Maschera Purificante di Dermolab

Ciao Ragazze!!
Buon lunedi e buon inizio di settimana natalizia....Ormai manca pochissimo al Natale e io, quest'anno, son davvero contenta perchè son riuscita ad organizzarmi bene sia per i regali che per i vari menù!!!
Spero di non essere molto latitante dal blog in queste settimane visto che ho a casa la bambina per le vacanze e non è semplice stare al pc ma ci proverò!!! 
Oggi voglio parlarvi di una maschera per il viso del brand Dermolab.. è la prima che provo!!


Si presenta nella classica bustina sui toni del bianco e dell'azzurrino. I colori che hanno scelto mi piacciono molto ^_*!
Sulla parte frontale viene indicato il nome del brand e la la tipologia di maschera. Viene anche raffigurata un'immagine di una ragazza con prodotto applicato.
Sul retro troviamo indicato l'inci, la quantità e qualche informazione in merito al suo utilizzo.


La confezione ha la classica apertura a strappo facilitata dal taglietto posto nella parte inferiore della confezione.


La maschera si presenta in un tessuto bianco e morbido. È un pochino spesso ed è ben imbevuta di prodotto ma non cola durante la posa.


Sul viso è molto confortevole e regala una piacevole sensazione di freschezza.
Si adatta molto bene al viso anche se, sul mento e sulle labbra, tende un pò a scivolare.
Al suo interno contiene un siero purificante e acido ialuronico ma troviamo anche l'estratto di Portulaca (pianta dalle proprietà antiossidanti, emollienti e rinfrescanti) ed estratto di cetriolo (dall'azione detox).
Ha una profumazione che mi richiama il cetriolo ma che rimane delicata che però non mi fa impazzire.
Si applica dopo aver deterso bene il viso e la si lascia agire per 15/20 minuti ma io l ho tenuta per quasi un'oretta.
Una volta rimossa ho lasciato assorbire l'eccesso di prodotto massaggiandolo sul viso fino al suo completo assorbimento .
È una maschera che idrata la pelle, infatti, dopo averla rimossa ho sentito la mia pelle più idratata, liscia, compatta e morbida.
Ho apprezzato molto che il siero non era appiccicoso e quindi non son andata a sciacquarla come mi capita di fare quando sento che lo è! 
La trovo una buona maschera perchè idratata e lascia anche la pelle visibilmente pulita.. Non fa miracoli con la pelle grassa o mista però è sempre un piccolo aiutino che diamo alla nostra pelle!
La ricomprerò molto volentieri non appena la troverò ma prima devo finire la mia super scorta perchè ne ho davvero tantissime!!! 
Al suo interno contiene 25 gr di prodotto ed è monouso. 
L ho acquistata da Tigotà ad un costo di 1,99 euro! Il prezzo non è nemmeno eccessivo!
Voi la conoscete? L'avete mai provata?
Fatemi sapere... 
colgo l'occasione per augurarvi una serena Vigilia, Natale e Santo Stefano...ci leggiamo venerdi con un nuovo post!! Divertitevi in queste giornate di festa! Un bacioneeee

Commenti

  1. Ciao Cinzia! Conosco queste maschere Dermolab e ti dirò non ricordo se le ho già o se volevo acquistarle, ma poi non le ho trovate ad un prezzo decente 😅. Mi pare siano quattro o cinque in totale. Comunque mi fa piacere che la tua esperienza sia stata positiva! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si io la presi in offerta perchè hanno un prezzo un pò altino! Sai che non ricordo ma penso che tu abbia ragione e che ce ne siano altre! Un bacione

      Elimina
  2. ho ricevuto queste maschere per il mio compleanno..mi incuriosiscono molto! auguri!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari