Una maschera alla settimana: banana e honey sheet mask di A'Pieu

Buongiorno a tutte ragazze e buon inizio di settimana!

Torniamo a parlare di maschere e lo facciamo in compagnia di un brand tutto nuovo, ovvero A'Pieu . È un brand coreano creato dallo stesso produttore famoso Misha ma con prezzi più accessibili rispetto alle altre maschere! 

La maschera di cui vi vado a parlare oggi  l ho acquistata sul sito di Maquibeauty ma ho scoperto che non la trovo più! Non vorrei avessero tolto il brand...ogni tanto il sito ci regala queste perle, ed, è un peccato!


La maschera si presenta in una confezione tutta gialla ed ha al centro un "etichetta " che ricorda molto quelle che vengono applicate alle banane. Questa finta etichetta riporta l'immagine di un casco di banane e riporta anche il nome della maschera. In fondo, con scritte nere, troviamo indicato il nome del brand e la quantità di prodotto!

Sul retro è stato applicato un adesivo che ci indicato l'inci, il modo di applicazione e una piccola descrizione del prodotto!


Ha la classica apertura a strappo posizionata nella parte superiore della confezione...


La maschera si presenta in tessuto di cotone al 100% in colorazione bianco. Non è super sottile ma fate sempre attenzione quando lo togliete dalla confezione e lo aprite perchè essendo ben imbevuto si rischia di rompere il tessuto.


Essendo ben imbevuta non cola una volta applicata ed è anche molto comoda da indossare perchè sta ben ferma e si adatta molto bene al viso. Mi piace perchè nella zona del mento e labbra non scivola come le altre!

Ha una buonissima profumazione golosa di banana che ti vien voglia di mangiarla ma non è una profumazione forte e stucchevole, rimane, delicata e piacevole. Persiste per tutto il tempo di posa ma una volta rimossa non si sente più!

Al suo interno contiene estratto di miele, ricco di antiossidanti naturali che vanno a rendere la pelle radiosa, infine, contiene estratto di banana. Quest'ultimo ingrediente è ricco di antiossidanti e agenti anti invecchiamento, oltre, ad essere ricco di vitamina B che aiuta contro i radicali liberi. Negli ingredienti troviamo anche glicerina e collagene che vanno a proteggere e ad elasticizzare la pelle.

La maschera va tenuta in posa per 20/30 minuti senza essere risciacquata una volta rimossa. 

La pelle è apparsa più luminosa, compatta e molto idratata. Rilascia un pò di prodotto quando la rimuovete che ho fatto assorbire massaggiandola. Devo dire che non ha lasciato la pelle appiccicosa.

La pelle, come vi dicevo, l ho sentita molto idratata e non ho applicato nessuna crema dopo il suo utilizzo. 

Nel complesso è stata davvero una maschera molto piacevole che spero di poter riacquistare appena la ritrovo! 

Voi la conoscevate? L'avete mai provata?

Fatemi sapere! 

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Post più popolari