Passa ai contenuti principali

Purezza Aceto da Risciacquo di Yves Rocher

Ciao a tutte!

Buon inizio  di settimana!!! Oggi vi voglio parlare di un prodotto per capelli che presi dalla rivenditrice di Yves Rocher lo scorso anno! L ho preso per curiosità perchè ne sentivo parlare molto bene e cosi ho deciso di provarlo!


Il prodotto viene venduto senza nessuna confezione e si presenta in una semplicissima boccetta di plastica sui toni del verde chiaro trasparente.

Nella parte frontale troviamo indicato il nome del brand, la tipologia del prodotto e anche la quantità.

Sul retro c'è un secondo adesivo che indica il pao, l'inci e una descrizione del prodotto.


La confezione presenta un tappo di plastica sui toni del verde scuro. Sul tappo è stato inciso, in rilievo, il logo del brand. Ha la classica apertura a scatto o a vite.


Una volta aperto troviamo un erogatore che mi ricorda un filtro dove ci sono sei piccoli fori disposti a cerchio, ed uno al centro, che ci permettono di applicare il prodotto direttamente sul cuoio simulando un getto di doccia.


Il prodotto ha una colorazione trasparente ed ha una consistenza liquida. Ha una profumazione delicata che non persiste sul capello ma che rimane molto piacevole durante la sua applicazione.

Non sa assolutamente di aceto... vi confesso che avevo paura che avesse questa profumazione!

Si applica dopo aver lavato i capelli e lo si va ad applicare su tutto il cuoio. Io faccio anche un piccolo massaggio e poi vado a risciacquarlo bene.

Quando lo andate ad applicare si ha subito una piacevole sensazione di freschezza. 

Il mio non è nella versione "rossa" ma è quello indicato per la mia tipologia di capelli e al suo interno contiene ortica. Quando l ho acquistato, son sincera, non ci ho fatto molto caso perchè l'ortica è un ingrediente che mi da noia, infatti, non lo uso tutte le volte che mi lavo i capelli ma solo qualche volta perchè il giorno dopo mi da un pochino di prurito! Non è fastidioso ma un pochino noto che me lo fa spesso. Sul momento non mi crea problemi!

Tra l'altro son fortunata che, nell'inci, l'ortica si trovi in fondo quindi presumo che ce ne sia poca!!!

Oltre all'ortica, come ingrediente, troviamo anche i fruttani di agave che aiutano a raddoppiare la microcircolazione consentendo ai capelli di crescere più forte e più belli.

Una volta asciutti i capelli son più leggeri ma il giorno dopo, almeno i miei, son già da rilavare...

Su di me devo dire che non funziona benissimo, inoltre, devo anche dire che si consuma molto prodotto quindi non penso che lo riacquisterò ancora!

Al suo interno ci sono 150 ml di prodotto con un pao di 12 mesi. Ha un costo piuttosto altino di 12,95 euro. 

Lo potete trovare presso i negozi yves rocher, tramite le rivenditrici o anche sul sito di make up.it!

Personalmente non è un prodotto che vi consiglio ma se lo avete provato fatemi sapere come vi siete trovate!

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto nel prossimo post!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Maschera Idratante all'Avocado di Primark

Ciao ragazze! Sapete la mia passione per le maschere e quando le trovo a prezzi molto bassi non so resistere...il colpevole è sempre il negozio Primark! Oggi vi voglio parlare di questa maschera all'avocado che non so si trovi ancora in negozio...dato che non vado spesso...purtroppo!!! La maschera si presenta in una confezione tutta tonda...

Gel viso detergente - Fior di Magnolia

Buonasera ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho scoperto grazie a Jessica del blog My Lifestyle Corner . Lessi una sua recensione e non appena ho avuto l'occasione di recarmi all'eurospin l ho voluto acquistare. Di cosa vi sto parlando? Di un detergente per il viso ^_*.

Matita per sopracciglia di Cien

Ciao Ragazze! Il Lidl ammetto che sia il mio discount preferito e dove mi reco spesso soprattutto quando hanno delle belle offerte o quando rivendono prodotti interessanti per la cura della persona. Vi avevo già parlato del primo prodotto di make up che provai, ovvero, l'ombretto color vanilla ( qui la recensione) mentre oggi vi parlo di una matita per sopracciglia.