Scrub Viso Esfoliante di Natura Siberica

Ciao a tutte! 

Dopo aver terminato il mio scrub per il viso ho iniziato a cercarne un altro che potesse essere interessante ma soprattutto valido.

Girovagando sul sito di Amazon ho deciso di provare a prendere quello di Natura Siberica cosi da iniziare anche a testare il brand che mi ha sempre incuriosito. 


Il prodotto si presenta in un tubetto di plastica morbida sui toni del bianco e del violetto..davvero molto grazioso! Sulla parte frontale troviamo indicato il nome del brand, la tipologia di prodotto e la quantità.

Sul retro troviamo indicato l'inci, il pao ed il suo modo d'uso.


La confezione ha un tappo in plastica bianca lucida con apertura a scatto. Presenta poi un foro abbastanza grande dal quale prelevare il prodotto nella quantità desiderata.



Il prodotto ha una colorazione marroncino chiaro con dei micro granuli marroncini al suo interno.


Ha una consistenza semi densa che si riesce ad applicare in modo uniforme su tutto il viso ed ha una texture cremosa.

Ha una profumazione molto delicata e fruttata che non è invasiva e non persiste dopo averlo rimosso. 

I micro granuli al suo interno si sentono ma son molto delicati e vanno a fare un leggero peeling senza graffiare e arrossare la pelle.

Va applicato 1 o 2 volte alla settimana sulla pelle umida. Va massaggiato bene con movimenti circolari insistendo sulle zone più impure del viso come il mento, la fronte e il naso. Durante il massaggio i micro granuli si sentono che vanno a esfoliare la pelle rimuovendo cosi le cellule morte e le impurità. 

Una volta massaggiato si può procedere a rimuoverlo sciacquando il viso con acqua tiepida. Per rimuoverlo mi aiuto con una spugnetta perchè la trovo più comoda e cosi anche evito che finisca negli occhi.

Al suo interno contiene semi di albicocca che vanno ad eliminare le cellule morte e le impurità. Aiuta a stimolare la rigenerazione delle cellule e a riportare il metabolismo lipidico in equilibrio grazie agli estratti di albero pagoda giapponese che contiene una buona dose di vitamina P. Oltre a questo aiuta anche a rimuovere l'eccesso di sebo e a rassodare.

Sulla mia pelle si comporta bene e lascia la pelle più luminosa e visibilmente pulita. Trovo anche che lasci una pelle bella liscia e morbida. Non secca la pelle ed è davvero delicato. Personalmente avrei preferito un qualche cosina in più ma non mi dispiace! Mi piace molto l'effetto di pelle pulita subito dopo!!

Lo consiglio volentieri se non volete utilizzare prodotti più "strong" e se avete una pelle mista o grassa.

Al suo interno non contiene siliconi, oli minerali, parabeni, peg,edta,bht,bha.

Il tubetto contiene 150 ml di prodotto con un pao di 12 mesi. Ha un costo di 11,52 euro su Amazon ma lo potete acquistare anche sui siti come ecco verde spendendo anche meno di 10 euro!

Voi lo avete mai provato? Avete qualche scrub da consigliarmi?

Vi mando un grosso bacione! Vi auguro anche un buon fine settima!

Commenti

  1. Questo è un brand che apprezzo anche io, di cui acquisto un prodotto sempre e qualcuno di tanto in tanto. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io l ho conosciuto molto grazie alle tue recensioni che mi hanno sempre incuriosita...per questo ti ringrazio perchè mi hai fatto scoprire un brand che ha dei prodotti molto interessanti e che ho già messo in lista ^_*! Un bacione

      Elimina
  2. Molto carino questo scrub. Ho una pelle mista grassa ma anche un pochino sensibile e mi piace l'idea che non risulti troppo aggressivo sulla pelle. Grazie per la recensione.
    Buona serata 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si è davvero molto molto delicato quindi potrebbe andare bene per una pelle sensibile! Il brand è davvero ottimo ^_*

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari