Passa ai contenuti principali

Maschera Purificante di Dermolab

Ciao Ragazze!!
Buon lunedi e buon inizio di settimana natalizia....Ormai manca pochissimo al Natale e io, quest'anno, son davvero contenta perchè son riuscita ad organizzarmi bene sia per i regali che per i vari menù!!!
Spero di non essere molto latitante dal blog in queste settimane visto che ho a casa la bambina per le vacanze e non è semplice stare al pc ma ci proverò!!! 
Oggi voglio parlarvi di una maschera per il viso del brand Dermolab.. è la prima che provo!!


Si presenta nella classica bustina sui toni del bianco e dell'azzurrino. I colori che hanno scelto mi piacciono molto ^_*!
Sulla parte frontale viene indicato il nome del brand e la la tipologia di maschera. Viene anche raffigurata un'immagine di una ragazza con prodotto applicato.
Sul retro troviamo indicato l'inci, la quantità e qualche informazione in merito al suo utilizzo.


La confezione ha la classica apertura a strappo facilitata dal taglietto posto nella parte inferiore della confezione.


La maschera si presenta in un tessuto bianco e morbido. È un pochino spesso ed è ben imbevuta di prodotto ma non cola durante la posa.


Sul viso è molto confortevole e regala una piacevole sensazione di freschezza.
Si adatta molto bene al viso anche se, sul mento e sulle labbra, tende un pò a scivolare.
Al suo interno contiene un siero purificante e acido ialuronico ma troviamo anche l'estratto di Portulaca (pianta dalle proprietà antiossidanti, emollienti e rinfrescanti) ed estratto di cetriolo (dall'azione detox).
Ha una profumazione che mi richiama il cetriolo ma che rimane delicata che però non mi fa impazzire.
Si applica dopo aver deterso bene il viso e la si lascia agire per 15/20 minuti ma io l ho tenuta per quasi un'oretta.
Una volta rimossa ho lasciato assorbire l'eccesso di prodotto massaggiandolo sul viso fino al suo completo assorbimento .
È una maschera che idrata la pelle, infatti, dopo averla rimossa ho sentito la mia pelle più idratata, liscia, compatta e morbida.
Ho apprezzato molto che il siero non era appiccicoso e quindi non son andata a sciacquarla come mi capita di fare quando sento che lo è! 
La trovo una buona maschera perchè idratata e lascia anche la pelle visibilmente pulita.. Non fa miracoli con la pelle grassa o mista però è sempre un piccolo aiutino che diamo alla nostra pelle!
La ricomprerò molto volentieri non appena la troverò ma prima devo finire la mia super scorta perchè ne ho davvero tantissime!!! 
Al suo interno contiene 25 gr di prodotto ed è monouso. 
L ho acquistata da Tigotà ad un costo di 1,99 euro! Il prezzo non è nemmeno eccessivo!
Voi la conoscete? L'avete mai provata?
Fatemi sapere... 
colgo l'occasione per augurarvi una serena Vigilia, Natale e Santo Stefano...ci leggiamo venerdi con un nuovo post!! Divertitevi in queste giornate di festa! Un bacioneeee

Commenti

  1. Ciao Cinzia! Conosco queste maschere Dermolab e ti dirò non ricordo se le ho già o se volevo acquistarle, ma poi non le ho trovate ad un prezzo decente 😅. Mi pare siano quattro o cinque in totale. Comunque mi fa piacere che la tua esperienza sia stata positiva! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si io la presi in offerta perchè hanno un prezzo un pò altino! Sai che non ricordo ma penso che tu abbia ragione e che ce ne siano altre! Un bacione

      Elimina
  2. ho ricevuto queste maschere per il mio compleanno..mi incuriosiscono molto! auguri!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.

Maschere Hydrogel di Setablu

Ciao Ragazze! Oggi vi parlo di alcune maschere del brand Setablu che ho acquistato un pò di tempo fa in Sicilia. Quando uscì questo brand mi colpì molto, soprattutto, per i suoi prodotti a bassissimo costo. Mi ero recata in un negozio che si chiama Pelonero dove li avevo trovati e cosi, oltre alle maschere e ai patch occhi (di cui vi ho parlato su instagram) ho preso anche qualche prodotto di make up. Recentemente ho trovato questo brand in vendita nei negozi Tutto a 1 euro.