Il cestino dei ripescati di Febbraio!

Buongiorno ragazze e buon venerdi!

Il mese scorso è stato il mese in cui ho voluto rispolverare qualche prodotto di make up che avevo acquistato con le edizioni limitate per il periodo di San Valentino! Era da un pò che questi  prodotti non li usavo e son felicissima di averli riscoperti perchè è sempre un peccato lasciare tutto nei cassetti! Io, come vi dico sempre, ho tante cose e ne son consapevole per questo, ogni mese, ma anche ogni settimana vado sempre a pescare qualche prodotto da usare ^_*!

Febbraio mi ha fatto riscoprire una linea bellissima di Kiko e qualche pezzo di Essence, ma, non solo...


Vi mostro subito i prodotti che ho rispolverato per il mese degli innamorati e quindi son tonalità tutte rosa ^_*! 

Ho voluto rispolverare un blush che è davvero bellino ma che occupa un bel pò di spazio nel mio cassetto!!! 

Il blush faceva parte della collezione "Best Friend Forever"..era davvero molto carina tanto che, oltre a questo pezzo ne ho presi quattro, di cui, tre ve li mostro dopo mentre uno l ho dovuto cestinare perchè non scriveva più!!!

Nella collezione era disponibile solo questo blush che ha tre gradazioni di colore ma che io utilizzo mischiandoli. Il colore che ne risulta è un bel rosa intenso che dura quasi tutto il giorno ma che prima di uscire ritocco sempre perchè lo applico la mattina presto ed il pomeriggio alle quattro ha bisogno di una sistematina! Scrive bene e mi piace perchè sta benissimo con qualsiasi make up voi facciate. 

La confezione è ingombrante ma nel suo complesso è carina ed è anche pratica. Sembra una piccola pochettina. All'interno troviamo un grande specchietto ed anche un pennellino, che, onestamente non uso mai!!! Lo utilizzo ancora e ora vedo se proseguirlo anche questo mesetto oppure andarlo a sostituire con altri ^_*! Non vi nego che mi piacerebbe bucarlo ma per i blush è davvero lunga la strada!!!

Altri prodotti che ho preso di questa collezione sono dei rossetti e delle matite labbra! Ora ve li mostro ma insieme anche ad altri prodotti!


I rossetti della collezione sono quelli con il pack specchiato e sono il numero 03 e 04, mentre, l'altro è di Essence e faceva parte anche lui di una limited per San Valentino ed è il numero 01 Ps we love pink! Sembrano nuovi ma son vecchiarelli..si comportano benissimo ed hanno delle colorazioni intense e che resistono benissimo! Li vedo perfetti anche per la stagione primaverile ed estiva. Unica pecca un pò scomoda sono nella forma che, ammetto, si fa fatica ad applicare bene soprattutto per i contorni! 



In abbinamento ai rossetti c'erano anche le matite labbra. Io, come vi ho detto, le avevo prese entrambi per i rossetti di Kiko ma la 03, quando l ho rispolverata, non mi scriveva più! Peccato perchè mi dispiace sempre dover cestinare i prodotti! Queste invece sono la 04 di Kiko e la 01 di Essence. Bellissime e quanto scrivono e durano!!! Davvero ottime! Anche loro le vorrei proprio sfruttare per bene e queste le porterò avanti anche questo mese e non solo!!! 

I rossetti non so...sto ancora valutando perchè mi sto concentrando a smaltire un matitone duo di Kiko che è arrivato a buon punto ma serve ancora un pò di tempo!! Magari le riprendo per questa primavera!! 

Rimaniamo in tema matite e vi mostro due rispolverate di Essence..


Una matita blu (di cui vi parlerò in una recensione perchè si riesce a trovare) ed una matita verde della linea metallic che non si trova! Entrambe son molto belle e sto sfruttandole tantissimo, anche se, mi sto concentrando di più sulla verde perchè mi piacerebbe smaltirla, ma, non rientra nel progetto quindi la prendo con comodo!

Scrivono molto bene entrambi nonostante la verde sia vecchiotta ma continua molto egregiamente il suo compito. Tra l'altro è un bel punto di verde che rende molto luminoso lo sguardo ed il make up!!!

Questo mese la blu la lascerò in sospeso ma la verde mi farà ancora molta compagnia!

Infine arriviamo ai prodotti per occhi! Ho cercato di sfruttare qualche ombretto mono e qualche palette data.


Come vedete ho anche fatto dei bei buchi alle palette di Essence ma quelli nuovi sono nella palette grande!! 

Ho utilizzato il quod sui toni del violetto per portare avanti un pò i due ombretti bucati e quella la terrò ancora per un pò perchè non mi dispiace, anche se il colore scuro è poco performante, e perchè vorrei terminarli piano piano!!! Spero di riuscirci..non dico tutti e quattro perchè è tosta, soprattutto col bianco ma almeno quei due bucati!

Altra palette che ho sfruttato molto è la all about roses di Essence che contiene otto ombretti sui toni del rosa chiaro e violetto ma anche con un marrone. Ho bucato solo tre colorazioni ma son felicissima perchè è davvero  molto carina da utilizzare tutti i giorni e soprattutto quando si va di fretta e non vuoi make up elaborati!

Gli ultimi prodotti sono due ombretti singoli: uno di Sephora che è il numero 09 ed è un rosa chiaro con dei micro brillantini! Molto molto carino per look naturali ma che danno una bella luminosità allo sguardo. Non penso che si trovi ancora in negozio però si comporta ancora bene ed è carino! 

L'ultimo ombretto è di Wycon ed è vecchiotto..lo si nota anche dalla scritta del brand che è cambiata! È il numero 100 ed è un color rosa scuro con brillantini! Fa la sua bella figura solo lui sulla palpebra e semplifica subito la mia indecisione alla mattina su che look fare quando non ho idee! 

Tutti questi ombretti e palette riescono ancora a creare dei bei look nonostante la loro anzianità! Sono un pò polverosi ma per me non è un problema, anzi...li finisco presto cosi ^_*!

Per ora gli ombretti son andata a sostituirli e nel prossimo mese vi mostrerò cosa ho scelto!

Che dire? Son contenta di aver rispolverato questi vecchi cimeli che ancora funzionano benissimo e spero di terminarne anche qualche d'uno!! Son davvero dei prodotti che meritano ancora molto e se li avete usateli anche voi perchè rendono bene!

E voi? Li avete questi prodotti? Che cosa avete rispolverato?

Fatemi sapere!

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post..vi auguro un buon fine settimana! 

Commenti

  1. Ho pubblicato giusto oggi un articolo sui prodotti ripescati a gennaio e febbraio 😊
    Anche io ho sfruttato tanto il rosa e il viola per il mese degli innamorati! I rossetti mi piacciono molto e noto con piacere che i prodotti kiko tendono a durare nel tempo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda! Si anche io ho notato che i prodotti Kiko hanno una buona durata nel tempo e questo mi fa piacere! Un bacione

      Elimina
  2. anch'io nel mio piccolo sto cercando di portare avanti un ripescaggio di prodotti, però con i rossetti non ce la faccio, perchè li vado a sentimento ogni mattina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si i rossetti devo ammettere che non son molto semplici da finire...io ne ho tanti e quindi penso che mi ci vorranno mille vite per finirli ma cerco di farli ruotare cosi da sfruttarli...su alcuni mi son soffermata per finirli ma ci vuole davvero un pò di tempo!

      Elimina
  3. Ciao cinzia! Ti seguo dal mio secondo account Google 😛, mi piace troppo quel blush di kilo 😍😍 è bello i rossetti , sn uno dei trucchi che usi spesso dopo l eyeliner. Spero di tornare presto da kiko.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Ok grazie per avermi avvisata ^_^! Io son entrata da Kiko un pò di tempo fa per la collezione estiva... ora non vado da un pò ma vedrò perchè per Natale hanno qualche chicchetta! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari