Matita Sopracciglia "I Browliner" di Bella Oggi

 Buongiorno e Buon Primo Dicembre!!!

Siamo già a Dicembre...ma come è possibile??? Comunque mese meraviglioso e succulento... se ancora non mi seguite su Instagram e siete curiose di scoprire il mio calendario dell'avvento vi invito a farlo! Mi trovate sempre con il nick "Fiorellina84" ^_*!

Comunque oggi parliamo di make up dato che rimane sempre una mia passione e che manca su questi schermi da un pochino!!!

Vi parlo di una matita per le sopracciglia!!! 

Sono sempre alla costante ricerca di buone matite per le sopracciglia e vi devo dire che son poche quelle che ho trovato e di cui mi fido ad occhi chiusi e sono quelle di Maybelline e di Kiko ma son anche meno economiche e non sempre ho la possibilità di poterle acquistare!

Da Tigotà, l'ultima volta che ci son stata, ho provato a guardare nello stand di Bella Oggi e ho deciso di prendere questa matita!


La matita è la "I Brownliner" e la mia è la colorazione è la 02!

E' una matita temperabile che ha nella parte superiore un tappo trasparente che mostra subito un pettinino che trovo sempre utilissimo e praticissimo.

Io lo utilizzo sempre per pettinarle ma anche per sfumare il colore dopo averlo applicato cosi che non vengano troppo marcate.


Il pettinino lo trovo ben fatto e svolge bene la sua funzione!

Sul fondo della matita troviamo indicato la numerazione del colore e troviamo anche il fondo colorato della colorazione stessa cosi che sia più semplice anche da ritrovare ma anche da acquistare quando si va in negozio.


Come si vede dalla foto la mia colorazione è un marrone scuro!

Nella parte frontale della matita troviamo indicato il nome del brand, la linea a cui appartiene ma troviamo anche l'inci, il pao e la quantità!



Togliendo il "tappo" che contiene il pettinino troviamo la mina...


Rispetto a quelle di Maybelline e Kiko è più "grossa" infatti non son molto abituata ad utilizzarla.

La punta non è precisa come quelle micro ed è ovvio ma si riesce comunque a disegnare e riempire le sopracciglia...vi confesso che la tempero spesso per avere una punta più appuntita ^_*!

La mina non è morbida ma nemmeno troppo dura direi una via di mezzo che apprezzo.

La colorazione è un marrone scuro ma non è un colore freddo...


Su di me tira fuori un pò di rossiccio il che non mi esalta ma non è pessima!

Si sfuma bene senza che perda intensità e dura molto infatti la strucco la sera che lei è ancora presente!

Non si sposta e non se ne va via nel corso della giornata nonostante mi capiti di toccarmi le sopracciglia!

Per fissarla uso il gel per sopracciglia ma alle volte non lo faccio e trovo che le mie sopracciglia stiano a posto lo stesso.

E' una matita che contiene cere alto fondenti che garantiscono aderenza e lunga tenuta.

Le colorazioni disponibili sono quattro!!!

Si strucca bene sia con le salviette struccanti che con l'acqua micellare o il latte detergente.

La matita contiene 1,1 gr di prodotto ed ha un pao di 24 mesi. Ha un costo di 4,90 euro!

Le potete acquistare sul loro sito oppure da Tigotà!

Vi devo dire che non è male come matita ma la colorazione mi tira fuori un colore rossiccio che non mi fa impazzire e non penso che la riacquisterei! 

Voi la conoscete? Quali son le vostre matite per sopracciglia preferite?

Vi mando un grosso bacione e vi aspetto al prossimo post! Vi auguro un buon fine settimana ^_*!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari