Mousse Acqua Micellare Detergente Viso Botanika

 Buongiorno ragazze!

Finalmente è arrivato il venerdi ma devo dire che, questa settimana, è volata nonostante tutti gli impegni tra dad e casa. A voi com'è andata? Spero tutto bene!! Ora rimaniamo in attesa di sapere che succederà la prossima...sicuramente la bimba non andrà ancora a scuola ma vedremo!!! Tra l'altro le tempistiche in cui ti avvisano son da guinness world record ma ...... tralasciamo questi discorsi e pensiamo ad altro cosi stacchiamo un pò la mente e parliamo di cose che ci piacciono ^_*!

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho acquistato la scorsa estate al discount MD!! Tra l'altro ce l ho dietro casa e non ci son mai stata..non lo frequento tantissimo ma lo abbiamo scoperto con il lockdown dello scorso anno. Devo dire che non è male cosi ho volto provare anche un prodotto beauty da portare in vacanza in Sicilia... Ero convinta di non averne ma poi mi son accorta che li avevo!!! Ok..facciamo finta di nulla!! Chissà dove ho la testa alle volte! 


Il prodotto si presenta in una confezione di plastica trasparente sulla quale è stato applicato un adesivo che riporta il nome del brand, la tipologia di prodotto, il pao, l'inci, la quantità e qualche informazione in merito ad esso.


Purtroppo si legge poco perchè l'adesivo è trasparente!

La confezione ha un tappo in plastica trasparente che ci mostra il suo erogatore!

L'erogatore è a pompetta ed è in plastica bianca lucida e sulla parte superiore troviamo delle linee in rilievo che consentono al dito di non scivolare quando lo andiamo ad usare.


Presenta poi un foro dalla forma rettangolare abbastanza grande che ci permette di prelevare molto bene il prodotto.


Il prodotto ha una colorazione trasparente ed una consistenza liquida all'interno della confezione ma quando andiamo a prelevarlo si trasforma in una soffice mousse bianca.

Ha una profumazione fresca molto piacevole che mi piace molto perchè non è invadente e rimane molto delicata. Non persiste sul viso!

Viene indicato come acqua micellare ma sinceramente io lo utilizzo come detergente viso e mi ci trovo molto bene!

Lava bene senza andare a seccare la pelle e rimuove le impurità ed i residui di make up.

Io lo utilizzo tutti i giorni, sia la mattina che la sera, per la detersione quotidiana del viso. In estate è davvero piacevolissimo da utilizzare perchè è fresco.

Non brucia, non tira la pelle e come vi dicevo non la va a seccare ma occhio a non mandarlo negli occhi perchè è fastidioso!

Io lo vado ad utilizzare facendo uno o due pump (a seconda delle mie esigenze) e poi lo passo sul viso umido. Non utilizzo nessuna sponge ma semplicemente le mani. Si risciacqua bene e lascia una pelle bella detersa, pulita e fresca...una coccola per la pelle!

Al suo interno contiene estratti di mirto bio, arancia e pompelmo che hanno proprietà antiossidanti e che aiutano a contrastare i radicali liberi. Contiene anche succo di aloe bio che aiuta a mantenere il corretto equilibrio idro lipidico cutaneo donando morbidezza ed idratazione.

In conclusione posso dire che è un prodotto che vi consiglio volentieri. Si può recepire solo da Md! L'unica pecca, se proprio ne devo trovare una, è il costo di 3 euro e qualche cosina ma non è nemmeno cosi caro. Al suo interno ci sono 125 ml di prodotto con un pao di 12 mesi.

Voi lo conoscete? Lo avete provato? Se si, vi è piaciuto?

Vi mando un grosso bacione e vi auguro un buon fine settimana! 

Commenti

  1. Non conosco il prodotto perché semplicemente non c’è MD qua vicino 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io ne ho uno vicinissimo a casa ma l ho preso cosi perchè dovevo partire e pensavo di non averne più!! Ammetto che non era male! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari