Il Mio Calendario dell'Avvento 2023!

 Buon pomeriggio!!!

Eccoci qui con l'ultimo post dell'anno dedicato al contenuto del mio calendario dell'avvento!!!

Se non lo sapete da qualche anno mi creo il mio calendario dell'avvento da sola, in quanto, quelli in commercio non soddisfacevano molto le mie aspettative. Quest'anno solo quello di Kiko ho trovato meraviglioso ma non l ho acquistato!!! 

E cosi...dopo ricerche, sconti, etc... fatti durante l'anno è nato il mio calendario 2023!


Vi devo confessare che quest'anno non è stato semplice ma ci son riuscita e a guardarlo son molto soddisfatta!!!!

Ma ora vi mostro cosa ho inserito giorno per giorno!!!

Siete pronte? ^_*

- Primo giorno: matitone di Revlon nella colorazione Sierra. Questa colorazione era stata suggerita da Giulia Cova ed io me ne son innamorata. E' una colorazione molto autunnale ma molto carina!!! 


Qui sotto vi lascio lo swatches:


- Secondo giorno: un set labbra di Mac con matita e rossetto full size nella colorazione Ruby Woo che bramavo da molto tempo! 


Ecco lo swatches:


- Terzo giorno: contorno occhi sensitive con collagene vegetale di Acqua di Rose...


- Quarto giorno: crema viso antirughe rassodante con olio di argan di Acqua di Rose...


- Quinto giorno: siero viso concentrato al collagene ed estratto di melograno di Clinians...


- Sesto giorno: crema multifunzione per viso, corpo e mani di Dove! 


- Settimo giorno: palette di Mac! La mia prima palette di ombretti del brand!!! Si chiama "Art Library" ed è davvero meravigliosa!!!


questi sono i colori:


- Ottavo giorno: maschera capelli di L'Oreal con acido ialuronico!


- Nono giorno: set di maschere natalizie di Action!!!


Le maschere sono:

- quella pinguino alla vaniglia ed è idratante;

- quella al pan di zenzero è allo zenzero ed è rinfrescante;

- quella di babbo natale è al melograno ed è rilassante;

- quella alla renna è al tea tree ed è di pulizia profonda.

- Decimo giorno: set con docciaschiuma e eau de toilette accordo fior di loro di Deborah!


- Undicesimo giorno: siero occhi concentrato intensivo al collagene e melograno di Clinians:


- Dodicesimo giorno: mousse detergente viso anti rughe al collagene e melograno di Clinians...


Praticamente ho tutta la linea perchè a casa ho la maschera viso che ancora devo provare!!!

Molto curiosa perchè ne ho sentito parlare molto bene!

- Tredicesimo giorno: palette di Tarte Amazonian "Glamour"...


Ecco i colori...


- Quattordicesimo, quindicesimo e sedicesimo giorno...tripletta:

14: crema intensiva per il corpo di Labcare. Primo prodotto che provo di questo brand molto famoso e di cui sento solo lodi. Mi piacerebbe provare anche altri prodotti ma per ora inizio con lui!!!

15: set labbra di Mac. Prodotti in versione full size e troviamo il primer labbra, la matita color "Soar" e il rossetto "Mehr"!!!

Qui sotto gli swatches:


16: lozione corpo "goodbye stress" di Kneipp. Nuovissimo brand per me che mi incuriosisce tantissimo!!!

- Diciasettesimo giorno: shampoo alla lavanda e salvia di Mario Fissi...


- Diciottesimo e diciannovesimo giorno


18: balsamo alla lavanda e salvia di Mario Fissi;

19: palette Tarte Amazonian "Gilded"... sotto vi lascio i colori:


- Ventesimo giorno: body wash alla lavanda rilassante di Kneipp: ha una profumazione buonissima!!!


- Ventunesimo giorno: crema corpo al lillà e vaniglia di Yope! Altro brand da cui son molto attratta per i suoi prodotti!!! 


- Ventiduesimo giorno: palette di Layla "You are a rarity"!!! Incatevole....


- Ventitreesimo giorno: set di Malizia contenete un profumino in spray (che già ho e che sto usando con piacere!) e un bagno doccia alla profumazione Chèrie!
Insieme ho trovato anche due braccialettini molto carini!!!


- Ventiquattresimo giorno: set di Dermacol contenete crema mani e bagno doccia della linea Aroma Ritual all' arancia e cioccolato belga!! Qui vi posso dire che è TOP!!! Profumazione golosissima!!!!


- Venticinquesimo e penultimo regalo del mio calendario: body wash "Good night" di Kneipp!


Vi ho scritto penultimo perchè l'ultimo pacchettino me lo aprirò il primo dell'anno come buon auspicio e per iniziare l'anno in bellezza!!! Vi terrò aggiornate su Instagram!!! Se non mi seguite fatelo...il mio nick è sempre FIORELLINA84!!!
Cosa ne pensate del mio calendario? Son stata brava anche quest'anno?
Che voto gli dareste? 
E voi quale calendario avete scelto? Vi è piaciuto? Fatemi sapere!
COLGO L'OCCASIONE PER FARVI I MIEI PIU' CARI E SINCERI AUGURI DI UN BUON 2024....VI AUGURO UN ANNO RICCO DI SERENITA', TANTE EMOZIONI E TANTE COSE BELLE! VI AUGURO DI REALIZZARE I VOSTRI SOGNI CON LE PERSONE CHE AMATE E DI VIVERE A PIENO OGNI VOSTRA EMOZIONE. TANTISSIMI AUGURI DI UN BUON ANNO A TUTTE VOI!!! VI MANDO UN GROSSO BACIONE E VI RINGRAZIO DI ESSERCI E SEGUIRMI CON AFFETTO!!! GRAZIE DI CUORE!!!! 

Commenti

Posta un commento

Post più popolari