mostrarvi le prime tre che fanno parte della linea Juicy. Le maschere che ho scelto sono al melograno, all'aloe e al mirtillo.


Poi ho preso altre maschere (tra l'altro tre le ho avevo messe anche nel calendario quindi le ho doppie ^_*)...


ho preso la maschera al riso, alla perla, al limone, alla fragola, al tè verde, al burro di karitè, all'avocado, all'acai berry e al cetriolo.
Tutte queste maschere sono in tessuto e son davvero curiosa di provarle!
Arriviamo alle palette...queste non potevano mancare!! 
La prima che vi mostro è di Make Up Revolution e si chiama Courage. Fa parte della Wild Animal di cui possiedo già una sorellina, ma, mi mancava questa. Mi piace tantissimo perchè ha dei colori molto sfruttabili e mi piace il range!!!


L'ultima palette è proprio del brand Beauty Bay ed è anche la palette che mi ha invogliato a provare questo sito e a far partire l'ordine!


Questa palette si chiama Origin e contiene ben 42 colorazioni che son perfette per me perchè le uso molto. Nel sito son disponibili anche altre palette e in formati anche più piccoli! 
Son rimasta molto contenta di questa palette ed è davvero bellissima!! Speriamo che lo sia anche quando la userò!
Non l ho ancora toccata perchè devo fare le foto e per il poco tempo...speriamo in queste settimane di averlo!!! Tra l'altro anche il clima non è mai favorevole perchè o piove o c'è la nebbia o nuvoloso!!! 
Che dire? Se non conoscete il sito vi lascio il link qui cosi potete andare direttamente a curiosarlo. Ho visto che sono anche iniziati i saldi!! Io per ora me ne sto buona perchè ho in mente di passare in qualche negozio e poi mi rimetto a fare un bel lungo no buy!!! 
Ora vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post...fatemi sapere cosa ne pensate dei miei acquisti ^_*!
A presto ragazze!!!

Commenti

  1. I love face mask 😊 thanks for your sharing 😊

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Hello! Yes, I also love face masks !! I have a nice supply! A kiss

      Elimina
  2. Beauty Bay è un ottimo sito. Io ebbi purtroppo un problema nella ricezione di un ordine ma mi fu rimborsato completamente. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è un buon sito e penso che riacquisterò ancora in futuro. Peccato per il tuo ordine! Un bacione

      Elimina
  3. Ho sentito pareri molto positivi sulla linea makeup di beauty bay!
    Il sito è meraviglioso, io sono cliente da anni e mi sono sempre trovata benissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Che bello leggere che la loro linea make up sia valida..ancora non l ho provata la palette ma conto di farlo al più presto perchè la trovo bellissima! Grazie della tua esperienza! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari