Una Maschera alla Settimana: Maschera Viso Peel Off Black Seaweed di Montagne Jeunesse

Buongiorno ragazze!

Oggi ritorna la rubrica "Una maschera alla settimana"... 

Sto ancora decidendo il giorno in cui uscirà questo post perchè non so se vi annoia vederlo sempre quello stesso giorno o se vi può piacere. Nel frattempo lo faccio uscire sempre durante la settimana ma il giorno è una sorpresa. Fatemi sapere nei commenti cosa preferite!

Ritorno a parlarvi di maschere viso che sapete adoro tanto e ne ho anche tante!! Speriamo di smaltirne molte in questo anno ^_* cosi poi da fare un nuovo rifornimento!!! 

Intanto vi voglio parlare di questa maschera che presi in negozio perchè ero rimasta senza e non mi andava di fare un ordine!


La maschera si presenta in un pratico tubetto in plastica sui toni del nero lucido. Nella parte frontale troviamo il nome del brand, la quantità,la tipologia del prodotto e l'immagine di una ragazza con la maschera applicata.


Sul retro troviamo applicato un adesivo che ci indica il suo modo d'uso. Troviamo indicato anche il pao ma per l'inci è un problema perchè è stato coperto dall'adesivo!

La confezione presenta un tappo in plastica nero lucido con apertura a scatto.


Presenta un foro abbastanza grande dal quale è possibile prelevare il prodotto nella quantità desiderata. 

La maschera ha una colorazione nera lucida ed ha una consistenza fluida.


Si stende in modo omogeneo riuscendo anche a stratificarla. Io ne applico sempre una dose abbondante su tutto il viso evitando la zona del contorno occhi e stando molto bene alle sopracciglia e all'attaccatura dei capelli.

Ha una profumazione delicata che non persiste molto sul viso e non risulta fastidiosa.

Va applicata sempre sul viso dopo averlo deterso bene ed va lasciata agire fino a quando non tende a sollevarsi o non sarà completamente asciutta.

Dopo qualche minuto dalla sua applicazione si inizia a sentire che la maschera tira ma non è fastidiosa e dolorosa.

Una volta asciutta si può procedere a rimuoverla sempre in modo molto delicato ed evitando di fare forti strappi che potrebbero arrossare la pelle.

Se rimangono dei residui si possono rimuovere molto facilmente con una spugnetta e dell'acqua.

La rimozione è delicata infatti la mia pelle non ha accusato nessun tipo di rossore o indolenzimento.

La pelle appare più liscia, pulita e anche morbida.

Questa tipologia di maschere aiutano molto la pelle a rimuovere le impurità e a liberare i pori.

Non fa grandi miracoli ma nel suo qualche cosina fa sempre e non guasta mai!

Al suo interno contiene alga nera.

La maschera va effettuata una volta alla settimana...io la faccio sempre il week end cosi ho più tempo da dedicarmi alla pulizia del viso profonda, voi?

La confezione contiene 100 ml di prodotto per un pao di 12 mesi. Ha un costo di 5,99 da ovs.

La potete trovare anche online!

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto la prossima settimana per scoprire una nuova maschera! Fatemi sapere la vostra preferenza riguardo all'uscita di questo post!



Commenti

  1. Quella di fare almeno una maschera alla settimana è un'ottima abitudine. Dovrei riprendere anche io. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Si è una bella abitudine e devo dire che frutta anche dei bei risultati se si è costanti...ogni tanto però non lo sono ^_* Un bacione

      Elimina
  2. Ciao Cinzia! Sto approfittando di un po' di tempo libero per passare a leggere i blog che seguo da tempo e commentare, cosa che mi è riuscita per nulla negli ultimi mesi... Ma sai che io con questa maschera ho avuto una esperienza pessima?! Probabilmente, anzi quasi certamente, ho beccato una confezione fallata perché quando si asciugava sul viso non si creava una pellicola elastica da rimuovere, ma uno strato di colore nero che si rimuoveva solo con l'acqua e olio di gomito. L'ho utilizzata 3-4 volte e l'ho fatta provare anche a mia sorella e niente... Alla fine abbiamo dovuto cestinarla!
    Un caro abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Oddioo...che brutta esperienza con la maschera...sicuramente sarà stata fallata...peccato perchè non è male ma può succedere!! Avete fatto bene a cestinarla meglio sempre non rischiare con i prodotti! Un grosso bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari