Una maschera alla settimana: maschere ultra hydrating e pore minimising 2 step di W7

Buongiorno ragazze e buona festa delle Donne,

pronte ad affrontare una nuova settimana? Noi essendo in arancione rafforzato abbiamo ripreso la didattica a distanza e quindi la mattinata torno sui banchi anche io...dai male non mi fa rispolverare un pò di scuola ^_*! 

Ma torniamo a noi e, come ogni lunedi, vi parlo delle maschere viso. Oggi è il turno di due maschere del brand W7 ...brand non nuovo per me perchè lo acquisto volentieri e con il quale ho anche collaborato alcuni anni fa. È un brand low cost molto carino e che ha anche dei prodotti make up validi ma ha anche molte maschere interessanti! 

Oggi vi parlo di due maschere che hanno due step e si presentano nelle classiche confezioni plastificate ma che differiscono nelle colorazioni. 


Hanno la forma di un viso visto di profilo e sulla parte frontale viene indicato il nome della maschera, il nome del brand ed un immagine della maschera con alcuni elementi chimici come la pompetta e il vasetto...molto carino il pack e anche originale ^_*! 

Sul retro troviamo indicato l'inci, una piccola descrizione sul suo utilizzo e i vari inci, sia della crema che della maschera.

Ha la classica apertura a strappo posta nella parte inferiore della confezione.


Le maschere sono in due step che consiste nella maschera e poi, successivamente, nella crema da applicare dopo. Io pensavo invece che ci fosse un trattamento pre maschera ^_*...

Entrambe le maschere sono in tessuto ed hanno una colorazione bianca. Son ben imbevute e quando le indossate son confortevoli ed il prodotto non vi cola. Il tessuto è morbido ed è cucito nella zona al centro del viso e anche sotto il mento.


Questo suo aspetto in versione 3D lo adoro perchè è davvero comodissimo e per nulla fastidioso.

Entrambe hanno una profumazione molto delicata che svanisce ma è molto piacevole soprattutto se non siete amanti dei forti profumi! 

Vanno tenute in posa per 15/20 minuti ma le tengo sempre di più fino a quando non si asciugano completamente. Non le tengo mai quanto dicono loro perchè butto sempre maschere ancora ben imbevute e non potendole poi riapplicare preferisco tenerle di più...non succede nulla!

Parto con il parlarvi della maschera Ultra Hydrating (confezione azzurra)..


Questa maschera dice che aiuta ad eliminare le cellule morte e i residui di inquinamento andando anche ad idratare la pelle.

Al suo interno contiene acido ialuronico, collagene,camelia giapponese, e un mix di lavanda, rosmarino e salvia.

Una volta rimossa lascia la pelle più tonica, idratata, compatta, liscia ed anche fresca. Rimane un pò di prodotto sul viso che ho fatto assorbire un pò ma che ho anche tamponato per togliere l'eccesso dato che era anche appiccicoso e lo sopporto poco!

Ottima maschera da fare dopo una giornata sotto il sole perchè va davvero a idratare bene la pelle! 

Il secondo step da fare è applicare la sua crema che, per entrambe le maschere, si presenta nella stessa colorazione bianca ed ha la consistenza densa ma di facile applicazione.


Ha una profumazione delicata per entrambi che non è invadente e per questa nella confezione azzurra mi ricorda molto le creme solari ^_*!

Nella confezione ci sono 3 gr di prodotto con cui ci ho fatto diverse applicazioni anche nei giorni successivi perchè la trovavo troppo tutta insieme!

La trovo corposa e perfetta da fare la sera perchè durante il giorno per me sarebbe stata troppo pesante e fastidiosa. Si assorbe velocemente ed è molto idratante. Non lascia la pelle appiccicosa e sul viso dona una bella sensazione di pelle nutrita e ben idratata.

Nel complesso questa maschera mi è piaciuta molto e potrei anche ricomprarla soprattutto per la stagione estiva..la trovo davvero ottima da fare la sera, in relax, dopo una bella giornata al sole!

La seconda maschera è sui toni del rosa ed è una maschera Pore Minimising. L confezione è sui toni del rosa chiaro e rosa scuro.


Questa maschera aiuta a minimizzare i pori del viso e a eliminare le cellule morte. 

Al suo interno contiene acido ialuronico, olio d'oliva e una miscela di cinque estratti floreali infatti, rispetto alla sorella, ha una profumazione floreale molto gradevole ma non persistente e delicatissima.

Una volta rimossa lascia la pelle luminosa ed i pori non sono minimizzati al 100% ma nell'immediato si quindi , se avete un occasione speciale, potreste farla prima per avere una pelle più bella ^_*.

Idrata e lascia anche la pelle compatta. Anche lei rilascia un pò di prodotto sul viso che ho fatto assorbire ma poco perchè, come vi ho detto, non sopporto la pelle troppo appesantita!

La crema non ha una profumazione particolare e, come per l'altra maschera, anche questa risulta un pò pesante per me quindi l ho applicata sempre la sera o nelle giornate in cui stavo in casa e non mi dovevo truccare.

Lascia anche lei la pelle idratata e morbida ^_*!

Nel complesso non è male nemmeno questa maschera ma, tra le due, riacquisterei volentieri la prima! 

Le maschere contengono 23 gr di prodotto mentre le creme sono delle bustine da 3 gr con cui ci potete fare 2 o 3 applicazioni anche dopo. Entrambe le maschere hanno un costo di 1,99 euro e le potete acquistare sul sito di Maquibeauty!

Voi le conoscete? Le avete mai provate? 

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto lunedi prossimo per scoprire una nuova maschera ^_*! 

Commenti

  1. Interessanti queste maschere per il prezzo che hanno, ultimamente mi piace tanto usare delle maschere in tessuto. In passato avevo fatto degli acquisti low cost su quel sito, darò nuovamente un'occhiata! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica! Anche io sto apprezzando molto quelle in tessuto e ne ho davvero molte acquistate da questo sito!! È una tentazione ^_*! Un bacione

      Elimina
  2. il momento della maschera viso è sempre un bel momento relax da concedersi!! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Concordo pienamente con te...non deve mai mancare! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari