Crema Piedi al Tea Tree e Patchouli di Organic Shop

Buongiorno a tutte!

Questa crema l'avevo inserita, se non ricordo male, nel mio calendario dell'avvento lo scorso anno ma da qualche mese l ho iniziata ad utilizzare.

Son sempre alla ricerca di buoni prodotti per i piedi perchè mi si son rovinati un pò di più soprattutto sui talloni!!!

Avevo visto questa crema e mi sembrava molto interessante da provare cosi ho deciso di iniziarla anche se, ne ho già in uso una che sto per finire ^_*!!!


La crema si presenta in un tubetto di plastica morbido sui toni del bianco, nero e violetto. 

Sulla parte frontale troviamo indicato il nome del brand e la tipologia di prodotto contenuta al suo interno. Sul retro invece vengono riportate le altre informazioni come il pao, una breve descrizione del prodotto, il suo modo d'uso e la quantità.


La crema ha un tappo in plastica color nero lucido. Ha un apertura a scatto e presenta un foro abbastanza grande dal quale prelevare il prodotto.


Ha una colorazione bianca ed  una consistenza fluida. Immediatamente dona una sensazione di freschezza sulla pelle che non è sgradevole anche con questo freddino ^_*!

Ha una profumazione un pò pungente che personalmente non mi fa impazzire ma che, per fortuna, non persiste molto tempo dopo la sua applicazione.


Sulla confezione viene descritta come crema burro ma in realtà di burro non ha nulla..

Si applica sui piedi ben detersi e va massaggiata bene fino al suo completo assorbimento.

È una crema corposa e non lascia scia bianca. Immediatamente si percepisce subito una bella idratazione sulla pelle grazie all'olio biologico di melauca, olio di patchouli ed estratto di sandalo. 

Essendo idratante un pochino di untuosità sulla pelle rimane ma non è fastidiosa soprattutto se l' applicate la sera prima di andare a dormire o se non fate nulla dopo. 

La crema aiuta anche a defaticare i piedi stanchi!

Come mi sto trovando? Devo dire bene...non è una crema che fa grandi miracoli sui talloni screpolati quindi se la prendete per questo motivo non ve la consiglio però aiuta a mantenere la pelle idratata quotidianamente.

Lascia i piedi ben idratati e morbidi dopo il suo utilizzo.

Al suo interno non ci sono parabeni e siliconi.

La confezione contiene 75 ml di prodotto per un pao di 12 mesi. Ha un costo che non supera le 4 euro e la potete acquistare online ma anche nei negozi per la cura della persona come caddy's o acqua e sapone.

Non penso che la riacquisterò per via della sua profumazione ma comunque è molto valida. 

Voi l'avete mai provata? 

Vi mando un bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. Organic Shop lo acquisto per gli scrub corpo, solo di rado ho preso bagnodoccia e creme corpo, che comunque ho apprezzato poco. Questo non lo conosco per il momento. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si gli scrub corpo son davvero validi... mi spiace che per gli altri prodotti non ti siano piaciuti molto. Io provai una crema corpo e non era male...ora ne ho presa un'altra e spero di trovarmici bene! Un bacione

      Elimina
  2. It seems great!
    Have a nice week:)
    xoxo
    https://stylishpatterns.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari