Schiuma Detergente Delicata all'Aloe Vera di Balea

Buongiorno Ragazze!!!

Avete saputo la bella notizia??? Ora si può fare shopping sul sito DM!!!! Evvivaaa!! Son felicissima anche io perchè ho un bel pò di strada per arrivare in negozio, quindi, appena mi sarà possibile, proverò a fare un bell'ordine!! Ci andrò anche di persona ma per ora approfitterò del sito online perchè adoro ricevere anche a casa!!! Voi ne avete già approfittato? 

Restando in tema DM vi voglio parlare di un prodotto che ho provato con molto piacere. Si tratta della schiuma detergente per il viso all'aloe vera!


Si presenta in una confezione di plastica sui toni dell'azzurro scuro trasparente. Sulla confezione troviamo applicato un unico adesivo, anch'esso, sui toni dell'azzurro.

Ci viene indicato il nome del brand, la tipologia del prodotto e la tipologia di pelle a cui è indicato.

Sul retro troviamo l'inci e la quantità. Per il pao bisogna leggerlo sul fondo della confezione in cui viene proprio indicata la data di scadenza che non è in mesi come ci viene sempre indicata.



Sull'adesivo, come vedete, ne è stato applicato un secondo in italiano nel quale ci viene indicato anche il suo modo d'uso.

La confezione presenta un tappo in plastica trasparente mentre per prelevare il prodotto abbiamo un erogatore a pompetta. Anche lui è in plastica bianca e nella parte superiore è dentellata e ha una piccola conca che facilita l'applicazione perchè è antiscivolo.


Volendo, l'erogatore, si può anche svitare alla base se vogliamo riutilizzare la confezione una volta terminato il prodotto.

Il foro è abbastanza grande ed ha una forma quadrata. Si riesce a dosare molto bene la quantità del prodotto!

Il prodotto al suo interno inizialmente si presenta in forma liquida ma quando lo andiamo a prelevare si trasforma in una delicata schiuma bianca.


Ha una buonissima profumazione fresca che mi piace tantissimo e che ho trovato perfetta nel periodo estivo perchè molto fresca. Purtroppo la profumazione non persiste sulla pelle.

Va applicato due volte al giorno per detergere il viso. Trovo che lavi bene e si risciacqua benissimo senza lasciare la pelle troppo secca. Non brucia gli occhi e non è aggressivo sulla pelle.

Dona una piacevole sensazione di freschezza e questa schiuma poi è soffice tanto che diventa una coccola molto piacevole utilizzarlo. 

Ha una formula idratante ed è indicato per le pelli da normali a miste ma anche grasse.

Al suo interno contiene il 10% di aloe vera e hydro complex che vanno a ripristinare il naturale film idrolipidico della pelle. In genere cerco di acquistare poco i prodotti che contengono questo ingrediente perchè ho sempre avuto problemi di secchezza ma, fortunatamente, con questo detergente non è successo!!! 

Una volta utilizzato la pelle appare fresca, pulita e anche morbida. 

Che dire? Se non lo avete ancora provato ve lo consiglio...io sicuramente, terminate le mie scorte, lo acquisterò ancora perchè mi ci son trovata benissimo!!!

Poi vi devo anche confessare che adoro tantissimo questi detergente che si trasformano in schiuma!! 

Al suo interno ci sono 150 ml di prodotto ed ha un costo di 2,55 euro. 

Potete trovarlo nel loro sito online (qui) oppure nei loro negozi. 

Spero di esservi stata utile e fatemi sapere se anche voi lo conoscete. 

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari