Matite Sopracciglia Ultra Slim di Maybelline

Buongiorno a tutte!

Oggi vi voglio parlare delle matite per sopracciglia di Maybelline che ricevetti grazie alla collaborazione Maybellinetribe! Son davvero felicissima di farne parte perchè adoro davvero tantissimo il brand e con i loro prodotti mi ci son sempre trovata benissimo, quindi, appena ho visto questa stupenda novità ho subito messo alla prova le matite!


Le matite sono le ultra slim e non appena le ho prese in mano ho potuto proprio sentire che son davvero slim e anche leggerissime rispetto alla classica matita per sopracciglia. 

In gamma son disponibili in otto colorazioni ma io ne ho ricevute tre da provare!

Rispetto ad alcune matite qui la colorazione più adatta a noi si trova facilmente dato che il pack esterno è dello stesso colorazione della colorazione. Il pack è in plastica e la matita è retraibile. Sulla parte frontale viene indicato il nome della linea e il nome del brand. 

La matita poi presenta due tappi posti alle due estremità: uno ha applicato un piccolo adesivo sul quale troviamo indicato il numero ed il nome della colorazione ma anche il pao. Se volete leggere l'inci vi basta sollevare l'adesivo.

Il secondo tappo, in plastica trasparente, ci mostra subito un pennellino che ci aiuterà a pettinare le sopracciglia e a sfumare il colore.


Il pennellino ha una forma a spirale e slim ed è davvero comodissimo perchè riesce a pettinarle bene e a sfumare il colore. Mi piace anche che si possa richiudere cosi da non andare a contatto con la polvere o sporco soprattutto se lo portiamo in borsetta.

La matita ha una mina piccolissima e molto delicata.


Eccola più da vicino!

È davvero sottile ma è perfetta per fare le sopracciglia in modo molto naturale e con precisione. Si riescono a definire e a riempire gli spazi vuoti in modo velocissimo e senza grandi difficoltà!

La mina non è durissima ma nemmeno troppo morbida e si riescono a fare dei bei tratti decisi e precisi nelle zone in cui ci servono. 

Mi sto trovando benissimo soprattutto quando vado di fretta la mattina perchè in poco tempo ho le sopracciglia sistemate e curate. 

Come si applicano? Io pettino sempre le mie sopracciglia, poi, con piccoli trattini vado a disegnare la mia forma e a riempirle. Una volta completato le sfumo e se voglio le fisso oppure le posso lasciare cosi!

Il tratto è ben scrivente e si riesce a sfumare bene senza che perda intensità. Ha una formula cremosa che non si scioglie e non se ne va via durante la giornata ma resiste bene fino a quando, con un semplice struccante, l'andate a rimuovere.

Alle volte l ho fissata con un mascara trasparente ma altre volte non l ho fatto e devo dire che si è comportata benissimo in entrambi i modi!

Come vi dicevo all'inizio ne ho ricevute tre di colorazioni che sono la Deep Brown, la Soft Brown e la Deep Brown.


La matita perfetta per le mie sopracciglia è senza dubbio la Deep Brown perchè è un bel marrone scuro non caldo! Ora in uso ho la seconda, ovvero, la Soft Brown che è un pelino più chiara e ci sta bene ma si vede che non è del mio colore. L'ultima è indicata per le bionde e su di me non ci sta bene quindi non la utilizzerò per le sopracciglia.

Hanno una mina resistente ma state sempre attente che non vi cadano spesso altrimenti si potrebbero spezzare ed hanno una punta di 1,5 mm che è davvero piccola ma precisissima!

Hanno un pao di 24 mesi ed un costo di 8,99 su Amazon ma le trovate anche scontate a 5 euro sul sito..date sempre un'occhiata!

Voi le conoscete? Le avete mai provate? Se ancora non le avete provate ve le consiglio molto volentieri..io sicuramente riacquisterò la matita deep brown perchè mi piace tantissimo!

Spero di esservi stata utile e colgo l'occasione anche per ringraziare Maybelline per questa opportunità! Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. per me i prodotti per sopracciglia sono davvero indispensabili! mai provate queste matite! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela!! A chi lo dici...io son sempre alla ricerca del prodotto top per le sopracciglia ma da quando mi hanno inviato queste le amo!! Son davvero ottime e ti stra consiglio di provarle.. Penso che ne farò incetta perchè mi ci trovo benissimo! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari