Ombretto Mono color "Vanilla" di Bo-HO Green Make Up

 Buongiorno ragazze e buon venerdi!

Oggi voglio parlarvi di un ombretto mono...finalmente!!! Son contenta che ogni tanto riesco a recensirvi anche qualche prodotto di make up perchè, vi confesso, mi mancava! 

Conobbi il brand qualche anno fa, quando, ne sentivo parlare un pò di più! Poi, come tanti altri, son passati in sordina e non ne sento parlare come prima! Trovo che sia un vero peccato perchè alcuni meritano tanto quanto altri!!!

Il brand è francese e i loro prodotti sono naturali e biologici. I prezzi non li trovo altissimi e trovo che abbiano prodotti  davvero molto interessanti!

Ma andiamo a vedere questo ombretto mono!! 


Si presenta in un pack semplicissimo ma che a me piace tantissimo! L'ombretto è contenuto in una confezione di cartone sui toni del grigio scuro.

Nella parte superiore possiamo vedere la colorazione dell'ombretto perchè la parte della confezione è trasparente, inoltre, viene anche scritto il nome del brand.


Nel lato troviamo riportato, sulla confezione, il nome del brand con il logo disegnato. Molto carino tra l'altro ^_*!

Sul retro della confezione troviamo indicato un adesivo che riporta la quantità, il pao, il numero ed il nome della colorazione.


La confezione non ha la classica apertura a scatto ma semplicemente si deve sollevare.

La cialda si presenta tonda, come di nota anche dalla confezione, e al centro è stato inciso il logo del brand...sulla mia se ne è un pò andato ma appena nuovo la si può vedere molto bene.


L'ombretto non ha nessuna profumazione e la mia colorazione è la numero 101"vanilla"matte.


Il colore è molto chiaro e vira un pochino al giallino. Ha una texture grossolana ma setosa. Tende a spolverare un pochino ma si sfuma molto bene. Perde un pò la sua intensità quando si sfuma e si fonde molto bene con la pelle donando luminostà. 

Nonostante questo ha una buona pigmentazione e si può anche stratificare. Io non lo vado ad applicare come ombretto se non quando voglio un look molto naturale e veloce, ma, mi piace tantissimo da applicare sotto l'arcata sopraccigliare cosi da rendere la zona luminosa e per definire il look.

Lo vado sempre ad applicare con le dita ma anche con un pennellino quando devo essere più precisa. 

Al suo interno contiene il 99% di ingredienti di origine naturale e il 10% di ingredienti di origine biologica.

E'un prodotto vegano e certificato. La cialda contiene 2,5 gr di prodotto con un pao di 12 mesi. Ha un costo di 8,95 euro. 

I loro prodotti si possono acquistare sul loro sito qui  ma anche su siti come Ecco Verdee che rivendono il brand.

Personalmente mi piace un sacco e lo adoro come ombretto e come colorazione...non vi nego che mi piacerebbe provarne altri perchè hanno dei marroncini chiari e scuri che adoro!

E voi? Che ne pensate? Vi piace come brand? Lo conoscete?

Fatemi sapere!

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari