Progetto #colorofthemonth di Dicembre

Ciao ragazze!
Oggi concludiamo la settimana con il progetto #colorofthemonth al quale partecipo sempre con grande gioia perchè mi da parecchie soddisfazioni e mi permette di far girare i prodotti. Di recente son nati altri tre bellissimi progetti per gli ombretti, smalti e rossetti...sto meditando di partecipare magari alternandolo a questo...Ora vedo come organizzarmi perchè ho solo un viso e due mani ^_*!
I progetti son tanti e tutti molto belli, inoltre, a Gennaio riprenderò con lo smaltimento dei 20 prodotti nel 2010 e a fine mese vi mostrerò cosa ho terminato con il progetto dei 19 prodotti!! Siete curiose?? ^_*
Comunque...toniamo a noi altrimenti mi perdo troppo in chiacchiere!! 
Per questo mese i colori sono il rosso e l'oro...son colori che amo e che richiamano tantissimo questo periodo di festa!
Ora vi mostro cosa ho scelto di usare in questo periodo...so già che non riuscirò a truccarmi tutto il mese perchè quando la bimba non va a scuola e non devo uscire preferisco lasciar respirare la pelle, ma, avendo un pò più di tempo (si spera) vorrei fare qualche make up da mettervi sia qui che su instagram!! 
Ah...prima di mostrarvi la foto...seguitemi su Instagram perchè, anche per quest'anno, mi sono fatta il calendario dell'avvento e ho iniziato ad aprirlo!! Vi aspetto!!!



Ho cercato di rispolverare due palette che non uso spesso,anzi, una la uso poco ma non perchè non sia bella!!! 
Partiamo da quella che uso poco che è la palette di Zoeva metallic stones... una palette davvero bella che non si trova più... 


Scusate per le foto ma, qui, per riuscire a fare le foto devi aspettare che esca il sole!! Sole che, purtroppo, non si vede da mesi e quindi mi devo arrangiare in qualche modo.
I colori scelti sono contrassegnati dalle palline viola di Natale e sono due colori oro. Uno è acceso mentre l'altro un pò scuretto.
La seconda palette che ho rispolverato è la Bh Cosmetics e si chiama "Eyes on the 60's"..non si trova più nemmeno lei perchè è vecchiotta ma l ho usata anche con molto piacere quando l ho acquistata. L ho anche recensita sul blog!


Il colore che ho scelto è l'ultimo oro della prima fila. È presente anche il rosso come ombretto ma non l ho segnato, anche se, mi tenta!!! Se lo uso lo inserisco nel progetto dei ripescati!!
Mi piacerebbe riuscire a bucarlo perchè la cialda non è grandissima ma vedremo cosa combinerò!!! Di sicuro mi impegnerò!
Per le labbra ho rimesso il vernissage di Neve Cosmetics che dovevo sfruttare e terminare per quest'anno ma non son riuscita!! 
Per lui vi rimando qui al post recensione cosi potete vedere la colorazione e scoprire come mi son trovata!


Per gli occhi ho selezionato solo due matite che sono quella di Kiko n°101 e quella di Essence n°02.


Spero scrivano all'interno dell'occhio altrimenti le utilizzerò come base ^_*!
Infine ho scelto solo due smalti che andrò ad alternare!


Il color oro è di Beauty Colors ed è anche lui vecchiotto ma è un compagno fedele per queste feste. Lo smalto rosso è di Kiko ed è quello matt della collezione Velvet satin che trovate recensiti qui!
Bene ragazze...questi sono i prodotti che utilizzerò questo mese ma ne ho già rispolverati altri cosi da non stancarmi.
Che ne pensate delle mie scelte? 
Se anche voi partecipate e avete scritto qualche post fatemelo sapere che passo volentieri!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari