Il Cestino dei Ripescati di Novembre

Buongiorno ragazze e buon inizio di settimana!
Oggi voglio iniziare mostrandovi i prodotti di make up che ho voluto ripescare nel mese di Novembre!!
Non son tantissimi ma alcuni li volevo portare un pò avanti cosi da avvantaggiarmi la volta prossima che li ripesco o che decido di terminarli.
Nel mese di Novembre il progetto #colourofthemonth aveva come colori il nero, l'argento e il grigio. Ho voluto affiancare dei colori che potessero starci bene cosi da non utilizzare solo quelli scelti nel progetto!!


Come vedete son davvero pochi perchè non sempre riesco ad utilizzare tutto quello che seleziono. In realtà cerco di farlo sempre, anche se, lo utilizzo solo una volta!!! 
Il punto mio è che vorrei usare tutto ciò che ho ma non è possibile quindi mi concentro sui prodotti troppo vecchi o recenti che sfrutto poco e che stanno per finire.
Per il mese di Novembre ho riutilizzato il rossetto nude di Magheia che è davvero spettacolare e che sta benissimo con tantissimo look. Io l ho applicato sia da solo ma molto di più con il lipgloss di Royal Effem.


Vado ad applicare prima il rossetto e sopra il gloss...viene un risultato bellissimo che ho adorato e che sfruttavo molto.
Utilizzando questa tecnica ho sfruttato moltissimo il gloss di Royal che ha molti anni ma che ancora non ha cambiato profumazione e consistenza, quindi, l ho voluto sfruttare al meglio tanto che manca davvero pochissimo per finirlo!!! Ci saranno ancora due o tre applicazioni quindi son soddisfatta!!! 
Come matite occhi ne ho usate solo due....
Una matita è di P2 che mi era stata inviata dall'azienda e che anche lei è un pò vecchietta ma è ancora in ottimo stato. 
Qui, se vi interessa, potete leggere la recensione visto che il brand si può acquistare da Ovs!
Il colore è stupendo..è un bellissimo blu particolare che sta benissimo con alcuni look e che ho sfruttato molto all'interno dell'occhio.


Mi piace abbinarla con look sui toni del rosa, marrone ma stava benissimo anche con l'oro, l'argento e il grigio!!! 
Ne manca poca ancora e la continuerò ad usare anche nel mese di Dicembre...
L'altra matita, invece, è dura da utilizzare perchè non scrive tantissimo all'interno dell'occhio e non dura nemmeno molto.
Anche lei vorrei riuscire a sfruttarla magari come eyeliner e spero di riuscire anche a terminarla. La comprai diverso tempo fa da Tigotà ma già da allora la sua scrivenza non mi faceva impazzire, comunque, sarà una candidata per il prossimo anno!!!
Bene ragazze...questi sono i prodotti che ho ripescato dalla mia collezione! 
Voi ne avete rispolverato qualcuno? Fatemi sapere se vi va ^_*!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Che carino il rossetto, bello anche il packaging! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è stupendo in tutto...io lo sto adorando! Un bacione

      Elimina
  2. Il rossetto mi piace parecchio, di sicuro lo sfrutterei benissimo a lavoro.
    Baci e buon lunedì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si questa colorazione è sfruttabilissima e mi piace tantissimo per tutti i giorni. Inoltre è molto confortevole! Un bacione e buona domenica!

      Elimina
  3. Everything looks so wonderful!   

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Ciao! Si concordo con te...lo sto usando tantissimo in questo periodo e non riesco a farne a meno! Lo amo! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari