Una maschera alla settimana: maschera viso detox di Geomar

 Buongiorno a tutte e buon inizio di settimana!

Oggi riprende la rubrica sulle maschere e anche oggi vi parlo di una maschera per il viso. Oggi in compagnia del brand Geomar . La maschera di cui vi parlo è detox ed è perfetta per questo periodo stressante dove la mia pelle da proprio il "meglio" di sè!!!


Si presenta in una confezione di plastica sui toni del nero e del verde scuro. 

Sulla parte frontale viene indicata la tipologia della maschera ed il nome del brand mentre sul retro troviamo indicato il modo d'uso, la quantità, l'inci e una breve descrizione del prodotto.


La maschera ha la classica apertura a strappo che è stata posizionata nelle parti superiori delle due bustine... è si, perchè questa confezione, ha due piccole dosi. Si possono separare grazie alla linea tratteggiata posizionata al centro della confezione.


Una volta aperta si presenta in una colorazione nera ed ha una texture cremosa, morbida e molto piacevole.


Ha una buonissima profumazione che persiste per tutto il tempo di posa ma che non infastidisce. 


Si applica molto bene e potete applicarla con un pennellino ma anche con le dita. 

Va applicata sul viso ben deterso e lasciata agire per 5 minuti ma, sinceramente, l ho lasciata agire un pò di più. 

La maschera è molto piacevole e anche rilassante perchè non va a tirare la pelle,non si sgretola mentre la teniamo in posa e non si asciuga. Si rimuove con una spugnetta e dell'acqua tiepida e si toglie davvero con molta semplicità senza dover arrossare la pelle strofinandola. 

Lascia la pelle ben pulita, morbida e anche luminosa. Ovvio che sui punti neri non fa molto effetto e nemmeno sulle imperfezioni però non è male per detossinare e pulire un pochino la pelle soprattutto nei periodi di stress. Se volete qualche cosa di più strong sulle imperfezioni questa, secondo me, non fa moltissimo!

Non mi ha causato nessuna irritazione o altre problematiche sul viso, anzi, si è comportata molto bene.

È anti impurità ed aiuta ad eliminare le tossine e impurità che si sono accumulate sul viso.

Al suo interno contiene argilla nera che ha un azione astringente e opacizzante. Contiene anche carbone vegetale che ha proprietà detossinanti e purificanti. Infine troviamo anche aloe bio che ha un azione idratante.

Si consiglia il suo utilizzo due volte alla settimana!

Al suo interno ci sono 7,5 ml di prodotto in entrambe le due bustine. Ha un costo inferiore ai 2 euro e spesso la potete trovare in offerta a meno di 1 euro.

La potete acquistare nei negozi per la cura della persona e casa come Tigotà e Acqua&Saspone oppure anche nei supermercati che rivendono il brand.

Personalmente mi è piaciuta moltissimo e non escludo di poterla riacquistare ancora in futuro.

Voi l'avete provata? Che ne pensate?

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nella prossima recensione!

Commenti

  1. questa come del resto tutte quelle di geomar, mi piace proprio tanto!!! appena posso la applico molto volentieri! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si non son male le loro maschere...son davvero comode e anche rilassanti! Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari