Siero di Bellezza - Leocrema

Buongiorno a tutte e tutti!

Oggi voglio parlarvi di un siero viso che ho già acquistato per la seconda volta...


Il prodotto viene venduto all'interno di una scatolina sui toni del nero e dell'oro. La confezione è molto elegante grazie anche al dettaglio di fiori disegnati ai due lati. Nella parte frontale troviamo indicato il nome del brand e la tipologia del prodotto.


Sul retro troviamo indicato una descrizione del prodotto ed i consigli d'uso. Su un lato della confezione troviamo l'immagine del prodotto mentre sul fondo della scatola viene indicato l'inci.


Il prodotto si presenta in una confezione di vetro spesso e semi trasparente opaca.


Sulla parte frontale troviamo il nome del brand e la tipologia del prodotto.

Sul retro troviamo la quantità ed il pao.


La confezione presenta un erogatore a pompetta coperto da un tappo trasparente in plastica. Ha la base color oro lucido che si svita per finire di prelevare il prodotto quando sta per terminare cosi da sfruttarlo tutto...tra l'altro è comodo perchè verso la fine la pompetta fa un pò fatica a prelevarlo!


L'erogatore ha un piccolo foro che eroga molto bene il prodotto nella quantità che desideriamo. 

Il siero ha una colorazione bianca ed una consistenza fluida.


Ha una buonissima profumazione di argan che rimane molto delicata e che non persiste dopo averla applicata.

Si assorbe velocemente senza lasciare la pelle appiccicosa e senza essere troppo pesante sul viso, infatti, lo trovo ottimo per la mia pelle perchè rimane leggero e lo trovo ottimo anche da solo soprattutto in estate!

Sul viso dona una piacevole sensazione di freschezza e va applicato sul viso, collo e decollette. Io lo applico solo su viso e collo. Lo utilizzo tutti i giorni sia la mattina che la sera prima di applicare la mia crema viso.

È ottimo anche come base per il make up!

La mia pelle lo apprezza molto e noto che dopo alcuni giorni dalla sua applicazione costante la pelle appare più luminosa , compatta, rimpolpata e anche liscia. Ha una azione anti age in quanto va ad attenuare un pò le rughette e le rughe di espressione. Non fa miracoli ma meglio che non applicare nulla ^_*!

Al suo interno contiene una formulazione con acido ialuronico e olio puro di argan al 100% biologico che svolgono una doppia azione: combattono le rughe presenti e nutrono in profondità la pelle.

Le microsfere di acido ialuronico che sono impercettibili al suo interno vanno a penetrare nella pelle in profondità e vanno ad assorbire l'umidità cutanea gonfiandosi e andando cosi a riempire i solchi che sono stati causati dalle rughe.

In questo modo i segni di rilassamento cutaneo e di espressione si attenuano immediatamente. L'olio di arga, ricco di vitamina A, vitamina E, acidi insaturi e Omega 3 aiuta a contrastare la formazione dei radicali liberi.

Questo siero inoltre dona un effetto lifting immediato!

Come vi ho detto è la seconda confezione che acquisto perchè mi ci trovo molto bene e ogni volta lo utilizzo sempre con molto piacere tanto che lo finisco sempre velocemente!! 

Mi sento di consigliarvelo se non avete grandi richieste e se ricercate un siero leggero. 

Trovo che sia un prodotto che svolge bene il suo lavoro e io lo apprezzo sempre perchè mi dona una pelle radiosa e anche luminosa che non guasta mai...soprattutto in questo ultimo periodo dove son davvero molto stanca!! 

Al suo interno ci sono 50 ml di prodotto con un pao di 12 mesi. Lo potete reperire online su Amazon oppure nei negozi per la cura della persona. Il costo, se non erro, non supera i 13 euro! Scusatemi ma non lo ricordo bene!!!

Voi lo conoscete? Lo avete mai provato? 

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Ciao Cinzia! Non l'ho mai visto in giro, ma sembra carino! Baci e buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pier! Si io mi son trovata molto bene! Un bacione anche a te e buon fine settimana!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari