Cipria Velvet Skin Polvere di Riso - Astra

 Buongiorno e buon inizio di settimana a tutte!!! 

Nel mio cassetto di make up ho davvero molte ciprie da iniziare ma quando uscì questa ho voluto fare uno strappo alla mia regola e ho ceduto al suo acquisto!

Mi ha fatto tentare perchè ho letto polvere di riso ed ero molto curiosa di vedere come mi sarei trovata ^_*!


La cipria si presenta in una confezione di plastica trasparente molto semplice. Ha un tappo nero di plastica con apertura a vite. Sul tappo troviamo indicato il nome del brand e la tipologia di prodotto contenuta.

Sul retro è stato applicato un adesivo che indica l'inci, il pao, la colorazione e la quantità. 


Una volta aperta troviamo un secondo tappo trasparente con i fori che ci permette di poter prelevare il nostro prodotto.


I fori sono abbastanza grandi e all'inizio si fa un pochino di fatica a prelevare bene il prodotto perchè si intasano subito ma, mano mano, che si utilizza il prodotto questo "piccolo" problema non si presenta più...anzi poi sarà il contrario e bisognerà avere un minimo di attenzione altrimenti ne uscirà troppa!!! 

Al suo interno troviamo una spugnetta per la sua applicazione ma non l ho mai usata perchè preferisco il pennello.

Io la vado a versare un pochino nel coperchio nero e poi la vado a prelevare con un pennello da cipria. Sbatto sempre l'eccesso e vado poi ad applicarla sul viso.

La cipria è un pò polverosa ed ha una colorazione bianca che sul viso rimane trasparente e non si vede!

Ha una delicata profumazione di talco che non persiste dopo averla applicata ed ha una texture setosa e impalpabile. 

Essendo trasparente è adatta a tutti i tipi di incarnato.

Al suo interno contiene una polvere di riso micronizzata ottenuta dal chicco di riso e ricca di minerali naturali che sono in grado di assorbire l'eccesso di sebo. Specifica per la zona T è una cipria molto leggera sulla pelle che non da senso di pesantezza e soffocamento!

Non secca la pelle ma se avete delle zone secche un pò le evidenzia. 

Sul fatto di opacizzare devo dire che lo fa ma dopo qualche ora la devo sempre ritaccare un pò soprattutto sulla zona della fronte...

Una volta applicata lascia la pelle liscia e vellutata.

Non si infila nei pori e nelle pieghette.

Ha un finish matte e si applica molto bene.

Devo dire che mi piace molto e l ho usata con molto piacere perchè anche se la dovevo ritoccare si è sempre comportata bene inoltre mi faceva durare il make up.

Altra nota positiva che le devo è che mi faceva durare a lungo i blush in crema e mi son sorpresa visto che questi blush hanno una breve durata su di me!

La ricomprerei? Si!! Mi son trovata benissimo per la mia pelle mista/grassa! 

La confezione contiene 10 gr di prodotto ed ha un pao di 18 mesi. Ha un costo di 4,90 euro e la potete acquistare sul sito di Astra oppure nei negozi che rivendono il brand.

Voi l'avete provata? Come vi trovate con il brand? 

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Post più popolari