Maschera Viso Bio- Regular Peel Off Glitter di Revuele

Ciao a tutte!

Finalmente torno a parlarvi di maschere per il viso...sapete quanto le amo...torno con una maschera peel off che son la categoria di maschere che adoro!!! 

Il brand è Revuele e vi avevo già parlato di alcune maschere peel off che provai in questo post! 

Ho deciso di acquistare questa perchè mi incuriosiva tantissimo il fatto che avesse i glitter ^_*!


La maschera viene venduta all'interno di una scatolina molto attrattiva perchè richiama molto il fatto dei glitter e la fa davvero interessante. La scatola è sui toni dell'azzurro e dell'argentato. Ha riportato il nome del brand e la tipologia di prodotto, inoltre, troviamo l'immagine di un viso di una ragazza con il prodotto applicato sul suo viso. 

Sul retro e sui lati della confezione troviamo le altre informazioni, quindi, il pao, la quantità, l'inci, la descrizione del prodotto e la modalità d'uso.


La confezione è un tubetto di plastica morbido sui toni del bianco, argento e nero con disegnate delle stelline per dargli un tocco glow ^_*


Riportato sul tubetto troviamo sempre le stesse scritte che erano sulla scatolina ma al posto del viso della ragazza troviamo un disegno con la maschera applicata.

Sul retro troviamo, anche qui, tutte le altre informazioni.


La confezione ha un tappo, in plastica bianca, con apertura a scatto e presenta un foro dal quale prelevare il prodotto nella quantità desiderata.


La maschera si presenta in una colorazione trasparente con all'interno tanti glitter grandi e anche medi di colore azzurro.

Qui sotto vi mostro una volta applicata come appare...


I glitter non vanno assolutamente a graffiare o a irritare la pelle del viso sia quando l'andate ad applicare che quando l'andate a rimuovere.

Ha una buona profumazione fresca e anche piacevole che durante la sua applicazione si continua a percepire seppur in modo lieve.

Una volta applicata dona una piacevole sensazione di freschezza.

Si applica molto bene nonostante abbia una texture un pochino densa ma che rimane comunque fluida. Si riesce a stratificare bene e la applico sempre con le mani perchè mi scordo sempre di acquistare un pennello per maschere!!! 

Aderisce bene sul viso e dopo qualche minuto si inizia a sentire che tira e inizia ad asciugarsi piano piano.

Io ne applico sempre una dose abbastanza generosa e lascio in posa fino a quando non si è asciugata.

Una volta pronta vado a sollevare un un piccolo lato e inizio a tirarla via. Faccio questa operazione in modo molto delicato perchè questa maschera fa un pochino male quando si rimuove e non è molto simpatica, soprattutto, in alcune zone del viso un pò sensibili. Nonostante faccia un pò male però non mi ha lasciato pelle arrossata o senso di indolenzimento al viso!

Se mi rimangono dei residui li vado a rimuovere con una spugnetta e dell'acqua calda (non bollente!!!) e si rimuovono senza difficolatà. Unica accortezza è ripulire bene la spugnetta da eventuali glitter. 

La maschera si rimuove abbastanza bene senza venire via a pezzettini. Una volta rimossa comunque risciacquo sempre il viso perchè alcuni glitter rimangono anche sul viso. 

La pelle, ogni volta che la utilizzo, appare più luminosa, pulita e anche liscia e morbida. Mi piace tantissimo l'effetto che dona al viso. Fa bene il suo compito di rimuovere le impurità anche se non rimuove proprio tutto tutto.

Come vi dico sempre io applico queste maschere sempre nella mia pulizia del viso profonda come primo step e la faccio solo una volta alla settimana perchè non voglio stressare troppo la mia pelle. 

Applico sempre dopo aver deterso il viso e su pelle asciutta!

Al suo interno contiene estratti di alga e acido ialuronico. Il componente attivo ripristina la struttura danneggiata delle cellule, nutrendo la pelle in profondità e aiutando a trattenere l'umidità nei livelli più profondi della pelle, normalizzando il naturale rinnovamento cellulare.

Sinceramente però non l ho trovata una maschera nutriente!

Nella confezione ci sono 80 ml di prodotto per un pao di 12 mesi. Ha un costo di 2,49 euro e la potete acquistare online sul sito di maquibeauty o pinkpanda.

Ci sono altre tre versioni oltre la mia che è la bio- regulating! Personalmente mi son trovata bene ma non penso che proverò le altre e che la riacquisterò perchè mi fa malino nel rimuoverla... Cosi ho la scusa anche per provarne di nuovi brand ^_*!!! 

Concludendo è una buona maschera che vi consiglio se avete una pelle mista/grassa ma anche normale. Se avete una pelle molto sensibile o anche sensibile e delicata non la acquistate!

Spero di esservi stata di aiuto...vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari