Il Mio Calendario dell'Avvento 2019 e il regalo di Natale

Buon pomeriggio ragazze!
Come state? Come avete trascorso queste giornate di festa? Avete ricevuto dei bei regalini? 
Io tutto bene..ho trascorso queste giornate in relax con la mia famiglia e mi son rilassata. 
Son stata molto bene e mi son davvero goduta queste giornate di festa!
Spero anche voi!! ^_*
Oggi voglio riprendere il blog e vi voglio mostrare i prodotti che ho inserito nel mio calendario dell'avvento. Anche quest'anno l ho voluto rifare e sto già pensando al prossimo anno.
Mi diverto tantissimo anche se ci vuole un pochino di tempo, tra l'altro, quest'anno ho finito anche in ritardo per colpa di Amazon che mi ha perso una palette!!! 
Ora mi devo organizzare e a Gennaio ricomincio...ho già tutte le mie carte e fiocchetti che mi aspettano ^_*! Non vedo l'ora...approfitterò anche dei saldi e sconti che inizieranno!
Quest'anno son rimasta in tema beauty e ho aggiunto anche le maschere che sono una mia passione!
Ora vi mostro cosa ho trovato giorno per giorno....

PRIMO GIORNO


Ho trovato una polvere di riso illuminante di Bourjois. Quando l ho acquistata non pensavo che fosse illuminante ma mi incuriosisce molto e non ne ho mai provate di questo genere! Spero di trovarmi bene. La confezione mi piace tantissimo e devo dire che questo brand ha altri prodotti che mi hanno catturata e penso che qualcuno lo prenderò!

 SECONDO GIORNO


Trovate tre maschere del brand Holika Holika che ho anche acquistato nel mio black friday su Beauty Bay (se non avete letto il post lo potete trovare qui).
Le maschere sono in tessuto e sono al tè verde, ai mirtilli e alle fragole. 

TERZO GIORNO



Prima palette del calendario è un quad di Astra. Questa palette è nuova ed era stata presentata anche al Cosmoprof. Nelle immagini video di alcune ragazze era l'unica che mi aveva catturata di più rispetto alle altre. Ho dovuto girare un pochino per trovarla ma alla fine son riuscita a prenderla! I colori son davvero molto belli soprattutto quel verde ^_*!
La colorazione è la 04 New Vintage!

QUARTO GIORNO


Altro prodotto del brand Bourjous e qui ho trovato un blush davvero piccino ma molto carino. Ne possiedo già un'altro che avevo preso insieme ma solo uno l ho inserito nel calendario. Il pack è davvero carino ed è anche profumato! 
La colorazione è la 74 Rose Ambrè.

QUINTO GIORNO


Nuovo brand che ho sempre desiderato provare è Corazona. Ha davvero dei prodotti molto interessanti! Io ho voluto inserire questo rossetto nella colorazione Wonder. È un rosa scuro perfetto per questo periodo. 

SESTO GIORNO


In questa giornata ho trovato il primer opacizzante di L'Oreal. So di averne diversi ma questo mi ispirava tantissimo e ho pensato fosse carino inserirlo nel calendario. La confezione è piccina ma molto carina! È della linea Infallible!


 SETTIMO GIORNO


Maschera del brand Mil Mil. Lei è la dermo peel off con carbone vegetale. Questa ricordo benissimo essere stato il primo prodotto acquistato per il calendario! Le peel off son le mie maschere preferite ma son sempre quelle di cui ho meno scorta quindi son contenta di averla presa! Speriamo sia valida ^_*!

OTTAVO GIORNO


Secondo prodotto del brand L'Oreal che ho voluto inserire. Si tratta del nuovo correttore Infallible. La mia colorazione è la 331 Latte. Il correttore è bello grande e penso che durerà parecchio! Speriamo che non mi segni troppo!! Il pack mi piace molto!!

NONO GIORNO


Questo set di maschere è del brand Labute acquistate su Amazon. Sono un bel pacchettino da 12 maschere e sono tutte in tessuto. All'interno troviamo la maschera al melograno, alla perla nera, alla rosa rosa, al burro di karitè, alle olive, al mirtillo, al collagene, al miele, all'aloe vera, alla vitamina, all'avocado e al ginseng rosso.

DECIMO GIORNO


Lui è un rossetto liquido di Kiko nella colorazione 08...non ho capito, come mai, sulla confezione viene descritto come lipgloss mentre sul prodotto viene indicato come rossetto..mah!!! Comunque è un bel rosa che chiama molto la primavera ed è un rossetto ragazze ^_*! Versione matt! Il pack lo trovo molto carino ed elegante!! 

UNDICESIMO GIORNO


Maschere del brand The Crème Shop..un brand molto curioso! Ho inserito solo quattro mascherine per il viso in tessuto. Una è all'acqua micellare mentre le altre tre contengono due ingredienti in una...molto curiose. Ho scelto quella al miele e lavanda, tè verde e latte e, per finire, carbone e limone.

DODICESIMO GIORNO 


Palette I Love Revolution che si chiama Fortune Seeker. Lei ha toni sul viola e marrone. Colorazioni molto carine per questo periodo! Il bello di questa palette è il pack glitteroso che si muove quando la usate! Ricorda le palline di natale con la neve all'interno solo che lei ha i glitterini e le stelline...ve la mostrerò meglio su instagram ma anche sul blog!

TREDICESIMO GIORNO


Terza palette...ebbene si..ne ho inserite diverse!!! Questa è la bellissima palette di Docolor.. un brand nuovissimo per me ma che ha prodotti molto carini! Lei si chiama Fantasy ed ha ben 21 colorazioni! Tutte molto belle e particolari...è una palette completa! 

QUATTORDICESIMO GIORNO


Altro stupendo prodotto di L'Oreal è il blush Melon Dollar Baby. Ha una colorazione che grida davvero estate ed ha una bellissima incisione di fette di anguria che è un peccato rovinarle. La colorazione che ho scelto è la n° 03 Water- melon Addict. So che esiste anche nella versione alla pesca e di questi blush ho sentito pareri molto positivi quindi spero di trovarmici bene!!! 

QUINDICESIMO GIORNO


Neanche a farlo apposta troviamo un secondo blush ma questo è di Kiko! Faccio la corte a questi blush da diverso tempo ma non li avevo ancora provati cosi ho deciso che sarebbe stato un regalo ben gradito per il calendario. Lui è il shade infusion nella colorazione 05. Si può prelevare singolarmente o mischiare i tre colori. Mi piace tantissimo il pack elegante e non vedo l'ora di provarlo! 

SEDICESIMO GIORNO


Lipgloss di Essence della linea Plumping Nude...questa linea l'avevo vista ma non avevo preso nulla inizialmente. Ho visto poi un video di una ragazza che seguo che lo aveva acquistato e mi ha conquistato cosi ho deciso di prenderlo anche io!! La colorazione che ho scelto è la 03 she's so extra ed è un colore rosa scuro nude con brillantini. Son curiosa di provarlo da solo ma anche su qualche rossetto nude!! Secondo me ci starà benissimo!

DICIASSETTESIMO GIORNO


Secondo rossetto in stick sempre del brand Corazona. Lui è la colorazione Rose Petal ed è un rosa molto carino perfetto per tutti i giorni. Non vedo l'ora di iniziare a testarlo! 

DICIOTTESIMO GIORNO


Altro prodotto di Astra ma questa volta è una palette per il viso. L ho cercata tantissimo in negozio ma non la vedevo mai. Quando andavo da Risparmio Casa era sempre toccata e non la compro di certo ma, un giorno, l ho trovata perfetta e l ho presa al volo. Da quando è uscita l ho sempre voluta provare dato che tutte ne parlano molto bene! Devo ammettere che questo brand ha delle bellissime chicche!! 

DICIANNOVESIMO GIORNO


Nuove maschere del brand Bling Pop...il pack è molto allegro ed è una vera esplosione di colori che dispiace solo usarle! Le maschere sono in tessuto! Troviamo una maschera per le mani ed una per i piedi. Per il viso: maschera alla zucca, all'aloe, alla crusca di riso, al collagene e con acqua di ghiaccio!

VENTESIMO GIORNO


Palette di Make up Revolution! Lei è in coll. con Petra! Contiene 36 ombretti ed ha colorazioni molto carine. Questa palette si apre a libro ed è davvero completa. Mi spiace solo che il pack non sia come quello prodotto sulla scatolina! 

VENTUNESIMO GIORNO


Ultimo gloss e prodotto labbra che ritroviamo all'interno del calendario. Lui è il secondo gloss della linea Pumpingk Nude di essence ed è la colorazione 06 Big Bang. A differenza del primo questo non contiene brillantini ed è anche lui un bel rosa nude scuro!

VENTIDUESIMO GIORNO


Ultime maschere sono del brand Baviphat!! Pack molto carino e particolare. Sono maschere in tessuto e sono ben nove. Troviamo la maschera all'uva, alla fragola, al limone, al melograno, all'avocado, al pomodoro, al tè verde, all'oliva e all'aloe.

VENTITREESIMO GIORNO


Bellissima palette di De'Lanci..brand rivenduto da Amazon! Lei è la palette Flamboyance. Ha ben12 colorazioni e trovo che anche lei sia una palette completa. Le cialde son abbastanza grandi e hanno inciso il logo del brand. Molto bella!! Colorazioni che adoro!!

VENTIQUATTRESIMO GIORNO


Eccovi la palette che avevo preso per il balck friday su Beauty Bay! L ho inserita nel calendario dato che Amazon non mi ha fatto arrivare quella che ho acquistato per ben due volte...
Non volendo lasciare il calendario solo con 24 pacchettini ho messo lei...la palette di Bh Cosmetics. Del brand è la seconda palette che acquisto e devo dire che son contenta. Lei è la Solar Flare ed è bellissima perchè ha i colori del mio amato sole. Mi aspettavo cialde più piccoline invece son grandi...anche dalla foto non rendono!!!

VENTICINQUESIMO GIORNO


Ultimo giorno...il giorno di Natale! Ultima palette sempre del brand Docolor!! Lei è la bellissima The Natural Earth. I colori son stupendi e un pò mi ricordano la palette di Nabla! Non vedo l'ora di provarla!!! 
Infine, ragazze, vi mostro il mio bellissimo regalo fatto dal maritino!!


Ho ricevuto un mini kit di Pixi alla vitamina C che contiene una maschera, una lozione e un tonico. Ho ricevuto anche un kit mini di lipgloss di Too Faced che ho già usato a Santo Stefano sopra ad un rossetto nude!! Hanno una meravigliosa profumazione! 
Per finire lei...la bellissima Christams Cookie House Party!! Questo set contiene tre palette: due occhi e una viso. Contiene anche una mini taglia del primer occhi, una mini taglia del mascara better than sex (che ho già usato!) e una mini taglia della melted Gingerbread Man.
Son super felicissima di questo stupendo regalo perchè son tutti prodotti e brand che adoro e che volevo provare. Le palette son stupende e profumate!!! Adoro davvero il pack che trovo molto natalizio! 
Che dire? Son super soddisfatta di tutto...ho scelto prodotti che volevo provare e che mi hanno incuriosita! Alcuni erano in whishlist da un pò!! 
Ora mi metto all'opera per iniziare a testarli man mano cosi da farvi sapere come mi sono trovata!!! 
Fatemi sapere cosa ne pensate del mio calendario e se anche voi lo avete preso quest'anno!
Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Un calendario ben bilanciato il tuo! Goditi i prodotti 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda! Grazie mille..ogni anno cerco di farlo carino! Un bacione e non mancherò di godermeli tutti..son molto curiosa!

      Elimina
  2. Bel calendario dell'avvento :) e sono felice tu abbia trascorso delle serene feste. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Grazie mille!! Si son davvero state delle feste tranquille e rilassanti..mi co voleva proprio! Un bacione

      Elimina
  3. Quindi tu accumuli i regalini durante l'anno e poi li apri a Dicembre... bella idea! Sono curiosa di vedere quelle belle palettine all'opera :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si io durante l'anno quando trovo qualche prodotto che mi incuriosisce lo metto da parte e lo tengo per il calendario dell'avvento! Purtroppo quelli che vendono li vorrei provare ma hanno sempre dei prodotti che non userei quindi sarebbe un peccato! Grazie mille! Si non vedo anche io l'ora di provarle e poi di mostrarvele! Un bacione grandissimo!

      Elimina
  4. davvero bellina l'idea del calendario dell'avvento..e hai scelto delle sorpresine carinissime!! buone feste! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille..son contenta che vi sia piaciuto anche quest'anno!! Un bacione grande

      Elimina
  5. Many amazing products! I love the Holika Holika masks and the blushes from Bourjois and L'oreal, I have the Melon Dollar Baby and use it a lot, so cute ^^
    xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello! Thanks so much!!! I'm glad you liked it! I am very curious to try everything! A kiss

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari