Gel Detergente Hydra Plus di Clinians

Ciao a tutte!

Ho acquistato questo detergente per il viso da portare in vacanza la scorsa estate convinta di non averne più invece...come al solito...non mi ero ricordata che ne avevo già alcuni di scorta!!

Il prodotto si presenta in una confezione di plastica semi trasparente azzurra. Sulla confezione è stata applicata un unica etichetta sulla quale viene indicato il nome del brand, la tipologia del prodotto e la tipologia di pelle a cui è indicata.

Sul retro troviamo indicato il pao, la quantità, una descrizione del prodotto e l'inci.


La confezione presenta un erogatore a pompetta in plastica bianca. Volendo si può anche svitare.

L'erogatore presenta un piccolo foro e sulla parte superiore ha una "conca" che viene molto comoda per posizionare il dito quando premiamo per prelevare il prodotto.



Il prodotto ha una colorazione trasparente ed ha una consistenza in gel ma non troppo denso.


Ha una buonissima profumazione fresca che mi ricorda molto una crema viso del brand che provai molto tempo fa.

Il gel è rinfrescante sul viso e deterge in modo molto delicato infatti non secca la pelle e non da nemmeno la sensazione di pelle che tira.

Aiuta a rimuovere molto bene i residui di make up lasciando la pelle pulita e bella fresca.

Crea una delicata schiuma e si risciacqua molto bene. Lascia la pelle ben detersa , morbida e luminosa.

Al suo interno contiene succo di aloe vera che ha proprietà emollienti e rinfrescanti.

Io lo utilizzo tutti i giorni la mattina e la sera. Faccio tre plump che mi bastano per detergere il viso. Lo passo sul viso inumidito e poi lo massaggio. Una volta finito sciacquo con acqua tiepida.

Mi piace molto come detergente e l ho apprezzato molto in estate per la sua freschezza.

Se anche voi amate questo genere di detergenti viso ve lo consiglio soprattutto se avete una pelle normale o mista ma anche grassa. 

Al suo interno ci sono 150 ml di prodotto ed ha un pao di 12 mesi. Ha un costo inferiore ai 5 euro e lo potete acquistare nei negozi per la cura della persona oppure nei supermercati che rivendono il brand.

Voi lo conoscete? 

Fatemi sapere! Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari