Bb Cream Perfezionatore di pelle 5 in 1 (pelli grasse) di Garnier

Ciao ragazze!

Oggi voglio parlarvi di una bb cream di Garnier che ho acquistato dopo aver provato un campioncino. Quello che vedete è nella versione vecchia perchè ha cambiato il pack. 

Il prodotto viene venduto all'interno della sua scatolina che è sui toni del nero.
Nella parte frontale viene mostrata l'immagine del prodotto con riportato il nome del brand, la colorazione e la pelle a cui è indicata.
Ai lati troviamo un immagine del prima e del dopo, l'inci, il pao, la quantità, l'inci e una descrizione del prodotto con il suo modo d'uso.




Il prodotto si presenta in una confezione di plastica sui toni del marroncino. Il tubetto è in plastica morbida e sul davanti viene indicato il nome del brand e la tipologia del prodotto.
Sul retro invece viene indicato il pao e la quantità.


La confezione presenta un tappo di plastica color avorio con apertura a vite.
Una volta tolto il tappo troviamo un erogatore a beccuccio...


Ha un foro piccolo dal quale si riesce a prelevare molto bene il prodotto nella quantità che desideriamo.


Il prodotto ha una colorazione beige ed ha una consistenza fluida.


La sua texture è leggera ed ha una buona coprenza. Si stende in modo uniforme senza lasciare striature o macchie.
La mia colorazione è la medio chiara ed è perfetta per questo periodo in cui non sono abbronzata. 
La applico mettendone un pochino sul dorso della mano (come nella foto) e poi, con una spugnetta, lo vado ad applicare sul viso.
Il prodotto si sfuma molto bene e non crea stacco con il collo.
Non unge e non è appiccicosa ma lascia la pelle asciutta e liscia.
Essendo una bb cream io non applico nessuna crema da giorno ma solo un siero perchè è più leggero e non voglio appesantirmi il viso.
Una volta applicata si nota subito la differenza perchè regala luminosità ed uniformità alla pelle.
Non va a enfatizzare pelle screpolata o pori dilatati e non ha una super coprenza come la può dare un fondotinta. Aiuta ad attenuare i rossori e a uniformare il colorito.
Ha un effetto matte e va a ridurre le imperfezioni, inoltre, ha anche un spf 20 che ci aiuta a proteggere contro i raggi uv.
Una volta applicata vado sempre a fissarla con una cipria perchè tendo comunque a lucidarmi sempre nella zona T.
Sul viso la trovo molto confortevole tanto che non mi sento soffocare la pelle da volerla rimuovere.
La sua formula non è grassa ma è stata studiata con una perlite super assorbente per controllare la lucidità.
È arricchita con pigmenti naturali ed è un prodotto non comedogeno ed è indicato per un età che va dai -20 ai 40 anni, inoltre, non contiene parabeni.
Al suo interno ci sono 40 ml di prodotto con un pao di 12 mesi. Ha un costo che si aggira intorno alle 10 euro (più o meno). La si può reperire online o nei negozi per la cura della persona.
Io mi ci sto trovando molto bene perchè è indicata per la mia tipologia di pelle. Dura tutto il giorno e si strucca senza problemi.
Potrei riacquistarla in futuro ma per ora preferisco finire tutte le scorte che ho nel cassetto cosi poi da poter provare anche altro, ma, questa è un buon prodotto!
Se ancora non l avete provata ed avete la mia tipologia di pelle ve la consiglio! 
Spero di esservi stata utile...vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!!

Commenti

  1. questa è la prima bb cream che ho provato sai?! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Davvero? Vero che è molto buona? Io mi ci son trovata bene e mi piacerebbe riacquistarla ma ho tanti fondi da smaltire e quindi non la riacquisto! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari