Matitone Sopracciglia Brow Extensions di Maybelline

Ciao a tutte!

Quest'anno vorrei riuscire a recuperare tutte le recensioni dei prodotti ricevuti da Maybelline e in questo post voglio riprendere parlandovi di un prodotto per le sopracciglia che mi ha incuriosita da subito!

Adoro provare i prodotti per le sopracciglia perchè son sempre alla ricerca del mio prodotto ideale e dato che son sempre in conflitto con le mie sopracciglia son sempre contenta di provarne di nuovi... Negli ultimi anni devo ammettere che ne ho scovati alcuni interessanti ma la mia preferita è la matita Ultra Slim di Maybelline (qui la recensione). 

Nonostante abbia trovato la mia matita continuo sempre a provarne altri perchè sono anche molto curiosa ^_*!

Questo matitone è molto curioso....


Si presenta in un pack di plastica sui toni del marrone scuro. Nella parte frontale viene indicato il nome del brand e del prodotto.

Sul retro troviamo il numero, il nome della colorazione, il pao e sollevando l'adesivo possiamo leggere l'inci.


Sul tappo della confezione è stato applicato un adesivo nel quale viene riportato il numero e la colorazione.


Il tappo si rimuove senza svitarlo.

Il matitone ha una mina retraibile che non va temperata.


Ha una mina un pò più cicciottella essendo un matitone. Già vedendolo si può intuire che non è adatto per fare le linee più definite ma lo trovo molto indicato per riempirle.

La particolarità di questo prodotto è che contiene fibre colorate al suo interno che vanno a riempire le sopracciglia dandogli un aspetto naturale e andando a infoltire.

Io la uso principalmente per riempirle dopo aver disegnato con una matita più precisa la forma. 

Il matitone è davvero facilissimo da applicare perchè è scorrevole e la colorazione che ho ricevuto è perfetto per le mie sopracciglia. Le fibre aderiscono molto bene e stanno ben ferme per tutto il giorno inoltre sono impercettibili.

La matita ha un tratto scrivente e la colorazione non è cosi scura come dal pack esterno. Si può stratificare anche se tende ad appiccicare un pò i peletti ma basta pettinarle che tornano come prima. Si sfuma bene senza perdere intensità!


Una volta applicata non sento l'esigenza di applicare un prodotto che le fissi perchè rimangono ben composte per tutto il giorno.

La matita ha una texture cremosa che non se ne va durante il giorno e non crea grumetti .

È un prodotto praticissimo e molto comodo soprattutto quando vado di fretta e non voglio avere sopracciglia troppo definite ma voglio dargli solo un aspetto più naturale.

Se si sbaglia è facilissimo da rimuovere con un semplice cotton fiock e si strucca anche con una semplice salviettina struccante. 

Il matitone contiene 0,4 gr di prodotto ed ha un pao di 6 mesi. Ha un costo di 8,99 euro e lo potete acquistare su amazon o nei negozi che rivendono il brand.

La mia colorazione è la 04 medium brown. 

Sto pensando di riacquistarlo una volta terminato perchè mi ci trovo molto bene!

Ci sono altre quattro colorazioni disponibili e se non lo conoscete vi consiglio di dargli uno sguardo perchè è un buon prodotto!

Spero di esservi stata utile! Fatemi sapere se lo conoscete e se lo avete provato!

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari