Il Cestino dei Prodotti Finiti di Luglio, Agosto e Settembre

Buongiorno ragazze e buon inizio di settimana!

Finalmente oggi riesco a scrivere il post sui prodotti finiti dei mesi di Luglio, Agosto e Settembre.

Rovesciando il contenuto della mia borsa devo dire che non ho finito molto...in genere son mooolto più brava a smaltire i prodotti!!! Questo significa che mi sto impegnando poco...noo..scherzo!! Ci son dei prodotti che quando li apri ci metti molto più tempo a finirli ma piano piano riuscirò a smaltire bene perchè ho davvero un sacco di cosine da usare e finire!!!

Cominciamo dalle maschere e dai campioncini!!! Mamma mia ragazze...i campioncini per me son davvero un tasto dolente...non riesco mai a smaltirne quanti dovrei! Son sommersa!!! Comunque...iniziamo ^_*!

I campioncini che ho terminato sono:

- due campioncini per piedi e gambe defaticante di Verdesativa: non mi è dispiaciuta come crema ma non ho notato grandi aiuti ai piedini!!! 

- shampoo Davines: campioncino dato dalla mia parrucchiera. Non era male come shampoo ma non mi aiuta a tenerli puliti per diversi giorni. Lava bene e fa anche una bella schiuma per essere un prodotto con un buon inci.

Passiamo ora alle maschere viso:

- Balea maschera in crema al cioccolato rosa: una maschera in due dosi mono dalla colorazione rosa e dalla profumazione dolce. Molto confortevole sul viso e molto delicata. Lasciava la pelle morbida, idratata e liscia. Mi è piaciuta molto! Edizione limitata.

- Balea maschera in crema al cocco e frutto della passione: maschera confortevole anche se non l ho sentita bella idratante come la precedente. Profumazione di cocco delicata! Non mi è dispiaciuta ma non la riacquisterò. Edizione limitata!

- patch occhi Luckyfine: ve ne devo parlare più avanti!

- maschere in tessuto di Balea in edizione limitata al melone (ottima profumazione molto fresca e delicata!), Copacabana (profumazione fiorita e delicata) e ciliegia (buona profumazione)... le ho raggruppate qui perchè son delle ottime maschere. Il tessuto è molto buono, non si spezza e son ben imbevute. Lasciano la pelle idratata, fresca, morbida e compatta. Mi son piaciute tutte ma peccato siano in edizione limitata!

- Montagne Jeunesse ho finito una maschera sauna al kiwie e pompelmo, una maschera al burro del mar morto e una maschera esfoliante all'avocado e noci. Di queste vi devo parlare in un post a parte perchè son diverse ^_*!

Concludiamo qui con le maschere e campioncini finiti ora passiamo ai capelli!


Ho finito solo una maschera per capelli al patchouli e melograno di Organic Shop (di cui vi devo parlare presto...spero!!).


Per quanto riguarda i prodotti che uso per struccarmi ho finito i miei classici dischetti di cotone in versione quadrata e tonda. Ho finito anche il cotone idrofilo che utilizzo anche per togliere lo smalto. 

Sempre per struccarmi ho terminato le salviette di Primark (di cui vi devo parlare!).

Come salviette ho terminato delle salviette intime di Setablu con le quali mi son trovata bene. Unica nota negativa è l'apertura che essendo adesiva è tra le più antipatiche perchè non si riesce a richiudere bene!

Ho inserito insieme a loro anche il sapone mani ricarica della lidl al profumo di melagrana. Non era male! Una bella ricarica che mi è durata molto. Delicato sulle mani non andava a seccarmele. Profumazione buona ma non che mi esaltasse. Potrei provarne altri! 


Per quanto riguarda i prodotti per il viso ho finito:

- tonico della Venus (di cui devo scrivervi la recensione);

- balsamo labbra di Balea (di cui vi devo scrivere la recensione);

- siero viso all'aloe vera di Omia (di cui vi devo parlare);

- siero viso q10 di Balea (di cui vi devo parlare);

- prep e fix di P2 che devo cestinare perchè l ho da molto tempo ma all'inizio andava bene poi si è rovinato lo spruzzino e non funziona più!


Arriviamo ai prodotti per il corpo!

Ho finito:

- scrub al cacao di Organi Shop (di cui vi devo parlare!);

- detergente Intima+: lo adoro!! Svolge molto bene il suo compito. Non è aggressivo ed è davvero un valido prodotto per la detersione intima. Molto delicato!

- Gilette Satin Care: ormai è un mai senza!!! Lo adoro ed è uno dei migliori in commercio!;

- bagnoschiuma al cioccolato di Palmolive (di cui vi devo parlare);

- bagnoschiuma Le Saponerie (di cui vi devo parlare);

- latte corpo al tiarè di Bottega Verde (qui la recensione!);

- sapone mani al chocolate muffin e alla menta di Cien: li ho adorati! Questi saponi mani in edizione limitata di lidl son fantastici. Quello al cioccolato era davvero godurioso!! Da ricomprare...poi hanno un buon costo!

- bagnodoccia ai fiori d'oriente di Bottega Verde (di cui vi devo parlare).

Bene ragazze...siamo giunte alla fine di questo post! Non son pienamente soddisfatta perchè come sempre potevo fare di più ma devo assolutamente rimettermi in carreggiata e fare la brava! Ci tenevo a dirvi che quando vedete in parentesi che vi scrivo "da recensire" o "da parlare"... ecco..ho le recensioni scritte in brutta che stanno aspettando di essere pubblicate. Molte volte non ho le foto pronte perchè questo pc è pure di una lentezza spaventosa che ti fa passare la voglia di starci!! Come vedete ho davvero molte cose di cui parlarvi ma ce la farò!!! 

Vi mando un grosso bacione e vi mando ringrazio per essere passate sul blog e dei vostri commenti! Vi aspetto nel prossimo post...non mancate!

Commenti

Post più popolari