Passa ai contenuti principali

Tonico purificante Vivi Verde Coop

Buongiorno ragazze!

La scorsa estate avevo acquistato, in vista della partenza per la Sicilia, il tonico purificante della Vivi Verde Coop. 


Si presenta in un flacone di plastica sui toni del bianco. È presente un unico adesivo che riveste la confezione sul quale troviamo indicato il pao, la quantità, l'inci , la tipologia di pelle a cui è indicata , qualche informazione e il suo modo d'uso.


La confezione ha un tappo che si può svitare ma che ha anche un'apertura a scatto. Sulla parte superiore troviamo anche una piccola "conchetta" sulla quale andremo ad appoggiare il dito per fare pressione.


Ha poi un foro dalla forma rettangolare abbastanza grande dal quale prelevare il prodotto.


Si riesce a prelevare bene il prodotto senza fare troppi danni ^_*!

Il tonico ha una colorazione trasparente ed ha un profumo floreale molto buono.

Io lo vado a dosare un pò sul mio dischetto di cotone e poi lo passo delicatamente sul viso picchiettandolo un pochino. 

Dona una piacevole sensazione di freschezza che risveglia la pelle e lo trovo anche molto delicato perchè non sento la pelle tirare subito dopo la sua applicazione.

Si asciuga molto in fretta e quindi mi permette di poter passare ai miei passaggi successivi senza dover aspettare un pò ^_*!

Rimuove molto bene le impurità ma anche i residui di make up inoltre sulla pelle non brucia.

Lo utilizzo sia la mattina che la sera tutti i giorni! 

Questo è indicato per le pelli miste e normali ed al suo interno contiene aloe vera ed estratto di tè verde proveniente da agricoltura biologica. Non contiene minerali, siliconi, coloranti, profumi sintetici, peg e polimeri sintetici.

Che dire di più? Sulla mia pelle si è comportato molto bene. Dopo il suo utilizzo la pelle appare più luminosa, pulita, e anche i pori sembrano meno dilatati.

La confezione contiene 200 ml di prodotto per un pao di 12 mesi. Lo potete acquistare nei supermercati ipercoop.

Devo dire che alcuni prodotti col marchio vivi verde coop non son male, voi li avete provati? Fatemi sapere! 

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto la prossima settimana per scoprire nuovi prodotti. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Smaltimento Make Up 2024! (e aggiornamenti progetti)

Buongiorno!!! Venerdi vi avevo lasciato con il post del resoconto sul mio progetto smaltimento make up dell'anno 2023... Non mi posso lamentare perchè ho finito un pò di più rispetto agli altri anni ma quest'anno ho intenzione di impegnarmi un pò di più! Come obbiettivo principale mi son data quella di continuare con i miei progetti "Il cestino dei ripescati"e "Buca la cialda". Devo dirvi che, con quest'ultimo progetto, sto davvero sfruttando molto i trucchi che ho e riesco anche a bucarli senza annoiarmi. Son due progetti che sto amando e che faccio molto volentieri...  Il progetto annuale, anche lui, lo porto avanti molto volentieri ma questa volta ho diminuito i prodotti che voglio smaltire e da 24 ho deciso di farne solo 12 cosi da stare con meno pressione anche perchè, di tutti quelli che inserisco, non riesco mai a finire completamente la lista perchè diventa limitante e anche un pò scoraggiante. Vediamo invece se cosi riuscirò ad essere più brava!...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Maschera viso purificante all'argilla - InPrimis

Buona sera a tutte! Oggi fuori c'è davvero una pessima giornata, infatti, ho cercato di fare qualche foto ma...ahimè...vengono scure!!! Non so voi ma io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!! Tralasciando il discorso del tempo, oggi, vi voglio parlare di una maschera per il viso che ho acquistato all'eurospin. Mi trovavo alla cassa quando ho visto un piccolo angolino dove erano contenute alcune maschere cosi ho deciso di acquistarne una per provarla.