Mascara "The Falsies Lash Lift" di Maybelline

Buongiorno a tutte!

Avevo adocchiato questo mascara appena uscito ma avevo aspettato ad acquistarlo ed un bel giorno, grazie alla collaborazione con Maybelline, ho avuto la possibilità di poterlo provare! 


Si presenta in una confezione specchiata ed è facilmente riconoscibile perchè sul tappo ha una fascia viola. 

Sulla confezione troviamo indicato il nome del brand ed il nome del mascara.

Sul retro troviamo applicato un adesivo che riporta il numero, la colorazione, il pao e la quantità.

Per leggere l'inci bisogna sollevare l'adesivo! 

Il mascara ha un apertura semplice e si riesce a richiudere altrettanto bene senza correre il rischio che prenda aria e si secchi.

Presenta uno scovolino grande a clessidra.

Le setole sono sintetiche e l' applicatore non è flessibile ma rimane rigido.


Non presenta setole lunghe ma corte e abbastanza fitte. 

Dalla foto non so se si riesce a notare, ma, ci sono delle fibre che vanno a donare un estensione delle nostre ciglia promettendo di andare ad allungare, incurvare e volumizzarle.

Il mascara, secondo me, va un pò capito perchè cambia durante il tempo infatti appena lo iniziate ad usare ha una consistenza liquida ma dopo qualche settimana diventa più consistente e, secondo me, si riesce anche a lavorare meglio!

È disponibile nella classica colorazione nera ma non vi aspettate un nero intenso e non è waterproof.

Le setole, come vi dicevo, sono abbastanza grandi e devo sempre stare attenta quando lo applico perchè puntualmente mi sporco sempre!

Con la sua applicazione ho avuto un pò di difficoltà perchè son abituata a fare più passate ma con lui è più difficile perchè tende ad asciugarsi abbastanza velocemente e se voglio fare devo essere veloce. Se lascio passare qualche minuto non si riesce più e si fa difficoltà ottenendo un risultato di ciglia a ragnetto che non mi fa impazzire! Inoltre non mi separa benissimo le ciglia!

Va applicato con movimenti a zig zag per per dare volume e allungare le ciglia ma il risultato che ho ottenuto è poca incurvatura ,poco volume ma un allungamento buono.


Tra l'altro, non so se son le mie ciglia difettose, ma l'occhio sinistro non mi viene bene come con quello destro!!

Seconda cosa che ho notato è che fa un pò di fatica a catturare le ciglia più piccole all'inizio dell'occhio.

Come vi ho detto prima si asciuga velocemente e durante la giornata si comporta bene perchè non si sgretola e non viene via a pezzetti. Tende un pochino ad appesantire le ciglia e non le lascia morbide come il suo fratellino "Total Temptation".

Le fibre al suo interno sono impercettibili e non causano nessun fastidio agli occhi perchè si fissano bene e non se ne vanno in giro! Il mascara non ha nessuna profumazione e si rimuove molto bene con uno struccante per occhi o con l'acqua micellare. 

Non mi ha creato grumi nell'arco del suo utilizzo e tirando le somme devo dirvi che ,secondo il mio punto di vista, è un mascara che dona un effetto molto naturale alle ciglia ed è un prodotto che trovo indicato per le persone che non hanno molte esigenze perchè non dona molta incurvatura e volume. La colorazione è un nero non intenso e l'applicatore non preleva nemmeno troppo prodotto ma il giusto. Mi spiace che non separi bene le ciglia e che mi faccia l'effetto ragnetto...sinceramente mi aspettavo di più! Tra tutti i mascara del brand che ho provato questo è quello che mi ha un pò lasciato delusa! 

Al suo interno ci sono 9,6 ml di prodotto con un pao di 6 mesi. Ha un costo di 11,95 e lo potete acquistare su Amazon oppure nei negozi e supermercati che rivendono il brand!

Non è un prodotto che vi sconsiglio perchè va benissimo per tutti i giorni tranquillamente, ma, se ricercate qualcosa di più drammatico non fa a caso vostro.

Voi lo avete provato? Come vi siete trovate?

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

  1. è da parecchio che non provo i mascara di questo brand! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io son davvero molto affezionata a questo brand perchè il primo mascara che presi era proprio il loro! Devo dire che apprezzo molto i loro prodotti quindi son un pò di parte ma son davvero validi alcuni mascara! Questo è ottimo per tutti i giorni e per chi non ha grandi pretese...io lo uso molto volentieri ^_* Un bacione

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari